Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: anc    14/05/2006    3 recensioni
prima l'ho pubblicata come originale, ma poi rilegendola mi ha ricordato una coppia di HP che mi piace molto... l'abbiamo scritta a quattro mani sherek ed io... commentate... XXX
Genere: Triste, Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai piove già da diversi giorni… Ti ricordi quanto mi piacevano le serate così? Adesso. Adesso mi ricordano te in tutte le tue piccole sfumature mentre accoccolata tra le mie braccia ti stringevi a me, facendo finta di avere paura dei tuoni che serpeggiavano incessanti nel cielo nero. Ora invece, ora sei cosi irraggiungibile, come un ombra sfumata, illuminata da una flebile candela… E i ricordi fanno male… Troppo male… In molti mi dicono che se non uccidono fortificano, ma questa volta no, non sarà cosi… è inutile farneticare e fingere di star bene, di non piangere per te… No certo non ci sono debitori di emozioni ma la vita e ingiusta, tu non ci sei piu… Sei polvere sotto le mie dita…
Innumerevoli gocce si abbattono violenti alla mia finestra e sfocano il paesaggio fuoristante mentre la mia mente vola via… Lontana… Irragiungibile da questo mondo… Sola… Immersa in mille pensieri…
PERCHé? Perché proprio io? Perché non un altro?
Sono vuoto dentro… Nessun sentimento, nessuna emozione, nessun desiderio, o… Oh forse si… Un fortissimo desiderio… Raggiungerti… Un brivido mi oltrepassa la schiena mentre ripenso a te… Raggiungerti…
Sono distrutto… Non ce la faccio più. Mi hai lasciato da un paio di mesi, ma non riesco a non pensare a te… Vorrei che tornassi da me…
Per te sono andato contro tutti, i miei amici, la mia famiglia… Per te ho abbandonato i miei stupidi pregiudizi, le mie idee… Non sopporto di stare senza te…
Il tuo migliore amico cerca di consolarmi, dicendomi che col tempo passerà, ma credo che non ce la farò… Ti ho amato troppo… Ti amo ancora tanto…
Ti amo…
Due parole, un significato profondo… Ma quanto profondo? Tanto da portarmi alla perdita di tutto in un solo secondo?
Ti amo…
Me lo dicevi spesso… Ci siamo anche fidanzati, preparati per il matrimonio…
Ma solo pochi giorni prima mi hai lasciato inaspettatamente solo… Solo… Come lo ero prima di conoscerti più profondamente, prima di innamorarmi così immensamente…
Non è colpa tua…
Ma tu mi hai lasciato solo… Mi hai abbandonato… E non tornerai mai più…
Allora ti raggiungerò io…
Adesso sono qui… Sulla torre più alta del mio maniero… Sto per raggiungerti…
Ti Amo Mia Piccola Mezzosangue…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: anc