Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KHima95    15/09/2011    3 recensioni
Un brutto anatroccolo con la passione per la musica circondata da cinque ragazzi belli e famosi. Cosa succederà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 anni dopo

-Katy, capisci?- dissi io bevendo un altro sorso di cioccolata.

-Si, Emma, lo stai ripetendo da settimane, oramai- mi rispose chiamando il cameriere per farsi portare il conto.

-Ma Katy… Tra poco facciamo quattro anni e neanche mi ha chiesto di sposarlo…- dissi io con una punta di tristezza.

-Vedrai, a mio parere lo farà presto! Anche perché oramai le fan vi hanno accettati, e siete una coppia felice- disse lei sorridente.

-Già, lo spero…- sospirai. –E tu invece con Taemin?-

-Bè adesso che mi sono trasferita qui con te, siamo finalmente una coppia stabile- sorrise. –Per ora non abbiamo ancora pensato al matrimonio… Ma bè chissà…-

Sorrisi. –Vabbè torniamo a casa, avevo promesso a Rachel di badare a Smyley-

Ci alzammo e ci dirigemmo al dormitorio degli SHINee.

Appena entrammo una bambina di poco più di un anno dai capelli biondi e dagli occhi a mandorla mi venne incontro correndo: -Ziaaaaa- urlò.

-Ehy piccola- la presi in braccio e la riempii di baci. Mi sorrise: aveva il sorriso proprio uguale al padre, per questo l’avevano chiamata Smiley.

-Emma, finalmente sei qui- disse Rachel uscendo dalla cucina –Onew e gli altri sono alle prove, ti prego guardami Smy che devo andare a fare la spesa-

-Non ti preoccupare Rachel, ci penso io- le sorrisi. Era davvero una mamma fantastica: lei e Onew, si erano innamorati e sposati all’improvviso. Un matrimonio riservato a pochissimi. Anche noi eravamo sorpresi di questo: era successo tutto molto velocemente. E poi si è saputo della gravidanza di Rachel, e ne è uscita questa stupenda bambina. Loro erano davvero dei genitori fantastici: Rachel una madre attenta e dolce, e Onew davvero un padre premuroso. Le fan si erano rassegnate, e avevano capito che dovevano essere felici se i loro idoli lo erano.

-Ehy Smy, che ne dici se andiamo a vedere le prove del papà?-

-Siiii, zia per piacere!- disse lei battendo le manine.

 

Jonghyun

-Ragazzi un’altra mezz’ora e andiamo a casa- disse Onew per incoraggiarci a continuare.

-Allora è tutto pronto per stasera Jong?- chiese Minho.

-Si ho organizzato tutto- sorrisi al pensiero della faccia che avrebbe fatto Emma quando avrebbe visto tutto.

-E così sei pronto al grande passo?- disse Key scombinandomi i capelli.

-Già, e spero lo sia anche lei-

-Papàààààà, ziiiiii- sentimmo una vocina urlare ed entrare come una furia nella sala prove seguita da una Emma sorridente.

-Bella di papà, vieni qui- disse Onew sorridendo e prendendo in braccio sua figlia.

-Ehi Smy- dissi io dandole un bacio sulla guancia.

-Ziooo- disse lei sporgendosi dalle braccia del padre per darmi un bacio.

Dopo poi andai da Emma e baciai anche lei e le chiesi: -Ehy tesoro, com’è andata a lavoro?-

-Bene, solo che devo preparare molti pezzi per un concerto della settimana prossima, sono un po’ preoccupata- mi disse sospirando.

-Vedrai sarai fantastica- le sorrisi dandole un altro bacio. Emma da quando si era stabilita definitivamente a Seul faceva la pianista: concerti e serate per le feste importanti. Era un lavoro che la rendeva felice e riceveva anche molte soddisfazioni quando le facevano scrivere canzoni per gruppi di idol.

-Ehy Emma, che ne dici se stasera ci andiamo al ristorante?- chiesi.

-Oh si perché no.-

-Ti faccio passare a prendere da una macchina alle 8, ok?-

-Ma posso anche aspettarti qui per andare insieme…-

-Oh no no, non ce n’è bisogno. E ricorda oggi sarà una serata importante, quindi non mancare- le sorrisi.

-Oh, d’accordo-

 

Emma

Quella sera decisi di vestirmi elegante: indossai un vestitino nero senza spalle che era ornato di brillantini, scarpe con il tacco e tirai i capelli all’indietro con una forcina con su dei diamantini e ovviamente indossai il bracciale che avevamo uguale io e Jonghyun. La macchina fu puntuale: mentre ero dentro iniziò a piovere molto forte, c’erano anche tuoni e lampi. La paura che avevo sempre avuto era diminuita molto quindi ero abbastanza tranquilla. Eravamo bloccati in un traffico che sembrava interminabile, quando il conducente mi disse: -Signorina, da qui non ci si muove. Credo ci sia un incidente che blocca completamente la strada-

-Oh quindi dovrei arrivarci a piedi… Mi darebbe l’indirizzo?-

L’autista mi porse un foglietto e poi mi disse: -Stia attenta, che con quelle scarpe e facile scivolare, e ricordi l’appuntamento con il signore era alle otto e mezza-

Guardai l’orologio della macchina: le nove meno un quarto. Poi guardai il foglio e mi accorsi che si trattava dell’indirizzo del porto. Perché il porto? Ritornai alla realtà e mi disse “Cavolo mi dovevo muovere!” Scesi dalla macchina e la pioggia mi bagnò completamente, ma non mi importava dovevo arrivare da Jonghyun. Da quando uscivamo insieme non avevamo molte occasioni di stare soli, e di certo non potevo perdermi quella. Correvo sul marciapiede bagnato e scivoloso, quando  mi scontrai con una persona che veniva nella direzione opposta alla mia. Caddi a terra rovinosamente e quella persona mi aiutò ad alzarmi:

-Emma?- quella voce mi era familiare. Jonghyun!

Alzai la testa e dissi: -Jong?-

Ci stavamo bagnando ancora di più, ma non mi importava. Lui mi stava cercando, e mi aveva trovata.

Lo abbracciai forte e dissi: -Jong che bello vederti- sprofondai la testa nel suo petto e sentii le sue mani carezzarmi i capelli.

-Emma, sei tutta bagnata, ti devi cambiare-

Ignorai le sue parole e gli dissi: -Sai… mi ricorda tanto il nostro primo incontro-

-Già, ti ricordi? Eri davvero terrorizzata!- sorrise lui da sopra la mia testa.

Sciolsi l’abbraccio e dissi: -Sono davvero cambiate tante cose…-

-Già davvero tante, soprattutto il fatto che adesso tu sei mia- disse sfiorandomi con l’indice la punta del mio naso.

-Jonghyun, io… ti amo. Te lo volevo dire… Voglio farti capire quanto tu sia importante per me. Tu sei il centro del mio mondo, sei il mio primo pensiero la mattina, il mio ultimo la sera. E sei ciò che occupa i miei sogni durante la notte. Sei colui che mi spinge ad andare avanti, che mi dà la forza. Colui che mi fa ridere, divertire, sognare. Colui che mi rende felice. Jong, ti amo…- dissi tutto d’un fiato.

Jonghyun mi prese il viso tra le sue mani, mi guardò intensamente e mi baciò delicatamente. Poi si staccò e si inginocchiò sul pavimento bagnato. Solo ora mi accorsi di quanto fosse bello elegante, con una camicia bianca e una giacca nera e un pantalone anche nero.

-Emma, io ti avevo preparato una grande sorpresa. In realtà c’è ancora una nave che aspetta di partire, ma con questo tempo è difficile. Volevo che questa occasione fosse speciale… ma spero mi accetterai lo stesso- disse con un piccolo sorriso. Poi cacciò una piccola scatolina dalla tasca, e la aprì rivelando un anello con su un diamante. –Emma, tu sei la persona che illumina la mia vita. Sei colei che mi ha insegnato ad amare. Sei tutto ciò che conta per me. Amo ogni minima parte di te. Amo quando sorridi, quando parli. Amo quelle fossette che ti si formano quando ti mordi le labbra. Amo quando metti il broncio tutto il giorno perché non ho potuto rispondere ad un tuo messaggio – entrambi sorridemmo- e amo quando non mi vedi per tutto il giorno e appena ci incontriamo il tuo viso si illumina e mi salti addosso abbracciandomi. Amo la tua gentilezza e la tua timidezza. Amo il tuo altruismo e amo la tua allegria. Amo quando ti prepari per me, se dobbiamo uscire insieme. Amo il tuo viso la mattina e la sera, puro e senza trucco. Amo tutto di te Emma, ti amo. Mi vuoi sposare?-

Gli occhi mi si fecero lucidi e dissi: -Si amore, e certo che ti voglio sposare- gli saltai addosso senza ricordami che lui fosse in ginocchio ed entrambi cademmo a terra. Ridemmo e poi ci rialzammo.

Mi guardò profondamente negli occhi ed io feci lo stesso  e mi mise l’anello al dito.

-Ti amo, Emma-

-Anche io ti amo Jong- e poi ci baciammo. La pioggia si univa al nostro bacio che durò un’eternità che volevo non finisse mai.

Poi ci separammo e lui mi disse: -Che dici ci incamminiamo a casa? Credo che se rimaniamo ancora un po’ domani stiamo a letto con la febbre-

-Se tu sei nel letto con me, allora non c’è problema- gli dissi sorridendogli maliziosamente.

Sorrise anche lui e ci incamminammo mano nella mano. Mi guardai l’anello scintillante al mio anulare sorridendo e dissi: -Era ora che ti decidessi a farmi questa richiesta- misi un finto broncio.

Lui mi guardò e sorrise: -Aspettavo solo il momento giusto- poi mi mise un braccio intorno alle spalle ed io intorno ai suoi fianchi.

-Bè ti perdono, ma giusto perché mi hai fatto una dichiarazione che farebbe svenire chiunque- gli sorrisi.

-Haha, mi perdoni solo per questo e se facessi questo?- mi attirò a sé e mi baciò. Ero sorpresa ma poi chiusi gli occhi. Quando si staccò tenni ancora gli occhi chiusi, ma poi lo sentii ridere e li aprì dandogli uno schiaffo leggero sul petto.

-Yah che fai mi prendi in giro?- dissi ridendo.

Poi lui imitò la mia faccia con le labbra arricciate e gli occhi chiusi e risi:

-Ma… Non è vero… Non faccio così- dissi facendo finta di essere arrabbiata ma non ci riuscivo perché ridevo.

-Non è vero? Hai quella faccia sognante quando mi baci… Aah tutti impazziscono per me- disse con un sorriso compiaciuto.

-Tsk, non è vero-

-Ah no?- disse lui con un sorriso malizioso. Nel frattempo eravamo arrivati al dormitorio dei ragazzi ed evidentemente tutti dormivano. Ci chiudemmo in camera di Jonghyun silenziosamente e poi lui si girò verso di me dicendomi:

-Adesso voglio proprio vedere se non impazzisci per me- scherzò sorridendo maliziosamente.

-Ehm… Vabbè, forse a volte…- non ebbi neanche il tempo di finire la frase che lui mi baciò ed insieme ci gettamo sul letto. Diedi un ultimo sguardo all’anello e sorrisi al pensiero della nostra vita futura insieme.

 

Angolo autrice: eccomi quii :3 Questo capitolo è un po’ lunghetto, spero non vi abbia annoiato J Scusatemi un po’ per il ritardo ma la scuola è ricominciata ç_ç Ad ogni modo manca un solo capitolo e poi è finito T_T Comunque ritornerò con un’altra ff (se vi fa piacere xD) e ho già un’idea, quindi partirò subito :D Tornando alla nostra storia: che bello Jong ha chiesto ad Emma di sposarlo, e poi vediamo Tae e Katy insieme e il nostro Onew papà di una splendida bambina con Rachel :3 Ringrazio Kyu45, LoveJoker, katy95, Federica_25 e MimiFci per le recensioni, siete davvero gentilissime :D E ringrazio anche solo chi legge J

Un bacio a tutti e alla prossima ^-^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KHima95