Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_G96    17/09/2011    3 recensioni
Il piccolo James ha cambiato totalmente la vita di Harry e Ginny. Finalmente sono diventati genitori.
Ecco come mi immagino la sua nascita ;)
Un grazie ENORME a Madeline_95, che mi supporta sempre.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Pop-
« Rooooooonald Biliuuuus Weeeeeasley »
Ron corse in soggiorno per vedere la causa di quell’urlo.
«
Miseriaccia  Harry, non  materializzarti più in quel modo in casa mia! E non gridare, Hermione è appena tornata dal lavoro e sta riposando ».
« Oh, scusami tanto, ma vedi... io... Ginny... San Mungo... acquee... rotte...
».
« Miseriaccia, calmati! Fai un bel respiro e spiegami bene tutto, senza incepparti per favore! ».
Harry inspirò profondamente e iniziò a parlare.
« Ron, a Ginny le si sono rotte le acquee. E' al San Mungo. Per tutte le mutande chiazzate, rotte, e puzzolenti di Merlino, sto per diventare padre! »
« Miseriaccia! Ma allora... Io divento zio! » aggiunse Ron, abbracciandolo.
Per la prima volta dopo tanti anni, Harry Potter e Ron Weasley ritornarono bambini: iniziarono a cantare a squarciagola e a ballare intensamente, creando un enorme baccano che svegliò Hermione.
« Per tutte le cavallette, smettetela di fare questa confusione! ».
« Hermione, sto per diventare papà! » ribattè Harry, continuando a saltellare insieme al suo migliore amico.
« Wow! Ma allora che cosa ci facciamo ancora qui? Il piccolo Potter sta aspettando solo noi! » concluse Hermione.

                                                                                          ***

La sala operatoria del San Mungo era piena di Guaritori in camice bianco che circondavano Ginny, rossa di capelli con i felici occhi color cielo coperti da un sottile velo di stanchezza. Il piccolo Potter non voleva nascere. Ma, dopo qualche minuto di estenuante attesa, la bella Ginny iniziò ad avere alcune contrazioni che anticipavano il parto. Finalmente il piccolo esserino venne alla luce. Uno dei Giuaritori andò a chiamare Harry, che, a causa dell'agitazione, stava consumando le suole delle scarpe per il continuo camminare.
Appena vide suo figlio, i suoi occhi di smeraldo si illuminarono. Era una creaturina minuscola, con una chioma riccia e folta di capelli castani, che incorniciava un visino roseo reso radioso da un paio di vivaci occhietti azzurri.
« E' bellissimo, - disse Harry, prendendolo delicatamente tra le braccia- proprio come la madre! ».
« Tesoro sei dolcissimo. E questo è uno dei motivi per cui ti ho sposato! ».
« Ma davvero? E quali sarebbero gli altri, Ginevra Molly Weasley? ».
« Beh, amore, oltre alla dolcezza, ce ne è solo uno. Ti amo. Ti basta? ».
« Tu sei la mia vita. Se non mi bastassi tu, sarei nei guai. E poi guarda che regalo che mi hai fatto! Un figlio. »
« Coraggio tesoro, salutalo.»
« Ciao James Sirius Potter. Benvenuto a Londra. »

E così, Harry James Potter, con le lacrime che gli rigavano il volto, divenne padre. Lui, che era sopravvissuto all'anatema che uccide, lui che aveva sconfitto Lord Voldemort, il mago uscuro più potente di tutti i tempi, aveva ricevuto dalla vita un meraviglioso dono: un figlio da crescere ed educare con la donna che amava. Una fortuna che purtroppo era stata tolta a  Lily e James Potter, la notte del 31 ottobre 1981.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice_G96