Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: smileLu00    14/09/2011    6 recensioni
ciao ragazzi!! io sono lubinka_izeva e volevo presentare la mia 1° fanfic su questo sito (gia publicata da su un forum in precedenza, ma non ancora finita) parla dei figli dei concorrenti adesso ve li elenco:
Bridgette e Geoff :Franz e Elisa
Courtney… (padre semplice da intuire):Dennis
Gwen e Trent :Max e Melody
Izzy e Noa :Lizzy e Nando
Alejandro e Heather :Fernando e Alexsyx
Lindsay e Tyler :Kylie e Lisa
Leshawna e Harold :Harry e Laura
Bredy e Beat :Boris e Giusy
Sierra e Cody :Cody2 e Kelly
Dj :Dina
Olwen :Ciccio
Keady :Vichy
Sady :Mike
la storia si basa precisamente su Dennis una ragazina che sta scoprendo chi e suo padre(nel corso della storia si capiranno + cose)e senza accorgersene con le sue amiche verra trasmessa in un reality (che sara il seguito del TD!! Non vi dico altro,
ci vediamo al prologo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida mattina di primavera a casa mia in un piccolo quartiere della città di Toronto c’ era un po’ di movimento: la sveglia suonava in interrottamente da 5 minuti, xrò non avevo la minima intenzione di alzarmi, mia madre, 1 donna sui 30 anni, mi urlava dalle scale: < muoviti alzati, lavati, vestiti, se no farai tardi a scuola > delle volte prenderei un fucile e gli sparerei in bocca, così smette di parlare, mi alzo con lentezza, sembravo una nonnina di 80 anni mi vesto e mi lavo in fretta, a non mi sono ancora presentata ciao mi chiamo Dennis ho 13 anni sono alta 1,70 ho i capelli castano scuro lunghi fino metà schiena occhi color ghiaccio grandi grandi, ho la pelle chiara e sono un tipo un po’ strano, be almeno e quello che dicono i miei amici: sono dolce e scatenata allo stesso tempo, indifferente/glaciale con le persone che non conosco o di cui non mi fido e guai a farmi arrabbiare, so diventare davvero pericolosa! amo la musica rok e pop e o 1 pirsing al naso, anche se mia madre appena lo a visti voleva sbranarmi, non so nemmeno il perché, in fondo va di moda, mia madre, Courtney, la donna + perfettiva del mondo: per me ha il lavoro più brutto del mondo anche se e quello che gli si addice di più “ l‘avvocato “, non ho padre be almeno se ce l’ ho non lo mai conosciuto e credo che lui non sappia nemmeno che io esista, mia madre non a mai voluto parlarmene, so quanto soffre x questa storia e da quando delle notti la sento ancora piangere in camera sua non glielo chiedo più, delle volte la detesto xke se non e come vuole lei si arrabbia un casino, ma in fondo gli voglio bene, xrò deve imparare a calmarsi e a non pretendere tutto e il massimo. Be meglio andare a scuola finisco di fare colazione con una tazza di tè e un cornetto ed esco di casa, per strada incontro le mie 3 migliori amiche: Melody( figlia di Gwen e trent *) bella ragazza dalla pelle lattea occhi verdi e capelli neri lunghi fino il collo e in assoluto la mia migliore amica, delle volte e un po’ troppo tetra ma quando la conosci e un tipo molto dolce, Elisa( figlia di Geoff e Bridgette ) e la versione festaiola di sua madre sono identiche apparte per gli occhi azzurri celo, e molto simpatica e dolce, a volte e una vere chiacchierona, ma anche la persona migliore se vuoi chiedere un consiglio; e Lizzy ( figlia di Izzy e Noah ) occhi color cioccolata e capelli rossi e ricci: e un po’ pazzerella ma portala in una biblioteca e si trasforma completamente!!! Per strada ci raccontiamo gli ultimi pettegolezzi M : allora Dedde come stai?? D : bene voi? M-E-L : benissimo E : la sapete l’ultima? comincerà un nuovo reality si dice sia il continuo di uno di 14 anni fa L : a si?? Come si chiama D : si ne o sentito parlare a tutto reality E : si proprio quello M : ne o sentito parlare si dice che ci parteciperanno i figli dei personaggi della scorsa stagione!! Ma sapete come si chiamerà?? E : a tutto reality la nuova generazione L :uffa che peccato io avrei fatto la tag per partecipare D : sempre la solita Lilì ma voi avete visto le 3 serie precedenti xke mia madre non vuole assolutamente che lo guardi M : anche i miei me lo vietano E : idem L : invece mio padre per non farmelo guardare a oscurato quel canale D(*.*) : allora ce qualcosa sotto perché non ce lo vorranno far vedere?? M : Dedde conosco quello sguardo che hai in mente? D : per adesso niente ma cercherò un ‘idea !!!!! Caduta stile manga delle altre 3 ############################################## * Gwen a lasciato Duncan dopo 2 mesi della 3° serie di a tutto reality e si e messa con Trent ed e tornata amica di Courtney, Duncan invece sembra scomparso //////////////////////////////////////////////// scs se e tutto attaccato ma non so come si fa x staccare o lascare spazi (se me lo potete spiegare in commenti, comunque graze la vi sione e ditemi se vi piace!! (accetto sia commenti positivi che negativi!!)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smileLu00