Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Betty_   Capitolo: 91
Edward e Bella archiviato il capitolo Volturi attendono l'anno successivo e partono per l'università con Jasper e Alice. Tanti problemi si avvicendano sulla loro strada, tante situazioni complicate e personaggi nuovi. Il loro amore raggiungerà apici sconvolgenti ma verrà messo anche a dura prova. Saranno in grado di superare tutte le difficoltà e rimanere insieme?
Questa storia è molto intensa, sia nelle situazioni felici che in quelle dolorose... ho fatto ridere a crepapelle e piangere a dirotto chi leggeva... il commento più frequente, specie quando la storia è entrata più nel vivo, era: "io non so dove trovi quelle idee, sono senza parole"... spero che ciò che ho narrato possa coinvolgervi almeno un po' e possa piacervi 1/4 di quanto è piaciuta a chi l'ha già letta =)
p.s. il rating è rosso perchè ci sono 4 capitoli parecchio infuocati ma la storia non si basa unicamente sull'erotismo ;-)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: _Betty_