Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilyanne Gautier    15/09/2011    3 recensioni
Oh, di quanto più bella sembra dal soave ornamento che la virtù le dona;
Bella la rosa appare, ma più bella si tiene per quel dolce profumo che a lei dentro vive;
Rose canine han fiamma tanto intensa quanto la profumata tinta delle rose, stanno su eguali spine, sì gaiamente giocano, quando alito d'estate schiude quei bocci ascosi: Ma poi che il lor pregio sta solo in apparire, non corteggiate vivono, e trascurate avvizzano, muoiono per sé sole. Non così soavi rose, di lor morte soave, profumi soavissimi son tratti: In tal modo di te, bello adorabil giovane, come quella svanisca, distilla il mio verso la virtù. (William Shakespeare)
Piccola Drabble partecipante ad un contest indetto su Facebook.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Effimera bellezza...













Edward Cullen mi aveva uccisa. Non come si uccide normalmente una persona, una ferita, del sangue e poi il buio. No. Lui era stato più spregevole.

Aveva promesso che mi avrebbe amata sempre, che ero bellissima, unica,speciale.

Bugie. Un inganno per iniziare un suo gioco perverso,un gioco in cui solo ed unicamente lui si divertiva. Mi aveva soggiogata con le sue belle parole, la sua bella presenza.

Un bell'aspetto inganna, non sospetteremmo mai che dietro esso vi si possa celare il male. Ci soffermiamo solo a quel viso così perfetto,quegli occhi così ammalianti.

Io non ero diversa dalle altre. Pensavo di aver trovato un principe, invece, avevo incontrato l'orco cattivo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilyanne Gautier