Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    14/09/2011    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se i R.I.S. non fossero stati colleghi, ma compagni di classe? Magari in un college? E se avessero dovuto dividere la stanza? Tra compiti in classe e balli di fine anno, una storia un po' diversa sui nostri mitici Ris!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'To another time, to another place, to another us.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Orlando Serra. Sono un ragazzo di 15 anni, frequento la seconda superiore in questo collegio e divido la stanza con Roberto Stincone. Roberto è un ragazzo simpatico, un po' disordinato (ad essere buoni) e decisamente folle. Ma è mio amico. Strano, solo qualche mese fa non lo avrei mai pensato. Ma qualche mese fa non avrei mai immaginato di conoscere un ragazzo simpatico come Emiliano Cecchi, una ragazza affascinante come Lucia Brancato o due malfattori scolastici come Mario e Gerry Pugliese...
Ora che l'anno sta per finire, mi rendo conto di quanto mi mancheranno le scommesse clandestine dei due fratelli, le sfuriate di Bianca Proietti e le comunicazioni segrete di Daniele e Roberto...
Mi mancherà tutto, in effetti. Tutto tranne la scuola in sè.
Tutto tranne il ballo di fine anno e il saggio di danza di Eleonora Ravelli. Tutto tranne Le partite di pallone clandestine di Davide Testi e Fabio Martinelli. Tutto tranne il caos. Ma forse anche quello.

 

 


N.d.A.: ok, questo è quello che la mia mente malata ha partorito quest'estate.  Per ora ho inserito il prologo, se vi piace fatemelo sapere che inserisco il resto della storia. Vi avviso ch il grado di demenzialità salirà vertiginosamente... Xd no, scherzo, ma con le peripezie scolastiche dei nostri amati Ris spero di straparvi qualche risata.
Commentate :D
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1