Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Noah TotalDrama    14/09/2011    2 recensioni
in questa storia metterò tutte le lettere che George ha scritto per Fred...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera Di George A Fred.
"Caro Fred,Sono passati diversi anni dalla tua morte...ho deciso di scriverti delle lettere ogni settimana.Sono triste da quando sei morto per colpa di quella esplosione.Io nella battaglia contro Voldemort ho perso l'orecchio e tu la vita.Tutti e 2 abbiamo perso qualcosa.Ovviamente tu sei morto,io ancora vivo.Da quando non ci sei più ho deciso di vendere la bottega degli scherzi.Non lo faccio per i soldi,ma perchè senza te non riesco ad andare avanti..era il tuo sogno aprire quella bottega,era il NOSTRO!Però ormai che non ci sei non mi diverto più...per questo l'ho venduta.Poi ti volevo dire che ho anche che mi sono sposato con Angelina Johnson.Abbiamo anche 2 figli:Roxane Weasley,la femmina,e il maschio Fred Weasley Jr. cui nome è tuo,in tuo onore,per il tuo coraggio in quella battaglia.Il giorno prima di morire pensavamo di perdere,alla fine abbiamo vinto,grazie a te anche!Tu ti sei sacrificato...e questo sacrificio non è stato vano!Tu mi manchi,ai miei figli racconto sempre le tue storie...una volta Fred si è messo addirittura a piangere quando gli ho detto che eri morto!Non lo biasimo...io ancora piango...sono triste...e spero che mandarti delle lettere mi possa aiutare a essere di nuovo felice!Comunque ora devo andare a portare Fred e Roxane a Hogwarts!Questo sarà il loro primo anno!Ciaoooo!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama