Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |      
Autore: mimisimpsongrey_    14/09/2011    2 recensioni
chi sono io ?beh diciamo una ragazza come tante , capelli rossi , lentiggini, occhiali , piena di sogni , che ama la musica , e il suo idolo -Cody Simpson- Come mi chiamo ? Piacere io sono -Nessy!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno è arrivato in questa splendida cittadina americana, il sole è alto nel cielo e la gente è già giù in piazza per la colazione , "Buon Giorno Los Angeles" esclamò anche quella mattina la radio sveglia che avevo sul comodino, ma di buon giorno c'era ben poco , quello sarebbe stato il primo giorno di scuola , nella nuova scuola , la scuola dei "vip" se così la vogliamo chiamare..Chi sono io ?Beh una ragazza come tante, capelli rossi , lentiggini , occhiali , piena di sogni e innamorata del suo idolo. Coma mi chiamo ? "-Nessy"..Avevo vinto una borsa di studio che mi aveva permesso di arrivarci direttamente saltando i test di ingresso , vi starete chiedendo per cosa? Beh per la ginnastica artistica ovvio ..La pratico da quando ho 3 anni e ci impiego tutto il mio tempo , è l'unica cosa che riesce a starmi nel cuore oltre al mio idolo. Ma torniamo a quel giorno.. Mi alzai dal letto ero ansiosa ,spaventata, forse per quello non volevo andarci , ma dovevo, per il mio sogno per i mille sacrifici che i miei avevano fatto per mantenermi gli studi le lezioni private e per lui , per il mio idolo. Avevo promessa a me stessa che avrei seguito il mio sogno per lui ,anche se non lo avrebbe mai saputo e molto probabilmente non gliene sarebbe importato nulla , io lo facevo per lui. Chi è lui ? -Cody Simpson- Guardai l'orologio erano le 8 meno 10 era tardissimo alle 9 iniziavano le lezioni ed io ero ancora in pigiama, Corsi a prepararmi. Avevo preparato tutto il giorno prima , T-shirt nera jeans e converse.. Erano le 8 e 35 e finalmente ero pronta,misi le cuffie (non uscivo mai senza) e uscii di casa correndo , non volevo fare tardi al primo giorno , e mi diressi verso il collegio.! Arrivai davanti alla porta , il cuore batteva all'impazzata , abbassai lo sguardo e aprii.. Dentro era pieno di ragazzi e ragazze pieni di sogni come il mio c'era chi cantava , chi ballava chi suonava era bellissimo , sembrava di essere in paradiso. Mi guardai intorno per farmi un'idea del posto , sembrava stupendo, era tutto perfetto, camminai lungo il corridoio..Arrivai davanti ad una stanza, una sala prove, aveva lunghe vetrate trasparenti e si riusciva ad intravedere il dentro ERA QUELLA LA SALA , la mia sala, quella dove proverò tutto l'anno, continuando a camminare buttai lo sguardo dentro e vidi una ragazza era bellissima lunghi capelli raccolti da un elastico azzurro e leggins neri carnagione chiara, stava provando probabilmente non era nuova, era troppo brava per esserlo .Continuai a camminare fissandola ero come incantata, aveva la mia stessa passione la ginnastica e a quanto pare anche il mio stesso idolo , indossava una maglietta con scritto "i love cody simpson" , sembrava la mia copia perfetta.Continuai a camminare alzai lo sguardo troppo tardi per accorgermi che stavo andando contro un ragazzo girato di spalle e finii per andargli addosso, cadetti per terra e il ragazzo cadette sopra di me. "SCUSAMI" urlai quasi con le lacrime "non volevo"! Il ragazzo girato di spalle quasi sopra di me si girò e...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: mimisimpsongrey_