Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: malandrinaElly    14/09/2011    3 recensioni
Una raccolta sulla famiglia Uzumaki. É la prima volta che mi cimento in questo tipo di ff e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate;) Elisa
1- Stare con voi
2- Vestirsi, che fatica!
3- Raffreddore di gruppo
4- Meglio non dirlo a Sasuke
5- Zio Sasuke, io sposerò Saichi che tu lo voglia o no!
6- Auguri papà!
7- Il giorno più bello
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stare con voi

 

-290 parole-

 

Forza Minato vieni da papà!

Uzumaki Minato, primogenito di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga, raggiungeva, passo dopo passo, l’uomo che si trovava di fronte a lui. Da poco diventato Hokage, Naruto non riusciva a trascorrere gran parte del suo tempo con la famiglia, costretto a restare in ufficio. Compilare scartoffie, decidere quali missioni affidare ai diversi jonin e formare i team dei genin, non era un lavoro facile come tutti sospettavano e Naruto lo aveva imparato a proprie spese. Prima vacanza da settimane, l’Uzumaki si era finalmente concesso un tranquillo pic nik con la famiglia, lontano da fogli, compiti e scrivanie. Minato aveva da poco imparato a camminare e mentre Hinata disponeva i panini sulla tovaglia, il piccolo mostrava al padre la straordinaria padronanza dei suoi movimenti.

Itto* papà!! Io caiino**

Bravissimo piccolo sono fiero di te!

Le sue non erano solo parole. Naruto era contento dei progressi del figlio e al contempo si odiava per il fatto di non passare abbastanza tempo con lui. Quando Hinata scoprì di essere incinta, giurò che sarebbe rimasto vicino al suo bambino. Non voleva fargli mancare l’amore di un padre, sapeva quanto tale figura fosse indispensabile nella vita di un figlio o una figlia. Purtroppo però, il lavoro lo teneva sempre lontano.

È pronto venite!

Aivo*** mamma!!

Hinata prese il figlio in braccio, adagiandoselo sulle ginocchia e mettendogli il bavaglino azzurro. Naruto osservava la sua famiglia divertirsi. Minato già sporco in viso, sui pantaloncini e Hinata che sorrideva tentando, invano, di farlo stare fermo. Se solo avesse avuto con sé una macchina fotografica avrebbe di sicuro immortalato quel momento tanto felice quanto meraviglioso.

È vero il lavoro lo teneva sempre lontano ma, per quando finalmente tornava a casa, non vi era ricompensa migliore.


*Visto

**Cammino

***Arrivo

(Probabilmente l'avevate intuito da soli ma non si sa maiXD)

 

Note dell'autrice: In teoria non dovrei iniziare una raccolta perchè, oltre ad avere già una storia in corso, ho da studiare. Però non ho saputo resistere ho sempre voluto scrivere qualcosa sulla famiglia Uzumaki*-*  Non so quando aggiornerò, se riesco una volta alla settimana ma anche meno(pregando) Con questo, passo e chiudo e spero tanto che vi sia piaciuta:D   Fatemi sapere!

Elisa

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly