Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: JapanLove98    17/09/2011    0 recensioni
Franky Boughter era un aspirante suicida. La sua anima però non vuole proprio abbandonarlo. Ed è così che è diventato famoso. Lo vedremo mentre tenta inutili suicidi. Lui non sa che che delle telecamere lo seguono ovunque e mandano in onda tutti i suoi tentativi di togliersi la vita.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'era la vita per Franky Boughter. Solo una inutile perdita di tempo fatta di complicazioni e sofferenze. Per questo ha deciso di togliersi la vita oggi.
 
Il giovane 35enne Franky si alzò la mattina tutto assonnato e ancora in pigiama e ciabatte a forma di orsetto, uscì di casa. Percorse un lungo viale ed entrò in un negozio. Acquistò un corda molto resistente e uscì, con ragazzi che lo filmavano con il cellulare pronti a caricare il video su You Tube. In fondo che gli importava. Tra poco avrebbe abbandonato il mondo per sempre e non aveva intenzione di vestirsi per arrivare un attimo in fondo al viale di casa sua.
Entrò di nuovo in casa. C'era la TV accesa che trasmetteva il notiziario. Il TG parlava del video più cliccato su You Tube, cioè quello di Franky in pigiama che entra in un negozio.
"Al giorno d'oggi i ragazzi non perdono tempo per mettere una persona in ridicolo." pensò mentre agganciava la corda al soffitto. 
Franky spense la TV e guardò la finestra. 
"Mmmm, la lascio aperta la finestra, almeno morirò con una lieve brezza che mi accarezza.
Subito fece un fiocco un po più largo del suo collo e prese una sedia. Ci salì sopra e poi con un calcio la buttò a terra. Adesso era a 20 centimetri da terra con una corda che lo stava soffocando. Franky non emise nemmeno un urlo. Sarebbe stato inutile.
Intanto, appena fuori dalla sua casa, si stava svolgendo un inseguimento tra un criminale evaso e un poliziotto armato.
"Arrenditi. Butta via quel coltello e metti le mani sopra la testa!" disse il poliziotto severamente.
Il criminale si guardò intorno ma non vide vie di fuga, allora lanciò forte il coltello in aria e si inginocchiò. 
Il coltello roteò in aria molto vorticosamente e infine entrò nella finestra aperta di Franky. Senza problemi tagliò la corda appesa al soffitto e Franky, sul punto di morire, cadde a terra e riprese fiato.
Subito dopo il coltello girò ancora su se stesso e si ficcò nel pavimento, a nemmeno un centimetro dalla mano di Franky.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: JapanLove98