Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Ghirlanda    15/09/2011    1 recensioni
Se Dean Winchester, dopo il funerale del padre, chiedesse al fratello di tornare a caccia con lui, ma ricevesse una risposta negativa? Quali nuove avventure affronterebbe, in solitudine? Ma soprattutto... potrebbe sopravvivere, da solo?
Vedremo!
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che è la mia prima fanfic su Supernatural (almeno, pubblicata…) ma ho così tante idee che voglio arrivarci in fondo!
Chiunque avesse voglia di commentare… o anche solo di andare avanti è bene accetto! Sono gradite critiche e lodi, non mi faccio problemi!
Grazie a tutti!
 
(ps: RJ si legge àrgei, non erregéi! Poi (se andrete avanti con la lettura) capirete perché! Grazie mille!)
 
Ghirlanda!
 
 
LUI
 
I due ragazzi si chiusero la porta alle spalle. Avevano ancora impressa nella mente l’immagine della bara del padre che veniva calata sottoterra. Tuttavia questo non aveva impedito la loro discussione, in macchina.
-Non ci posso credere, Sam! Non dopo tutto quello che abbiamo passato! Non dopo quello che è successo!- Un ragazzo biondo si slacciò la cravatta nera sfilandosela, incapace di guardare il volto del fratello.
L’altro ragazzo, alto e castano, si tirò indietro i lunghi capelli, guardandolo storto.
-Mi dispiace, ma devi abituarti alla cosa. Non voglio lasciare la mia nuova vita. Voglio finire gli studi e diventare un avvocato.- L'altro lo afferrò per il collo della camicia.
-Nostro padre è morto, Sam. È morto per la causa. E tu... tu non vuoi onorare...?- Sam si divincolò, facendo un passo indietro.
-Non voglio onorare nulla. Non voglio più... avere a che fare con... certe cose.-
-Non puoi tirarti indietro! Non puoi far finta di non sapere nulla, non...-
-POSSO ECCOME. ED ORA... FUORI DA CASA MIA!- Il padrone di casa gesticolò indicando la porta d'ingresso all'altro. Il fratello lo guardò con un'espressione mista tra delusione e risentimento.
-Non avrei mai pensato che mi avresti abbandonato così.- L'altro fece un passo avanti e guardò il fratello dritto negli occhi.
-Io ti sto dando una scelta, Dean. Ti sto dicendo che non esiste solo la nostra stupida guerra, non esistono solo mostri, fantasmi ed altre creature di questo genere. Esistono anche gli umani, Dean. E noi, che tu ci creda o no, ne facciamo parte. E gli umani socializzano, si stabiliscono e mettono su
famiglia...- L’altro lo fulminò con lo sguardo.
-Sì, per poi vedersela portare via dal Poltergeist o dal mostro di turno. Fammi il piacere, Sam. Tu, più di chiunque altro, dovresti sapere che, anche se lo ignori, quello che c'è là fuori è pronto ad uscire dal buio e ad uccidere te o, peggio ancora, qualcuno che ami.-
-E la soluzione, ovviamente, è andarsela a cercare per primi!- Dean sgranò gli occhi verdi.
-Non ci posso credere. Davvero, non ci posso credere. tu... sei diventato un negatore.-
-Un... che cosa?-
-Un negatore! Tu neghi l'evidenza, neghi l'utilità dei cacciatori, neghi la possibilità che anche senza connessioni con le creature della notte esse possano entrare nella tua vita. Credi davvero in questo?!-
-Credo solo che andarsela a cercare non migliori le cose.- Dean abbassò le braccia poi se le strinse al petto, incrociandole di fronte a sé.
-Capisco. Io... sarà meglio che me ne vada, prima di dire cose di cui potrei pentirmi. Ci vediamo, Sam.- L'altro lo guardò, truce.
-Sinceramente... a meno che tu non voglia mettere la testa a posto... spero di no.- Dean ingoiò un boccone amaro, poi aprì la porta e si diresse a passo rapido verso la sua macchina.
Ormai era l'unica cosa che gli restava. Mise in moto, accendendo la radio ed inserendo un nastro degli AC/DC, poi partì a tutta velocità verso l'autostrada.
Sapeva di un caso di demone qualche contea più in là. Si sarebbe distratto combattendo e rischiando la vita.
Da solo.
  

Grazie a tutti di essere arrivati fin qui!
Un bacione!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ghirlanda