Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Trich    15/09/2011    11 recensioni
The lost brain - ovvero: cos'è rimasto nel cervello di Percy?
(Il titolo è stato ideato da Alyx♥ ).
Una raccolta di drabble/flashfic demenziali dove Percy è OOC e stupido. Uhuh, dico sul serio.
Dalla prima:
Percy sudava.
Sentiva una goccia di sudore scendergli sulla fronte, forse per l'ansia? Era in ballo qualcosa di molto grosso, e non poteva permettersi errori.

Buona lettura, per quanto idiota sia. ♥
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Crono, Percy Jackson
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Ovvero: cos'è rimasto nel cervello di Percy?

 

#1

 

Percy sudava.

Sentiva una goccia di sudore scendergli sulla fronte, forse per l'ansia? Era in ballo qualcosa di molto grosso, e non poteva permettersi errori.

Crono, il tempo stesso, voltava le spalle a Percy, ignaro della sua presenza. Il tempo stesso stava per essere fregato da lui, oh sì!

Si avvicinò furtivamente, e con una mossa fulminea gli estrasse dalla tasca quell'oggetto di immenso valore.Poi uscì velocemente.

Ce l'aveva fatta! L'aveva ingannato!

Così Percy tornò al Campo con un portafoglio in mano, un grosso portafoglio in mano, per la precisione. Qualche dollaro ne usciva fuori, spiccando con il marrone scuro.

Be', in fondo era stata Annabeth a dirgli di andare ad ingannare il tempo in attesa della cena...

 

 



Corner :3

So di essere malata.
Lo so, lo ammetto.


Chiedo venia.
Be', se vi è piaciuta, il tasto 'aggiungi una recensione' non morde. Oh, anche se non vi è piaciuta, accetto le critiche costruttive.

Baci,



Trich
 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Trich