Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    14/09/2011    10 recensioni
Hello MinnaH! Ovvero Ciao a tutti!
Questa è la tanto attesa terza fic riguardante la scoperta scientifica del nuovo pokèmon: Tontash!
L'autrice e proffa Julia, sarà accompagnata dal suo studioso sclerista Lord Mew, e in ogni capitolo scoprirete nuovi motivi, spiegazioni, prove che Ash è UN POKèMON!
Seguite in tanti! E magari se volete, suggeritici altre prove con messaggi personali o recensioni, potete mandarle o a me, Julia28 o a Lord Mew e saremo felici di introdurvi come studiosi!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Qui parla la proffa Julia, che in collaborazione con il proffo Lord Mew, scopriremo molto di più del nuovo pokèmon Tontash, ovvero il venticinquesimo e mezzo, un incrocio tra un pikachu e un umano per vari motivi.

Questa terza parte, nata grazie agli incoraggiamenti di vari lettori e recensori che hanno amato (o semplicemente riso) le miei due precedenti versioni, che io chiamo "scoperte del secolo" chiamate:

> Alla fine cosa succederà ad Ash?

> Ash è un pokèmon 2

Questa terza serie, anzi per così dire "convention della pokèscienza" e aperta grazie ai fondi ricevuti con il pokènobel vinto dalla qui presente xD spero che con me, capirete che un nuovo pokèmon, misterioso, ma soprattuto SCIOCCO o semplicemente derivato dal nome, TONTO (scusatemi fan di Ash), entrerà presto nella lista dei pokèdex.

Non sarà una one-shot ma una raccolta.

 

Iniziando con un grande mio amico, ovvero il mio schiavetto preferito <3 che ci ha graziato con una sua spiegazione molto approfondita, ci mostra il perchè ASH è UN POKèMON!

Proffo Pika_Pi95 / Schiavettino mio: Allora, prima di tutto non chiamarmi "schiavettino mio"; secondo: metti caso che, la serie si chiama "Pokèmon" giusto?

Proffa Julia e proffo Lord Mew: ESATTO.

Schiavettino mio: Ma i protagonisti non sono i piccoli mostricciatoli, c'è sì, ma sono in secondo piano, ma il protagonista è l'allenatore più stupido del mondo: Ash Ketchup ehm no, Ketchum, quindi:
Nome serie   -> Pokèmon
Protagonista -> Ash

Ma così non risulta, quindi:
Nome serie              -> Pokèmon
Protagonista -> Ash -> Pokèmon
Ora sì che risulta, quella freccetta significa che ASH è UN POKèMON! UwU

Julia&Lord Mew: Siamo pienamente d'accordo. Noi crediamo pienamente che Ash sia un pokèmon anche grazie a questo tuo motivo, infatti se ci pensiamo bene, a noi piacciono i pokèmon giusto? Ma i protagonisti delle serie, sono sempre gli allenatori, e poi delle fic? Ash, Ash/Misty, Misty, Gary, ect... ma lo avete notato? C'è solo Pikachu come pokèmon protagonista. Certo posso capire che non si possono inserire i 500 e più pokèmon che esistano, ma la serie, la sezione si chiamano POKE'MON e non ASH. Ma se vogliamo far regolare tutto per bene, le uni che possibilità sono:

1) I pokèmon si trasformino in Ash. (Cosa impossibile e se succedesse si salvi chi può, un surf di stupidità ci bagnerebbe!)

2) Ash diventerà/ è un pokèmon! (Spiegazione molto più plausibile! xD)

 

Spero che vi siate divertiti, e che molto presto, ognuno di voi avrete il vostro TONTASH!

Sappiate è invincibile a causa della sua mancata intelligenza e quindi non riesce a percepire dolore. E' il pokèmon STUPIDO! (Anche molto più di Psyduck o altri. U.U credetimi. xD)
Aiutateci a scoprire altri motivi se ne avete in mente! E noi lo faremo sapere!

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive