Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: IceJuliet    15/09/2011    5 recensioni
"E' tutto finito..."
One-Shot basata su Shugo Chara! Encore! Sequel di Shugo Chara!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Camminavo da sola lungo quella strada, così famigliare e così sconosciuta. 

Non sapevo dove portasse, ma faceva parte dei ricordi, ne ero sicura. 

Mi guardai attorno. Quanto tempo era passato dall'ultima volta che avevo visto quel parco divertimenti? Più di un anno, sicuro. 

Ma adesso, era tutto completamente differente. Non ero in compagnia di Ran, Miki, Suu e Dia. Erano scomparse. Tornate nel loro uovo, da un giorno all'altro.  

Lui non c'era. Partito, con Yoru. Ricordo ancora quando lo vidi l'ultima volta durante quella sorta di "viaggio futuristico". Disse addio a Yoru anche lui. 

Stava svanendo tutto.

Poi un lampo di speranza. Mi ricordai perché ero in giro per la città a quell'ora. 

Riguardai per un'ultima volta quel parco. 

"E' stato tutto distrutto…" Le tazzine sono andate, pensai. Risi, al ricordo di quel bel ragazzo intrappolato nella tazza per i bambini. Le risate si trasformarono presto in una lacrima, che mi rigò il volto. Presi un respiro profondo.

"E' tutto finito. E' tutto…" Sospirai.

Sentì due braccia circondarmi le spalle.

"Non è la fine. Ogni cosa sta iniziando." Quella voce… così famigliare…

Mi voltai, incrociando il mio sguardo con quegli occhi tremendamente blu.

Tsukasa ha detto di averlo chiamato… forse verrà per il matrimonio della Signorina Sanjou e di Nikaidou… Mi aveva detto quel pomeriggio Tadase, con un velo di angoscia nella voce.

"I…" Non riuscivo a parlare tanto era il mio stupore e la mia felicità. "Ikuto!"

"Yo."

 

 

 

 

One-Shot (Proprio mini!) basata sugli avvenimenti del Chapter 4 di Shugo Chara! Encore! 
E' possibile leggere il manga in internet.

:D

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: IceJuliet