Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Caspre    16/09/2011    3 recensioni
Grazie a Malfoy, Harry è stato maledetto in una ragazza! La sua vendetta.. sedurlo - ma ci sono altre cose da considerare.. come il sesso- l'attrazione di Malfoy che non può ignorare.. e di sicuro la reazione dei ragazzi nel suo dormitorio quando lui vuole cambiarsi!
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimento: E' la prima traduzione che pubblico. Siete avvertiti xD Vi confesso che ho un ansia assurda, non pensavo di pubblicarla quando ho iniziato a tradurla. L'avevo presa come un'esercitazione personale. Ma poi leggendola tutta in inglese me ne sono innamorata, così ho deciso di publicarla per voi u.u
I capitoli sono 18, io sono arrivata a tradurne sette e mezzo. Betati sono tre, vedrò ( nonostante la scuola ) di essere regolare con gli aggiornamenti. Per il momento proverò ogni giovedì, ma potrei anche spostare alla domenica o ad un altro giorno in cui mi viene più comodo pubblicare.
Ringrazio tantissimo la mia beta, senza la quale la traduzione sarebbe stata illegibile. E ringrazio anche Lady_Kyriu ( se l'ho scritto sbagliato perdonami cara xD ) che ha sopportato tutti i miei deliri, e che probbailmente continuerà a farlo :)


La storia orginale potete trovarla qui: http://www.fanfiction.net/s/4119027/1/Harry_Potter_and_the_Sex_Change_of_Hogwarts


Bhe buona lettura!



Prologo

Sto combattendo in mezzo alla nebbia di questa notte amara, e dove diavolo è lui? Ha promesso di essere qui, o no? Quale cazzo è il suo problema?
Pensa di essere divertente facendomi aspettare?

E' abbastanza. Me ne sto andando,mi volto e mi dirigo verso la via di ritorno.

Il castello appare presto alla vista, ma la figura gracile del Signor Gazza non attraversa la foschia abbastanza in tempo.

"Studente fuori dal letto, eh?" esclamò praticamente in allegria. "Vieni con me ragazzo"

Merda. Avrei dovuto portare il Mantello dell'Invisibilità. Cosa faccio? Ho due opzioni: essere un giovinetto del primo anno e camminare con passo incerto con il custode, o tentare di fuggire. Lui dimenticherà che fossi io l'indomani mattina, dopo essersi raggomitolato sul letto con il suo spelacchiato gatto e la sua bottiglia di Firewhisky. Quindi scappo.

"HEY! TORNA QUA!" ansima Gazza. Non me ne importa un fico secco. Io sono già incazzato dato che Malfoy mi ha dato completamente buca.

Aspetta.

Riformulo. Suona un po' gay, vero?

Sono davvero incazzato che non si sia presentato?

Perchè si, è un po' una testa di cazzo , ma almeno non devo sprecare il mio tempo duellando con quel piccolo furetto pieno di sè.

C'è la Signora Grassa. Qual'è la password ancora..?
Sto aspettando, giovane uomo!

Merda. Hermione non è ancora tornata dalla biblioteca?

"Ciao Potter" un' orribile familiare pronuncia strascicata. E' quel maledetto furetto. E quella che sta puntando dietro il mio collo è la sua bacchetta?


Merda.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caspre