Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHopeIsTheLastToDie    14/09/2011    0 recensioni
Io non smetto di sperare, come si dice, La speranza č l'ultima a morire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno, quando ti ho incontrato, non avrei mai pensato che a poco a poco mi sarei innamorata di te.

Ma non riesco a parlarti, ti guardo, ti guardo tanto.

Dicono che arrossisci quando parli di me.

Io mi sento in ansia, piacevolmente in ansia.

Non vedo l'ora di vederti, di poterti fissare anche solo per un attimo, e immaginare come sarebbe se fossimo pių vicini.

Bello, dolce, simpatico, tenero... semplicemente perfetto.

Non rispetti assolutamente i canoni del mio ragazzo ideale, proprio per niente ma a volte si possono fare eccezioni.

Non ti ho scelto io, ma sei la cosa pių bella che mi sia capitata.

Non c'č momento in cui io non pensi a te, in cui non ti sogni, o in cui non vorrei averti vicino.

Ti fisso, tutti se ne accorgono, tu no, sei impegnato a parlare con i tuoi amici, che invece mi guardano. Ma quando arriva il momento di andare, ti giri e mi guardi per un po', fin quando la folla mi inghiottisce, separandoci di pių.

Io continuo a sperare, perchč si sa, la speranza č lėultima a morire.

 

TheHopeIsTheLastToDie

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheHopeIsTheLastToDie