Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: drusilla87    15/05/2006    2 recensioni
è la prima che pubblico, è la descrizione di una classica "partenza" da aeroporto, lui saluta lei, lei saluta lui... è preceduta dai pensieri di lei riguardo la persona amata...che romantica che sono...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima ff che pubblico

Questa è la prima ff che pubblico, siate clementi.....

 

 

-Ehi, cos'hai?- ti chiedo.

Mi guardi con uno sguardo triste, che non ti ho mai visto prima.

Lo so, che ultimamente hai avuto problemi in famiglia, e non mi rispondi; ma non ti chiedo altro.

 -Ti devo un favore- ti dico quando mi appari sulla porta con la borsa e le tue cose.

-Puoi restare quanto vuoi- Cerco di rimanere indifferente, fredda.

Ma è così strano vederti, saperti in casa mia. Mi imbarazza stare sola con te, ormai dovresti averlo capito, che mi piaci da morire.

Ti porto in quella che, per questa notte, sarà la tua stanza, e tu sistemi le tue cose.

Con una scusa mi ritiro in fretta; la mia stanza è proprio di fronte alla tua...

Non so che fare, voglio stare da sola, a pensare; a te, a me... fa male sai?

Socchiudo la porta e dal corridoio ti sento parlare con mia madre, le stai dicendo che domani raggiungerai tuo padre.

Sto lì per un pò, appoggiata alla parete.

 E vedo la porta aprirsi, mentre dici che hai mal di testa. Ci incrociamo, nel corridoio.

Hai un'espressione stanca, tirata e sei pallido.

Non so dove trovo il coraggio, ma ti accarezzo una guancia -Riposati- ti dico, baciandoti in fronte.

Non mi importa di ciò che penserai adesso, non m'importa più niente.

Muovi qualche passo verso la stanza e poi ti volti -Grazie- dici in un sospiro.

 Entri nella stanza e riposi per un paio d'ore.

Mi sto cambiando, e , con la coda dell'occhio ti vedo apparire nel vano della porta, e la tua espressione sembra migliore.

Non m'importa che mi veda in biancheria, nessuno è perfetto, in fondo. -Scusa...-

Finisco di allacciare la gonna e ti raggiungo. -Lo sai, vado via, domani...- ti rispondo di si, che lo so; ma non riesco a sostenere il tuo sguardo, mi viene da piangere

-Mi alzo presto, devo andare in aeroporto- dici ancora.

E questo significa che non ti vedrò più.

Mi guardi, a lungo; il tuo sguardo sembra rassegnato, e sospiri.

I tuoi occhi scuri, di solito attenti e vispi, ora sono lucidi e spenti.

E tanti pensieri mi affollano la mente: quando ci siamo conosciuti, per caso, sul campo di basket, i momenti che abbiamo passato insieme, le risate, i tuoi silenzi e le mie lacrime. S

e mi vedessi piangere, probabilmente mi diresti, seccato, di piantarla e di crescere.

E' insopportabile...

 con una scusa ti lascio nel corridoio e rientro in camera.

 Il mattino dopo ti trovo già pronto, hai fatto la valigia e messo in ordine le tue cose.

Con qualche collega, e l'amico migliore, ti accompagniamo.

Ti saluto, e sto lì, come impietrita.

Gli altri ti abbracciano, fanno battutine stupide... e io non so che fare.

Ti guardo allontanarti e non riesco a frenare le lacrime.

Forse non sono neanche l'unica, che piange, ma in quel momento penso solo al vuoto che sento dentro.

Qualcuno mi mette una mano sulla spalla, mi dice:-Dai, non fare così, bella donna, ha detto che torna a trovarci...un giorno- e sembra ottimista, anche lui mi lascia sola.

Alzo la testa, il tuo aereo sta per partire e gli altri hanno già cominciato ad andare via.

 Ma io non riesco a muovere un muscolo, rimango lì, sola, in piedi, a piangere.

Poi mi sembra di avere le allucinazioni perchè mi sembra di vederti tornare indietro, di corsa.

Non me ne rendo neanche conto finchè non ti sento contro di me, che mi abbracci, il tuo corpo, il tuo profumo.

-Perchè non mi hai fermato?- mi chiedi, consolandomi, accarezzandomi la testa

-Io non voglio andare via, voglio stare qua...Adesso sto con te!-
 

 

NdA: questa storia nasce da un sogno che ho fatto tempo fa, ovviamente ci ho fatto qualche ricamino intorno... e comunque è per Stefano che è una persona stupenda non solo fisicamente....un bacione al mio fischietto preferito!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: drusilla87