Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara Catastrofe    17/09/2011    2 recensioni
I nostri eroi (?) si ritroveranno contro un nemico comune, chi vincerà, ma soprattutto quanti danni saranno causati?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gintoki Sakata, Okita Sogo, Yamazaki Sagaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La determinazione spesso è sinonimo di distruzione


Era un pomeriggio afoso e nella sede della Shinsengumi nonostante il caldo non c’erano zanzare, che ogni anno puntualmente arrivavano con il caldo,
a compensare questa strana assenza c’era un moscerino che ronzando volava e si posava su diversi membri della Shinsengumi. Ognuno di questi aveva reazioni differenti: il vicecomandante era già piuttosto nervoso e concentrò tutto il suo stress sul povero  Yamazaki, l’unico che in quel momento sembrava non aver notato l’intruso e giocava a Badminton come sempre e proprio per questo motivo fu costretto a scappare dalla furia omicida di Hijikata.
L’unico seduto immobile era Okita Sogo, che si era limitato a fissare il moscerino con sguardo pieno di astio;
poi dopo quella che sembrava un’attenta meditazione, prese il fido bazooka e colpi il punto esatto dove il moscerino si era posato,m a l’insetto si alzò proprio in quel momento. Per sua sfortuna Okita era sempre stato un ragazzo determinato, pronto a fare qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obbiettivi, che fossero uccidere Hijikata o un moscerino non faceva differenza. Infatti dopo mezz’ora con Hijikata e la sede centrale della Shinsengumi era saltato in aria anche il moscerino.










Note inutili 

Perdonate la schifezza di tutto ciò, ma le mie dita scrivevano da sole. Purtroppo per chiunque leggere questa "cosa" vorrei continuare la raccolta e scegliere nuove vittime;
Una cosa questa è la mia prima fanfiction e non so ancora usare bene il sito (che bella scusa nd Tutti) . Indovinate chi saranno i prossimi! Come premio in palio tutto quello che volete tranne soldi, la mia mascherina di Okita e il pupazzo di Okita *stringe il pupazzo*, si è capito che amo Okita???
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe