Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gabry81    14/09/2011    1 recensioni
I pensieri di Harry mentre ripercorre la sua relazione con Cho Chang, subito dopo la litigata che a posto fine a tutto, raccontati in questa piccola song-fic senza troppe pretese, che spero apprezziate comunque!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Cho/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sono nella mia stanza. Il silenzio mi avvolge.

Penso a te...

A tutto quello che c'è stato tra noi...

La prima volta che ti ho vista credo di aver tentato di romperti l'osso del collo. Era la partita decisiva del campionato. Pensavo solo a vincere...

Poi ho capito. Quella sensazione, quel vuoto allo stomaco, non centravano nulla con la tensione. Eri tu a provocarli. Il tuo sguardo innocente e dolce. Il tuo viso gentile. I tuoi capelli lucenti...

E' difficile riconoscere l'amore la prima volta che lo si incontra...

Per mesi e mesi ti ho pensato. Ho sognato di parlarti, conoscerti, stare insieme a te. Mi faceva ribollire il sangue vederti insieme ad altri ragazzi. Vederti insieme a lui...

Poi tutto è cambiato. Improvvisamente o quasi. In quella sera d'inverno.

Ti sei avvicinata a me e mi hai baciato. E' stato come se si fossero aperte le porte del paradiso. Era il mio sogno più segreto. Il mio desiderio più nascosto. E tu lo hai realizzato.

Siamo rimasti insieme in questi lunghi mesi difficili. Ci siamo sostenuti a vicenda. Eravamo l'uno la speranza dell'altro. Eri un raggio di luce nell'oscurità della guerra che incombeva...

Poi il mio mondo è cambiato...

All'improvviso...

Ancora una volta...

 

You like to scream these words as a weapon
Well go head take your best shot woman
I wanna leave you. It's easy to see
But guess what, honey, it's not that easy...

 

Hai urlato. E anche io ho urlato.

Era il momento di farsi la domanda più importante. Cosa conta di più?

Noi due o qualcos'altro?

Hai difeso la tua amica, che per me è una traditrice. Tu hai accusato i miei amici di quello che le era successo, e io li ho difesi.

Entrambi avevamo scelto. Avevamo scelto la stessa cosa. Avevamo capito ciò che importava davvero.

Me ne sono andato e ti ho lasciata in lacrime. Qualcosa si era spezzato per sempre...

Alla torre tutti hannno cercano di consolarmi. Ron... Hermione... Neville... Ginny... Fred... George...

Erano tutti con me. Nel momento in cui avevo davvero bisogno di loro. Riesco a scorgere un velo di felicità e di gratitudine nei loro occhi quando capiscono a cosa ho rinunciato per loro.

Non è difficile immaginarti in una situazione simile nella tua sala comune...

Entrato nella mia stanza vedo quella fotografia di noi due. Solo allora ho realizzato davvero che cosa era successo.

Era finita.

Non avevo mai voluto che finisse. Ma, in fondo, è giusto così...

 

You're like a drug that I can't stop taking
I want more and I can't stop craving
I still want you it's easy to see
But guess what, honey, you're not that good for me...

 

Un errore.

Ecco cosa sono stato per te. Un errore. Un incidente di percorso. Un istante di debolezza provocato dal dolore di quella perdita. Ancora troppo vivo per te.

Dovevi amarlo davvero con tutta te stessa, se un anno dopo non sei ancora riuscita ad andare avanti...

Io ero solo un tentativo di dimenticarlo. Tu hai giocato con i miei sentimenti. Mi hai usato per sentirti meglio. Ma non ti accuso di questo, perchè io ho fatto la stessa cosa...

Ti ho usato. Eri il mio modo di dimenticare la rabbia e la frustrazione di questi mesi. Eri il mio rifugio.

Io correvo da te con la pretesa di sostegno e conforto, e tu facevi la stessa cosa.

Credo di doverti ringraziare, in fondo...

Mi hai fatto crescere. Mi hai fatto capire quali sentimenti provavo davvero.

Mi hai insegnato la differenza tra un vero sentimento e un semplice bisogno. Ho capito che una cotta adolescenziale non è amore.

Anche se ho dovuto impararlo nel modo più duro...

Ci siamo aiutati ed illusi a vicenda. Ma ora è il momento passare oltre. Di andare avanti...

 

So rip my pictures from your wall
Tear them down and burn them all
Light the fire and walk away
There's nothing left to say, so...
Take the ashes from the floor
Bury them to just make sure
That nothing more is left to me
Just bittersweet memories...

 

Ho bisogno d'aria...

Scendo dal mio letto ed esco dalla stanza. Saluto i miei amici, sorpresi da quel sorriso tenue e mite che ho sul viso.

Attraverso il castello con calma, senza nessuna fretta, diretto verso il parco.

In un corridoio ti passo accanto. Tu mi guardi. Forse mi vuoi fermare. Ma non lo fai. E io passo oltre. Non ti ho nemmeno notato.

Raggiungo il portone del castello. La brezza leggera mi scompiglia i capelli ancora più del solito e il sole primaverile mi scalda il viso.

Osservo il parco. Ripenso a tutti quei giorni. Tutti quegli istanti...

Il tuo ricordo si fa strada dentro di me, ma basta poco per allontanarlo.

E' questo che sei ora per me.

Un ricordo... Soltanto un ricordo...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gabry81