Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Perversion    14/09/2011    3 recensioni
Faticare, sudare, colpire, essere colpiti, sanguinare, soffrire, cadere, rialzarsi, colpire di nuovo.
Questa è la vita di un guerriero.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Vita di un Guerriero





Faticare, sudare, colpire, essere colpiti, sanguinare, soffrire, cadere, rialzarsi, colpire di nuovo.
Questa è la vita di un guerriero.
Non c'è spazio per i sentimenti, perché quando questi prendono il controllo, il combattimento è perso.
Non c'è spazio per l'incertezza, niente "ma" ne "se".
Mai mostrare compassione per l'avversario.
Mai esitare.
Colpisci o sarai colpito.
Vinci o sarai vinto.
Uccidi o sarai ucciso.
Questa è la legge.
Tuttavia, Vegeta esita, sa che deve finire quello che ha iniziato, sa che deve vincere o sarà vinto, eppure un enorme "MA" gli ronza nel cervello, non gli da pace, non gli permette di finire il suo nemico di sempre: Kakaroth. Sa che ha solo pochi minuti prima che l'altro riprenda conoscenza, ma non può fare altro se non restare a fissarlo, immobile.
"Finiscilo, è il tuo momento, vai!"
Questo gli urla il cervello, ma il cuore esita.
Sarebbe bello se durante un combattimento si potesse spegnere il cuore e lasciar lavorare solo il cervello. Ma è impossibile, e il principe Vegeta lo sa.
"Vinci questa battaglia!"
Urla il cervello.
"Uccidilo, una volta per tutte!"
Continua.
"MA..."
Già, quel famoso "ma" che si ostina a rimanere al suo posto, ignorando le parole del cervello.
Vegeta alza la testa, scruta il cielo da cui cadono pesanti gocce di pioggia, Kakaroth si sta riprendendo; non importa.
Perché una volta che i sentimenti prendono il comando, il combattimento è finito.
Lo guarda rialzarsi a fatica, si fissano negli occhi.
E in quel momento, il principe dei Saiyan capisce che non potrà mai vincere contro di lui. Mentre lo osserva andare via quel "MA" torna, prende forma nella sua mente.
"MA...io lo amo"
Faticare, sudare, colpire, essere colpiti, sanguinare, soffrire, cadere, rialzarsi, colpire di nuovo.
Questa è la vita di un guerriero.
Non c'è spazio per i sentimenti, perché quando questi prendono il controllo, il combattimento è perso.


~ Fin ·









Ammetto che questa fic non avevo intenzione di pubblicarla, ma mi serve per scusarmi con chi sta leggendo le mie due storie in corso ("La storia di uno Scandalo" e "Jacobhontas...(!?)") visto che non aggiorno da secoli. Sinceramente in questo periodo sono sempre più stanca, quindi non so quando riprenderò a scrivere queste due storie.
Vi prego ancora di scusarmi. Ci sentiamo presto!






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Perversion