Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Legar    14/09/2011    5 recensioni
Remus Lupin e il suo addio alla moglie e al figlio in arrivo.
[Sesta classificata su quarantasette e vincitrice del Premio Caratterizzazione al contest "Una drabble per lui" di Tefnut.]
[Ottava classificata al "Like a jukebox! contest – Insert a coin, choose a song and write a drabble!"]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adieu

Incinta… Aspetta un bambino…

Oh, Dora, devo lasciarti. Non posso essere il padre di questa innocente creatura, non posso vivere sapendo di aver compromesso il suo futuro.

Devo lasciarti. Andrò con Harry. Gli starò vicino, lo aiuterò, come non posso fare con nostro figlio.

Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo, e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. Sei libera. Io non sarò più un problema per te, per lui.

Scusami. Ho sbagliato con te.

Porterò con me la foto del nostro matrimonio, quando sorridevi e non capivi che questo amore è un errore. Una foto. È tutto quel che ho di te.








Note: Le frasi Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo, e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. e È tutto quel che ho di te. sono tratte dalla canzone Rimmel del grandissimo Francesco De Gregori.
*pausa di venerazione*

La drabble ha partecipato al contest Una drabble per lui di Tefnut, sesta classificata su quarantasette e vincitrice del Premio Caratterizzazione, nonché del fighissimo banner che vedete sotto.

Image and video hosting by TinyPic



Ha partecipato, inoltre, al Like a jukebox! contest – Insert a coin, choose a song and write a drabble! di Lyla Baudelaire, a cui si è classificata ottava su dieci partecipanti.

Merci. Adieu.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar