Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: TeenAngels_96    17/09/2011    3 recensioni
Song-Fic sulle note della canzone Profumo di Mamma di Anna Tatangelo.
Questa storia mi è uscita così,stavo ascoltando la canzone e mi è venuta l'ispirazione.Logicamente parla dei miei amatissimi LALITER!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Profumo di Mamma -

 

 

Ed eccomi di nuovo a rompervi le scatole XDXD... Questa One-Shot/Song-Fic è dedicata ai miei AMATISSIMI Laliter.!!! Buona Lettura!
 

......................................................................................................................................................................

Sento qualcosa alla pancia più tonda la guancia
Che cosa sarà?
Oggi mi gira la testa, lo stomaco in festa
Chissà che sarà!
Ora mi faccio un thè caldo più tardi poi scendo
E vengo da te
Dopo preparo la cena con quello che c'è
Forse ho capito qualcosa, sarà una sorpresa
Stasera per te

Sto dormendo beata sul divano comodo di casa mia, però c'è qualcosa che m’infastidisce. Apro gli occhi, è la sveglia. Quel maledettissimo "aggeggio" che quando stai dormendo, t’interrompe sul più bello! Ora segna le 8.3O e credo che sia ora di alzarsi. Sento qualcosa alla pancia, è una sensazione strana chissà cosa sarà! Mi alzo, però barcollo. Mi gira la testa, ma riesco a tenermi al mobile accanto a me. Mi fa ma la pancia, è come se lo stomaco fosse in festa, chissà cosa sarà!

Sono sotto la doccia, e mi viene in mente un rimedio che usava mia nonna. Così, con l'asciugamano ancora addosso, entro in cucina e mi faccio un thè caldo. Poi magari più tardi scendo e vengo da te! Così dopo preparo la cena con quello che c'è.

Sono passate ore, ma il mal di pancia non va via, così un'idea m’invade la testa... Forse ho capito qualcosa, stasera per te sarà una sorpresa. La più bella! Anche se non ne sono sicura. Oggi avrò la conferma. Così chiamo il consultorio e fortunatamente riesco ad avere un appuntamento.

Qui c'è qualcuno che bussa ma non alla porta
È dentro di me
Sento la mia adrenalina salire, salire
ancora più su
Mentre un profumo di mamma si ferma qua giù

Sono sdraiata sul lettino in una camera del consultorio e davanti a me c'è un monitor. Il dottore mi fa scoprire la pancia e mi mette del gel liquido sopra, è freddo e inizialmente ho dei brividi. Poi lo spalma con uno strumento elettronico, e mentre lo fa, vedo che sul monitor compare una figura grigia (all'incirca).

- Signorina vede questa macchia al centro?- Mi dice il dottore indaffarato.

- Ehm. Si! Significa che c'è qualche problema?- Gli rispondo, anche se credo di conoscere già la risposta.

- Ma no! Non si preoccupi! Lei sta benissimo, quella macchia è un embrione. Ciò significa che lei aspetta un bambino. Congratulazioni! - Mi dice il medico entusiasta.

Io rimango un attimo in silenzio... Qui c'è qualcuno che bussa, ma non alla porta è dentro di me! Sì, i miei sospetti erano fondati, aspetto un bambino.

- Dottore di quanti mesi sono? - Chiedo al dottore con voce roca, sento che sto per piangere!

- Mmhh..A giudicare dalla grandezza dell'embrione direi che lei è incinta da almeno 10 settimane. - Mi risponde sorridente.

Sono molto felice! Sento l'adrenalina salire, salire ancora più su! Mentre un profumo di mamma si ferma qua giù. Si tra circa sei mesi sarei diventata mamma!! Non vedo l'ora di dirlo al mio dolce Pitt.

Già sento battere il suo cuore
Arriva il frutto dell'amore
Un principino da cullare
E poi la notte coccolare
E sarà bello come il sole e spero che somigli a me
Lo sai che sono bella più di te

 

- Ok signorina Espòsito abbiamo finito. Ora le fisso un appuntamento per il prossimo mese. - Disse il dottore soddisfatto!

- Sì, va bene! - Gli rispondo allegra.

Mi tocco la pancia, già sento battere il suo cuore! Mi sento bene, arriva il frutto dell'amore. Il NOSTRO amore! Non vedo l'ora che nasca! Così avremo un principino da cullare e poi la notte coccolare.

- Bè grazie dottore. Non so come ringraziarla! Ci vediamo il prossimo mese! - Gli dico sorridendo

- Si figuri. A me basta vederla felice! Ci vediamo il prossimo mese! Spero di vederla con suo marito. - Mi disse sorridendo.

- Oh... Pitt non è mio marito, è il mio fidanzato! - Rispondo imbarazzata.

- Bè allora ci vediamo con il suo fidanzato! - Mi disse con un sorriso rassicurante

- Sì. Arrivederci! -

Così prendo la macchina e mi dirigo verso casa. Purtroppo sono bloccata nel traffico, ma non faccio che pensare al bambino e a quanto sarà bello come il sole, come il padre, anche se spero che assomigli a me. Perché lo sai che sono più bella di te.

Faccio uno squillo alla mamma le dico che
Nonna più presto sarà
Sto già pensando al suo nome ma quello del
Nonno non credo che avrà
Anche se poi non è biondo il bambino più
Bello del mondo sarà
Quando comincerà a dire mamma e papà

Sono appena entrata in casa. Poso la borsa sul tavolo e mi siedo sul comodo divano. Prendo il telefono e faccio uno squillo alla mamma per dirle che nonna più presto sarà!

- Pronto? - Risponde la mia mamma

- Mamma, sono io Lali! - Sono un po’ agitata, non so come reagirà

- Oh..Ciao Tesoro! Come stai? Tutto apposto?- Ecco che comincia, con il suo solito tono preoccupato.

- No mamma, io sto bene e solo che ti devo dire una cosa! -

- Bene! Di che cosa vuoi parlarmi? - La sua voce si tranquillizza

- Mamma..Ecco..Io..Io..sono incinta - Sputo di getto

- AAH!! Che bella notizia! Dobbiamo festeggiare! Tesoro tanti auguri, quando possiamo, veniamo a trovarti! Ma Pitt già lo sa?

- No, ma stasera a cena glielo dico! -

Ora sono molto più tranquilla, così parlo ancora un po’ con la mia mamma finche non decidiamo di staccare ed io mi stendo, con l'immagine del mio bambino nella mia mente. Sto già pensando al suo nome ma non credo che avrà quello del nonno, il padre di Pitt si chiama Juan e non è un nome che mi piace particolarmente quindi no.. A me piace Bruno se fosse un maschio e se fosse femmina mi piacerebbe chiamarla Allegra.Ma dobbiamo deciderlo io e Pitt insieme! Sto provando ad immaginarmelo, avrà gli occhi di suo padre ed anche se poi non sarà biondo, sarà lo stesso il bambino più bello del mondo! E immagino anche l'emozione che proverò quando comincerà a dire mamma e papà.

Già sento battere il suo cuore
Arriva il frutto dell'amore ed
Il suo pianto naturale sarà
Musica speciale è la catena
Per legare questo amore sempre più

Sono ancora persa nella mia immaginazione, quando sento squillare il mio telefono.

- Pronto? - Nella fretta di rispondere non ho neanche visto chi era!

- Amore, sono io Pitt! Senti stasera vieni? - Mi domanda lui con la sua voce melodiosa che molte volte mi ha fatto addormentare.

- Ah! Sei tu cucciolo! Si certo che vengo! Non posso stare senza di te.. A che ora devo venire?-Rispondo io con un sorriso da ebete sul volto

- Vieni verso le 19.3O, così sono più tranquillo, non mi piace l'idea che tu cammini da sola di notte! -

- Ok papino..Mi cambio e scendo poiché sono già le 19.OO. -

-Ok! Allora a dopo piccola mia, un bacio. -

Così riattacco e mi fiondo in camera per prepararmi. Quando mi spoglio, non posso fare a meno di guardarmi allo specchio. Mi tocco la pancia e lo sento di nuovo! Sembra strano come già sento battere il suo cuore e non posso fare a meno di pensare che arriverà il frutto dell'amore. Immagino già nella sala parto il suo pianto naturale che sarà come una musica speciale. E che questa piccola creatura è la catena per legare quest’amore sempre più!

Se vuoi adesso puoi sentire
Battere il suo cuore
è il nostro frutto dell'amore
è un principino da cullare
e poi la notte coccolare

Scendo da casa alle 19.25 e in pochi minuti sono da te, poiché abiti vicino a me. Busso e tu mi vieni ad aprire con il grembiule da cucina e una macchia di crema sul naso. Sei talmente buffo, che scoppio a ridere.

- Amore! Finalmente sei venuta. Non vedevo l'ora di vederti, dai viene la cena è pronta! Così mi da un bacio ed entriamo, mi fa sedere e mi mostra vedere le cose che mi preparato, è una cena da re! Il mio Pitt è un grande chef.

Mangiamo e parliamo della sua giornata e così tra una chiacchierata e l'altra, finiamo la cena e ci mettiamo sul divano.

Io sono praticamente stesa su di lui con la testa sulla sua spalla, sembro una bambina che ha bisogno delle coccole.

- Ho bisogno di coccole! - Dico con una voce tenera e facendo gli occhioni dolci

Così Peter mi stringe a se e mi bacia, io so che lui vuole di più ma ora non posso,gli devo dare la notizia. Non so come reagirà, spero bene perché io lo amo tantissimo. Così lo fermo e lo guardo negli occhi.

-Amore aspetta, io ti devo dire una cosa! - Dico preoccupata e lui se ne accorto

- Piccola dimmi, non preoccuparti, lo sai che mi puoi dire tutto! Per caso hai litigato con i tuoi? Oppure non ti senti bene? - Ora è lui quello preoccupato!

- Si non preoccuparti, io sto bene..e che...Io..Ecco..Ehmm...Io aspetto un bambino! - Lo dico così velocemente che non so se lui mi ha capita!

- Aspetti un bambino? - Chiede Pitt, che voleva una conferma

Io annuisco con un gesto della testa

- Si Pitt sono incinta ed è tuo! Ricordi quella notte al nostro anniversario? Ecco quella sera è avvenuta circa due mesi e mezzo fa ed io sono incinta di dieci settimane, quindi tutto coincide! - Dissi tutto d'un fiato

Pitt non rispondeva, io avevo la testa bassa e non potevo vederlo negli occhi. Ma poi mi sono arresa e la alzo..Vedo un sorriso da ebete stampato su quella faccina e una scintilla di felicità annebbia i suoi occhi.

Inaspettatamente mi abbraccia stretta a sé

- Oh Amore! Ma è una notizia bellissima! Dobbiamo festeggiare!! - Dice il mio amore alzandosi dal divano.

Poi mi viene incontro e s’inginocchia ai miei piedi, estraendo dalla tasca una scatolina blu!

- Piccola, io Ti Amo e voglio crescere questo figlio con te, mi vuoi sposare? - è emozionato e si vede!

- Ma si certo che lo voglio! - Anche io non sono da meno così di colpo lo bacio.

- Cucciolo se vuoi adesso puoi sentire battere il suo cuore! - Dico, indicandomi la pancia e alzandomi un po’ la maglia!

- Oh si! Si può già sentire? - Così si siede vicino a me e mette la sua mano sulla mia pancia. Io ti guido è finalmente lo senti anche tu.

- Piccola è una cosa bellissima, questa creatura è il frutto del nostro amore, è straordinario. Ti Amo!

- Cucciolo ci pensi è un principino da cullare e poi la notte coccolare! Non vedo l'ora che nasca per vederlo e per stringerlo forte! Ti Amo! - Così ci baciamo

Quella stella da seguire nel cammino insieme a te
Il gioco da dividere con te....
Per ore ed ore nell'amore nel dolore
Nella vita che più vita ora c'è
(Profumo di mamma - Anna Tatangelo)

- Amore voglio seguire questa stella nel cammino insieme a te. Voglio che sia il gioco da dividere con te...Ora dovremmo passare ore ed ore nell'amore nel dolore visto che ora vita più vita c'è! Quindi voglio vivere la gravidanza con te! Tu sei pronto a prenderti questa responsabilità e non lasciarmi? -

- Certo piccola! Sicurissimo!! Io Ti Amo non potrei mai lasciarti!- Dice sorridente!

- Anche quando sarò diventata una balena?!

- Ma si certo! Anzi sarai ancorai più bella! Te l'ho detto io Ti Amo! - Dice convincente

Così lo bacio, non uno di quei baci passionali e veloci, ma un bacio dolce e lento!

- Anche io Ti Amo Cucciolo! -

 

 

Grazie per essere arrivati fin qui! Come avrete notato io amo i bambini, quindi ci saranno molte ff mie con questa tematica! Questa son-fic mi è uscità così..Stavo ascoltando la canzone di Anna Tatangelo e mi è venuta l'ispirazione.Bè vi lascio, alla prossima! Un Besito Lili <3 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96