Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    18/09/2011    1 recensioni
Sono un idiota, anzi uno sfigato, sono innamorato perdutamente da due anni di te, che sei soltanto un pallone gonfiato senza sentimenti.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosa avrò mai fatto di male nel mia vita per essermi innamorato di te, la persona peggiore che io abbia mai incontrato. Mi sento un povero stupido, tu sei un insensibile, permaloso, vanitoso, pallone gonfiato. Ma sei il più bel pallone gonfiato che io abbia mai incontrato, e per questo io ti amo, anche se è insensato. Si amo anche i tuoi numerosissimi difetti. Sono un idiota, anzi uno sfigato, sono innamorato perdutamente da due anni di te, che sei soltanto un povero cretino senza sentimenti. Si Jonghyun, ti amo, anche se sei la persona peggiore del mondo. 
 
Key

Misa's coner:
ok mi seppellisco, non ha minimamente senso questa drabble. Boh, lascio giudicare a voi, mi è venuta di getto l'ho scritta in dieci minuti, undici per l'esattezza, ho iniziato alle 00.02 e ho finito alle 00.13.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly