Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Beckss_    15/09/2011    6 recensioni
Scivolava fra le vie di New York con un’aria apparentemente tranquilla e pacata, nascondendo sotto gli occhiali da sole gli occhi gonfi dal pianto. La Grande Mela la osservava mentre sfilava sui suoi tacchi alti in una calda giornata primaverile,diretta chissà dove; la città la osservava mentre si districava fra un groviglio di persone. Il vestito nero che indossava lungo fino al ginocchio ricadeva delicato sui fianchi e si muoveva leggermente ogni volta che accelerava il passo.
Un anno dopo, con una nuova vita e una nuova voglia di vivere.
Kate Beckett affronterà il suo viaggio da sola? Riuscirà una sconvolta e triste KB a ritornare quella di prima?
PICCOLI SPOILER
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione, Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A ROSE FOR EVERAFTER.

Prologo.

      Scivolava fra le vie di New York con un’aria apparentemente tranquilla e pacata, nascondendo sotto gli occhiali da sole gli occhi gonfi dal pianto. La Grande Mela la osservava mentre sfilava sui suoi tacchi alti in una calda giornata primaverile,diretta chissà dove; la città la osservava mentre si districava fra un groviglio di persone. Il vestito nero che indossava lungo fino al ginocchio ricadeva delicato sui fianchi e si muoveva leggermente ogni volta che accelerava il passo.
I boccoli ricadevano sulle spalle.

Quella per lei era una data importante, una data che aveva deciso come capostipite di una nuova tradizione, una tradizione spiacevole.
Circa un anno fa per poco non moriva al Funerale di Roy Montgomery. Circa un anno fa si era ripromessa di fare giustizia; poi ci era riuscita. Aveva fatto giustizia per lei, per Roy e per quegli anni di vita persi nella speranza di trovare una verità difficile da scoprire.
Kate Beckett avanzava lentamente verso la lapide del suo secondo padre, passando per il punto dove le avevano sparato. Si fermò un po’ e sentì di nuovo le lacrime bagnarle il viso.
Non aveva mai pianto; aveva voluto essere sempre forte eppure questa volta non c’era riuscita. Dopo un anno di emozioni represse quella mattina Kate aveva pianto, da sola, su una foto e poi era uscita.
Ora le lacrime dovevano ritornare dentro.
Circa un anno fa tutto era cambiato.
Kate Beckett non amava le folle e aveva stabilito che da quel giorno fino alla fine della sua vita due giorni prima dell’anniversario di morte di Roy lei sarebbe andata a renderle omaggio da sola, con tutta l’emozione e l’affetto che solo lei poteva avere.

Avrebbe voluto essere da sola.
Sarebbe dovuta stare da sola.

Ma nella vita a volte, stare in compagnia aiuta. Certe volte servirebbe una spalla su cui piangere; lei la spalla l’aveva mandata via.
Così con una rosa in mano, qualche giorno prima di un anno fa Kate, con una rosa in mano si addentrò in quel settore del cimitero che non avrebbe mai più voluto vedere.


PiccoloSpazioMio:

Buonasera, dopo una piccola assenza ritorno con questa long-fic (anche se mi ero ripromessa di non farne più) che probabilmente sarà più piccola di Cape Cod. Dallo sviluppo ancora incerto la FF è nata dopo una passeggiata per Roma.

Spero che almeno l'inizio vi interessi
Peace Love & Love Panda

Beckss
      

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Beckss_