Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: saraanastacia    15/09/2011    0 recensioni
Solo 30 giorni, 30 giorni per cambiare una vita totalmente e per spegnerne un’altra.
Il tutore che sono obbligata a portare costantemente mi sta veramente facilitando le giornate ma è anche un pesante fardello da sostenere.
È come un marchio, riporta alla mente di tutti l’incidente e la perdita che ne è conseguita.
...Quando perdi un fratello è come perdere una parte di te, hai la netta sensazione che qualcosa si sia staccato come un arto amputato.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento circondata dalla morte.

Mi guardo allo specchio, ho una faccia distrutta è passata sola una settimana da quando mio padre è morto.

Lentamente  come se il mio corpo non mi appartenesse indosso l’uniforme scolastica, voglio essere normale.

Assumo la solita aria scazzata e mi avvio a scuola verso quell’ammasso di studenti idioti.

Arrivo e gli occhi di tutti mi si puntano addosso questa storia non avrai mai fine, intercetto Maki e ci avviamo in classe a braccetto.

“allora come vanno le cose?”

“alla grande come sempre Maki, non ti preoccupare”

“sai che io non ti dico mai niente ma sono veramente preoccupata non solo perché hai perso un sacco di peso ma anche per quello che hai dentro”

“stai tranquilla, grazie comunque”

 

Nella pausa pranzo mi trascino al piano di sotto, questa mattina mi sono completamente dimenticata di prendermi da bere.

Mi tracanno una bottiglietta d’acqua con un solo fiato e faccio centro perfetto con la bottiglietta vuota nel cestino della spazzatura.

Mi giro e mi imbatto in una figura a me conosciuta, lo guardo in maniera fredda e senza nemmeno salutarlo lo supero.

Non ho nessuna intenzione di rivolgergli parola.

Che cosa sto diventando? Perché mi sto arrabbiando con una persona che non centra nulla?vorrei solo che le persone non vedessero la mia sofferenza interiore.

Per tutta la vita non ho fatto altro che nascondermi dietro sguardi di ghiaccio e indifferenza.

Ho perso troppo per permettere  a qualcuno di entrare nuovamente nella mia vita per poi un giorno magari perderlo.

Lo faccio per proteggere me stessa  non voglio più rischiare non dopo quello che la vita mi ha tolto lasciandomi soltanto l’amaro in bocca.

Tutto questo è assurdo, mi sembra di impazzire forse sono già pazza e non me ne sono resa d’avvero conto.

Io ferisco e basta non so fare altro.

Distruggo e calpesto tutto quello che mi si para davanti non sono capace di amare o di piangere.

Non riesco più a piangere forse non lo so semplicemente fare.

“perché continui a scappare da me?” Sendoh e la sua voce decisa mi fanno immobilizzare.

Mi giro lentamente e lo fisso prendo un lungo respiro e cerco di mantenere la calma.

“ti sbagli io non scappo da niente e nessuno”

“solo perché tuo fratello e tuo padre sono morti non puoi nasconderti all’infinito”

A quelle parole la rabbia prende il sopravvento.

“tu non sa niente di me non ti permettere mai più di parlare di  cose che non conosci.

Cosa ti fa credere di sapere? Hai tutto quello che vuoi io invece ho rinunciato a tutto e ogni maledetto giorno che mi sveglio vorrei morire anche io e per concludere questo maledetto ginocchio continua a farmi male”

Non mi sono resa conto di stare piangendo e le lacrime sembrano incontrollabili vedo il viso di Sendoh sconvolto.

“mi dispiace…non volevo…

“complimenti ci sei riuscito”

Mi giro e scappo via sul tetto, mando un messaggio a Maki di raggiungermi immediatamente.

 

Sono due giorni che piango e mi trascino per la scuola in uno stato pietoso non riesco a fermare queste lacrime.

Tutti quelli che mi fissano finiscono per essere insultati o minacciati dalla sottoscritta.

“cosa avete da guardare idioti  non avete mai visto qualcuno piangere?” sbraito ogni cinque minuti nei corridoi, mentre la povera Maki cerca di scusarsi con tutti per il mio comportamento incontrollabile.

“è un bene che tu ti sfoghi ma credo sia il caso di mettere dei freni non puoi terrorizzare mezza scuola Isobel”

Guardo Maki di sbieco con sguardo omicida.

“va bene… come non detto”in segno di resa alza le mani rassegnata.

In questo tempo la pace al liceo è tornata.

Niente risse, niente urli e oche scosciate, chissà se fra quei due le cose sono andate bene.

Guardo il cielo scuro attraverso le vetrate della finestra della scuola non riesco ad ascoltare una parola di quello che dice il professore.

È in momenti come questi che penso a lui ma le cose ormai sono degenerate del tutto,forse è meglio così, nonostante voglia ancora le sue labbra sulle mie so bene che questo non è possibile.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: saraanastacia