Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: whatwordsmiss    16/09/2011    2 recensioni
Lettera di Quinn a Rachel un anno dopo essersi lasciate.
Spero che vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa fanfiction è dedicata a una persona. non dirò il suo nome perchè spero lo capisca da sola. (dovrebbe!)
.. è una lettera. volevo essere più terra-terra possibile e dire tutto ciò che sentivo. l'ho fatto fare a quinn.. come al solito, non ho coraggio.
lo lascio a blaine e kurt quello. spero vi piaccia :))


Sei le pagine bianche del cuore che non riesco a riempire.
Sei ciò che dovrebbe essere, ma non è.
Ciò che dovrebbe essere stato. Invece te ne sei andata.
Così presto.
Dio.
È passato un anno e io ancora non ho superato niente.
Sei sempre lì.

Se mi distraggo, magari sto bene. Non ti penso e credo che sia tutto a posto. Poi torni e capisco che è tutto come prima.

Fa male, Rachel.

Mi hai trattato male, tante, troppe volte, ma ti amo ancora.
Come Romeo ama Giulietta. Come Seth ama Summer.
Come John ama Yoko* e Harry ama Ginny.

(Non dirò “come Edward ama Bella” solo perché quei vampiri mi sembrano un po’ stupidi. Molto meglio Damon ed Elena.. se non altro lui non luccica!)
Forse non riesco a dimenticarti perché alla fine, nonostante tutto, siamo fatte l’una per l’altra. Nonostante i nostri caratteri che collidono. Nonostante le litigate che abbiamo fatto e sempre faremo. Nonostante tutto, io penso ancora che siamo fatte per stare insieme. Perché io ti amo e probabilmente, ti amerò sempre.
 

Il primo bacio, te lo ricordi?
Sulla panchina di quel parco col buco nello scivolo.
Era il tuo compleanno. Ti avevo fatto un regalo, sì, ma il mio vero regalo era quel bacio. Ci avevo pensato così tanto.

Era perfetto.

Non avrei potuto chiedere altro. Non lo chiederei neanche adesso.

Ho avuto un’altra, sì. È stato.. bello, credo. Lei è molto carina. È stata una stronza con me, ma la verità è che non mi si è spezzato il cuore, perché non sentivo niente.
Perché non eri tu.
(Me ne sono accorta dopo, perché prima mi piaceva, in qualche senso. Cioè forse mi ero solo fatta confondere dal fatto che bacia bene.. tipo molto bene. Però forse non dovrei dirtelo..)
E ora.. sto lontano a guardarti mentre rincorri Finn.
Potrà essere anche un bel ragazzo, ma.. non lo vedi? Non ti amerà mai come ti amo io. E questo non perché sono un Blaine Anderson in erba, con i suoi “nessuno amerà mai come io amo Kurt”. No, lo dico perché semplicemente è vero. (E, detto fra noi, spero che quei due si lascino..!)
 
Mi ricordo la prima notte senza di te.
Stavo tremando e piangendo e dicendo il tuo nome, da sola, sapendo benissimo che sarebbe stato inutile, perché ormai ti avevo perso.
Ho portato altre ragazze in quella camera.
Non ho mai fatto niente.
Non eri tu.
 
I baci nei bagni. Dio, ti ricordi?
Un classico.
Due ragazze non si possono baciare in una pizzeria davanti ai propri genitori.. soprattutto per i genitori.
“Rachel, vado a lavarmi le mani.. Rachel. Ho detto che vado a lavarmi le mani. In bagno.. vieni?!”
E poi capivi.. un classico.
Ti ricordi quella volta che ero uscita con Puck e lui, tornato a casa, per farti dispetto ti aveva detto che ci eravamo baciati? Tu mi avevi detto di non uscire più con lui, perché “non potevi sopportare un altro attacco di cuore”.
Beh.. ci siamo visti di nuovo. Ma non abbiamo mai fatto niente. Non eri tu.
 
Penso che andrò avanti nella mia vita senza di te.
Posso farcela.
Insomma, respiro anche senza di te, giusto?
giusto?

Forse no, ma non ha importanza.
Sono ancora innamorata di te, credo ancora in noi due.
Alla fine, scopriremo di essere fatte l’una per l’altra e ci sposeremo e avremo dei bambini, ne sono convinta.
Se saranno delle femmine si chiameranno Anita e Martha, sappilo.
(finiremo come nei film, sì, esattamente. Come quei film schifosi di Nicholas Sparks. “se sei un uccello io sono un uccello”.** Voglio dire, chi direbbe una cosa del genere? Un pervertito, ecco chi!)
Ho detto tutto quello che avevo da dirti.. adesso lasciami mostrartelo.
Spero solo che un giorno ti accorgerai di quello che io vedo già così chiaramente.

Ti amo, come il primo giorno, ogni giorno di più.
Per sempre.
Quinn.


* volevo mettere "come Aaron ama Cady" LOL citazioni da mean girls vanno sempre bene!
** credo il film sia chiamato "Le pagine della nostra vita" o una cosa del genere.. l'ho visto. rachel mcadams è stupenda, dio, ma la storia non è un gran che. le solite cose di nicholas sparks :|
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: whatwordsmiss