Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Julie_    16/09/2011    3 recensioni
Chantal,una ragazzina di 15 anni, e Drew,un ragazzo misterioso, capiranno insieme che anche un semplice messaggio e strane coincidenze posso cambiare tante cose.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' Siamo spiacenti ma il suo credito residuo è esaurito 
Chantal attaccò arrabbiata.Al momento le interessava soltato avere una ricarica,al più presto!
Da quando aveva incominciato a messaggiare con Drew non si staccava mai dal suo cellulare, ed era sempre in cerca di ricariche. Da quella mattina di sole e spiaggia il suo cellulare era fondamentale.
 
Da: +393382655437
Ryan, hai presente i pantaloncini che ti ho prestato la scorsa domenica? Me li puoi portare verso le quattro che mi servono per la partita di oggi? Sono come un portafortuna per me quindi vedi di ricordarti.Grazie.
 
Chantal estrasse il suo cellulare dalla borsa,evidentemente qualcuno aveva sbagliato numero.Così,per gioco,rispose.
 
Da:+393314562739
Poco alterato il ragazzo, mi dicono... Comunque mi dispiace hai sbagliato numero, non sono io che ho il tuo paio di pantaloncini " portafortuna " .
 
Appoggiò il suo cellulare sul telo su cui era stesa, ma dopo pochi secondi lo riprese nuovamente, e aprì la bustina a forma di lettera che era comparsa sullo schermo.
 
Da:+393382655437
Ops,scusami.Devo avere confuso qualche cifra..Cavolo ho la rubrica piena, ci sta che sbagli numero qualche volta :D Comunque..Se non sei Ryan chi sei?
 
Rispose,nuovamente.
 
Da:+393314562739
Ti capisco, non sai quante volte ho mandato messaggi a gente sconosciuta o sbagliata, e non oso immaginare a che cosa hanno pensato in base al contenuto..
Come mi chiamo?Mmmh,potresti essere chissà chi sai? Un maniaco,un perverito v.v
Quindi mi inventerò un nome da darmi..EMILY. Okay ragazzo, da oggi, esclusivamente per te sono Emily .E tu,come ti chiami?
 
Da:+393382655437
Ahah, anche a me è capitato tante volte.
Farò la tua stessa cosa:mi inventerò un nome.. Ehm lo ammetto sono senza idee.Suggerimenti," Emily "?
 
Da:+393314562739
No,sinceramente no. Usa un tuo secondo nome, o un nome che ti piace..
 
Da:+393382655437
Okay. Drew. Per te sarò Drew.
 
Da:+393314562739
Va bene:) Nel primo messaggio hai parlato di una partita.Sei uno sportivo?

Da:+393382655437
Un campione,altro che sportivo,ahah! No,dai,a parte gli scherzi,sì mi piace lo sport.Do il meglio di me quando faccio una partita o un allenamento.Ne pratico tanti:baseball,calcio,hockey..
 
Da:+404
Traffico Residuo 1.06 Ultimo Addebito di 0.01 Registrati Gratis su vodafone.it e hai sempre sotto controllo il tuo traffico.
 
Chantal sbuffò scocciata. Aprì il messaggio di Drew salvò il suo numero e rispose.
 
Da:+393314562739
Ah bene, fa bene fare tanto sport:D
Ehi Drew, sto per rimanere senza credito,quindi mi dispiace ma ci dobbiamo lasciare,al momento.Magari se faccio una ricarica ci sentiamo più tardi.
P.s. ti ho salvato con "Drew" in rubrica così almeno non confondo il tuo numero:) Un bacio.
 
Da:+393382655437
Okay allora io ti salverò con "Emily" :)
P.s. Vedi di ricaricare il cellulare al più presto,mi diverto a parlare con te. Ciao a più tardi.
 
Chantal scocciata, si alzò raccogliendo il telo e gettando il cellulare in borsa. Si appoggiò gli occhiali dal sole sul naso, trinse un elastico fra le labbra mentre tentava di farsi una coda, e si sistemò il vestito.Aprì il portafoglio,estrasse 10€ per comprare una ricarica e si diresse verso un negozio.
_______________________________________________
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Julie_