Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ayumi_L    16/09/2011    20 recensioni
Ciao lettori** questa storia ripercorre tutti gli anni di Hogwars di Harry..con una piccola differenza la storia non andrà esattamente come la nostra amata Rowilng l'ha descritta..anche perché vi sarà un nuovo personaggio!!Per voi lettori vi è anche una piccola sorpresa** leggere per credere..a presto^
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Black, Un po' tutti | Coppie: Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice: Ciaoo a tutti

Angolo autrice: Ciaoo a tutti!!*_________* grazie anche solo per aver aperto questa pagina spero che questa mia nuova long vi piacerà fatemi sapere cosa ne pensate..vi aspetto alla fine della pagina con una notizia super per voi lettori e con i ringraziamenti.

Baci :*

 

CAPITOLO 1

Julia Jane Blackmore camminava spingendo il suo carrello lungo la ferrovia di Londra; doveva attraversare il binario 9 ¾ per prendere l’espresso per Hogwarts. Vide un'altra famiglia di maghi con due figli anch’essi spingevano un carrello... la sola differenza che lei non aveva nessuno che l’aveva accompagnata. venuta da sola. Non aveva nessun parente che si preoccupasse di lei, dopo la morte dei suoi genitori era andata a d abitare con sua zia che però mal sopportava. Anche la zia non aveva una gran stima di lei tant’è che non l’aveva accompagnata né a fare acquisti né a prendere l’espresso per la scuola. L’aveva semplicemente smaterializzata all’ingresso della stazione,le aveva detto come passare attraverso la barriera e cosa più importante gli aveva ricordato di tenere alto il buon nome della famiglia Blackmore poi, senza nemmeno augurargli buona fortuna se ne era andata. Julia arrivò al binario, e seguendo l’indicazione della zia attraversò la barriera. La situazione mutò di colpo. davanti a lei non vi era più un binario in mattoni ma un treno. La stazione era super affollata da genitori che salutavano e raccomandavano ai propri figli di fare i bravi; Dopo molta fatica riuscì a sistemare il proprio bagaglio e poi andò a cercare uno scompartimento libero. Peccato che erano ormai tutti occupati, così si decise ad entrare nel primo che le capitò vicino. Al proprio interno vi era un ragazzino con i capelli biondi platino affiancato da due ragazzi che sembravano essere le sue guardie del corpo e un ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi.

“Questo scompartimento è riservato a voi Purosangue non a voi Mezzosangue” gli disse il ragazzo biondo.

“E chi ti dice che io lo sia, mezzosangue ci sarai tu” gli rispose Julia e detto questo chiuse la porta dello scompartimento e si mise a sedere. “Piacere io sono Julia Jane Blackmore, penso che conoscerai il mio cognome... posso sapere qual è il tuo mio caro Purosangue?”

Draco rabbrividì al sentire quale nome e quel cognome, non poteva crederci. Con lo sguardo cercò quello del suo compagno che confermò le sue idee con un cenno del capo. Allora era vero quella ragazza era la figlia dei coniugi Blackmore, i due seguaci del signore oscuro morti nella prima guerra magica. Draco nonostante la tenera età in qui erano avvenuti i fatti ricordava bene quell’avvenimento, dopo tutto in casa sua non si era parlato di altro per giorni. La famiglia di Julia era anche imparentata con la famiglia di sua madre Black, non direttamente ma alla lontana, come del resto molte famiglie di maghi purosangue.

“allora come ti chiami?” Draco era talmente assorto nei suoi pensieri che non aveva ancora risposto alla sua domanda.

“Sono Draco Lucius Malfoy, lui e Tiger e lui Goyle” i due scagnozzi grugnirono in segno di assenso.

“io sono Theodore Nott piacere” disse l’altro ragazzo porgendogli la mano che Julia strinse.

“Allora ora posso restare nel vostro scompartimento o il mio stato di sangue non è abbastanza degno per voi?”

“Certo, puoi restare sei una di noi” le disse Theo dandogli una botta su un braccio. Julia stava per rispondere quando nello scompartimento entrò un altro ragazzo, scuro di pelle con gli occhi e i capelli neri. “Zabini! "Dove eri finito, pensavamo che ti fossi perso!” esclamò Draco.

“Sono stato fermato da un piccolo problema ma ora è tutto risolto." "Ma lei chi è?” disse indicando Julia.

“Ei! Come ti permetti! Non sai con chi stai parlando! Sono Julia Jane Blackmore per tua informazione”.

Zambini impallidì, non l’aveva riconosciuta. “Piacere di conoscerla signorina Blackmore” disse baciandole la mano “perdoni la mia scortesia di prima”.

Draco e Theo si godevano la scena. davvero difficile sottomettere Zabini ma quella ragazza non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno. In quel momento entrò nello scompartimento un prefetto che comunicò loro che era ora di indossare le divise viste, l’imminente arrivo a Hogwars.

“Ragazzi uscite dallo scompartimento gentilmente mi devo spogliare anch’io” gli comunicò Julia e così furono costretti ad uscire per entrare 10 minuti dopo.

“Mammamia quanto ci hai messo??” gli disse Draco.

“Anche poco ritieniti fortunato..

“Ma le donne non le capirò mai..ma ora che fai non esci?”

“No certo che no, perché dovrei uscire?

“Forse perché ci dobbiamo cambiare?”

“Mammamia quanti problemi ho di meglio da fare che guardare a voi, non vi fate problemi” e detto questo prese una rivista dalla borsa e iniziò a leggere..mentre loro si cambiavano cercando di nascondersi il più possibile.

Poco dopo il treno arrivò in stazione e si fermò, Julia depose la borsa e si preparò a scendere…

“My lady mi permetta che l’aiuti? Le disse Zambini.

“No non ne ho bisogno ma se ne avrò bisogno terrò conto della tua proposta” e detto questo si avviò verso le barche insieme ai suoi compagni.

“ecco ora qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a salire..” propose Julia.

Zambini si fece subito avanti e la aiutò a salire.. “molto gentile grazie” il breve viaggio si svolse nel silenzio più totale per  Julia troppo  impegnata ad ammirare il paesaggio della scuola mentre  i ragazzi parlavano di quiddich e della materie e delle lezioni.

Arrivati a destinazione senza che se lo aspettasse Julia si sentì afferrare la mano e immediatamente si voltò e vide che Draco la stringeva tra le sue per aiutarla a scendere dalla barca.

“Grazie mille” gli disse

“Di nulla Julia” ripose Draco

A quanto pare i ragazzi facevano a gare per aiutarla..non che fosse un male, finalmente qualcuno dalla morte dei suoi genitori gli voleva bene o almeno la trattava con amore.

Arrivato nel lungo salone si disposero in cima alle scale dove ascoltarono il discorso della vice preside, la professoressa di trasfigurazione Minerva McGranitt. Gli comunicò che a breve sarebbe entrati nella sala grande dove prima di prendere posto al proprio tavolo dovevano essere smistati dal capello parlante nella propria casa che poi sarebbe stata la loro dimora per i 7 anni scolastici.

La professoressa si allontanò un attimo per assicurarsi che fosse tutto pronto; intanto Draco si era avvicinato ad un ragazzo con i capelli neri, Julia non lo conosceva ma poiché Draco gli si era avvicinato pensò che fosse un mago purosangue suo amico. Così si avvicinò anch’essa per salutarlo o meglio per farsi salutare come era consuetudine; ma appena arrivata lì ebbe un’amara sorpresa. Il ragazzo era Harry Potter, il bambino sopravvissuto. Non c’era mago che non conoscesse la sua storia, il bambino che aveva sconfitto il più grande mago oscuro.  Non sentì cosa gli diceva Draco né cosa gli rispose Harry, era troppo accecata dai ricordi della sua famiglia, dal dolore della perdita della sua famiglia. Gli occhi gli si velarono di lacrime, non poteva farsi vedere in quello stato, no non poteva, così si allontanò. Nott notò il suo atteggiamento e così le si avvicinò.

“tutto bene Julia?” Le chiese dolcemente prendendogli una mano tra le sue.

si si non ti preoccupare” gli disse stringendogli la mano però più forte che poteva mentre si mordeva il labbro. “scusa ti sto facendo male”

“no non ti preoccupare..va tutto bene tranquilla..” le disse porgendogli il suo fazzoletto ricamato per asciugarsi le lacrime. Julia colpita dal suo gesto si appoggiò al suo petto piangendo. Theo senza chiedere nulla le accarezzo tutto il tempo i capelli sperando di rassicurala.

Angolo autrice(seguito): eccomi di nuovo!!** come avete visto ci sono i personaggi principali della saga con in più una nuova ragazza misteriosa!! Chissà chissà...che funzione avrà—come già detto sopra vi avevo promesso una sorpresa...voi lettore avrà al possibilità di scegliere recensendo i personaggi da salvare..mi spiego meglio..la Rowilng nel 7 libro fa morire un sacco di personaggi da noi amati e mammirati voi avete la possibilità si salvarli..basta solo che mi diciate chi preferite** Spero di essere stata chiara in caso aveste problemi non esistate e a contattarmi!

E ora i ringrazi menti:

Devo ringraziare prima di tutto in assoluto Enya che mi ha sostenuto sempre qualunque cosa facessi sia in questa mia folle idea che nella vita e mi ha fatto riscoprire la mervaglia di Harry Potter;Giselle che con la sua storia mi ha fatto scoprire l’umanità di ogni personaggio e mi ha aiutato nella scelta dei costumi..grazie davvero anche per tutto il tempo che mi dedichi; Lily la mia inseparabile confidente di Chat e messaggi che mi ha sempre mostrato il lato giusto delle cose nella vita e nella scrittura grazie  la sua saggezza e il suo grandissimo affetto** ; Cecilia grazie a lei ho scoperto una nuova parte della vita..non superficiale ma profondoa che ama tutto e che non si arrende mai..lei mi ha anche fatto iscrivere ad un contest..grazie grazie davvero**;Bellatrix che mi ha mostrato la sua verità nei confronti di Bella e del suo amore...mi ha commosso e stregato con le sue parole che non mi stancherò mai di ascoltare**;Charoline che con la sua fantastica storia mi ha fatto scroprire un mondo che non conoscevo e che non finisco mai di conoscere..Ossequi che anche se non capirà nulla della storia sono sicura che la seguirà**grazie**;A Trixie(spero di scrivere bene) grazie a lei ho compreso il senso delle scelte e la vera forza in se..e mi ha fatto scoprire la vera famiglia Black;A Bessie che scrive magnificamente sul mio personaggio preferito e mi ha consigliato per il testo*; A Zia Molly non mi stancheri mai di leggere le tue storie e non vedo l’ora di leggere il tuo capolavoro*; a Vicky che mi ha fatto innamorate delle su storie e mi ha fatto scoprire un lato romantico che non conoscevo..**;a Silvia che mi ha fatto diventare una consulente  di abiti e grazie a lei ora posso diventare una stilista** mi ha fatto divertire tantissimo e spero che la nostra unione non finirà mai** e per ultimo ad Hebi che non frequenta molto il sito ma spero che la leggerà...non sarebbero finite qui perché ognuno di voi scrittrici mi regali grandissime cose con le sue storie quindi spero che chi non è stato menzionato non se la prenda perché per me siete importantissime tutte chiunque di voi..**

Grazie ed al prosismo capitolo e mi raccomando scegliete chi salvare**

 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ayumi_L