Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    17/09/2011    7 recensioni
- "Insomma, Onodera... come mai questo bacio così passionale, uh? [...] E' la terza volta questa settimana, trovatevi una camera." -
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Masamune Takano, Nuovo personaggio, Ritsu Onodera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Ieri sono capitata in una pagina di LJ riguardante un meme su Sekai-Ichi e scorrendo i vari prompt ho trovato questo: Ritsu/Elevator Door (un crack pairing ovviamente), che mi ha fatto ridere come una scema solo a leggerlo, così ho pensato di scriverci una mini flash :P

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari


Steely Kiss?







 

        Ritsu entrò alla Marukawa attraversando le porte scorrevoli di tutta fretta.
        Mentre oltrepassava la reception senza degnare di uno sguardo la ragazza che stava in piedi dietro il banco, si voltò indietro per vedere se Takano-san l'aveva raggiunto - non ce la faceva davvero più ad arrivare in ufficio con l'altro che gli stava alle calcagna, così aveva tentato di arrivare per primo per tutta la settimana - e vedendo il suo capo entrare dalle porte poco dopo di lui, Ritsu accelerò il passo per raggiungere gli ascensori il più velocemente possibile senza staccare gli occhi da Takano-san.
        Sapendo per istinto di essere vicinissimo agli ascensori, Ritsu si lasciò andare ad un'esclamazione di vittoria, "A-ha! Prendi questo Takano-san!" pensò mentre si girava per guardare nuovamente davanti a sé e—
        SDENG!!
        —sbatté contro le porte metalliche dell'ascensore di faccia piena. Forte.
        Non osò muoversi, sentendo i passi di Takano-san avvicinarsi e fermarsi vicino a lui. Il moro non disse nulla per alcuni secondi, mentre premeva il pulsante per chiamare l'ascensore che stava a fianco a quello di Ritsu, poi, "Insomma, Onodera... come mai questo bacio così passionale, uh? Questo ragazzone, qui, l'hai visto giusto ieri, non c'è ragione di essere tanto impaziente così presto..." commentò in tono piatto, anche se la vena di scherno e la risata trattenuta non mancarono di essere notati da Ritsu, "E' la terza volta questa settimana, trovatevi una camera." concluse salendo sull'ascensore libero.
        Ritsu non trovò il coraggio di staccarsi da lì per più di dieci minuti, non poteva presentarsi davanti al suo capo dopo quella figura. Non poteva!!

        Come avrebbe potuto prevedere, Takano-san continuò a fare battutine e frecciatine riguardo 'la nuova persona speciale' di Ritsu per tutto il giorno ed il rossore di imbarazzo non sparì dal viso dell'editore dagli occhi verdi fino all'ora di andare a casa.
        A conti fatti era stata una giornata terribile.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari