Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: duncan98    18/09/2011    4 recensioni
Ci sono delle cose che devo chiarire : è una DxH (si avete capito bene Duncan x Heather XD) è in corso una guerra,gli spiriti delle persone vivono con loro sotto forma di animali,chiamati geeste (ghiz) ,Duncan e Alejandro sono fratelli e sono figli di Chris e Bleineley.Heather era una principessa,ma è stata catturata dagli scagnozzi del re Chris,(potete intuire che Duncan e Alejandro sono principi) quindi ora è una schiava,ultima cosa il geetse di Heather si chiama Duma.
Ps:non sapevo che genere mettere quindi li ho sparati a caso
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Heather)
 
Ero stata separata da Duma,mi sentivo uno schifo,

volevo tornare a Varsavia da i miei genitori,

volevo morire,,invece mi ritrovai schiava del re Chris....

La guerra era scoppiata perche mia sorella,Courtney,non volle sposare il principe Alejandro.

Cavolo quanto la odiavo >:(,ma avrei dato di tutto per abbracciarla il quel momento.

Mi trovavo nelle stalle del palazzo,stavo conducendo due geetse alle gabbie.

Erano cavalli,megnifici,uno nero come la notte l'altro bianco come la neve.Stavo arrivando alla gabbia quando una voce mi fermò.

 
??:"Cosa ci fai qui???".Era Duncan avrei riconoscuto la sua voce tra mille,

prima che diventassi una schiava era il mio migliore amico,non mi girai nemmeno continuai a camminare fino alla gabbia,quando mi fermai gli risposi rassegnata

 
H:"Ora sono una schiava di tuo padre....."
 
D:"Heather....Mi dispiace....Dov'è Duma??".Ovviamente lui era insieme ad Akemi,il suo geeste,un leone nero.
 
H:"Indovina un'pò....L'HA PRESO TUO PADREEE".Gli gridai in faccia quelle parole come se la colpa fosse sua,

in seguito scoppiai a piangere,non potevo credere che Duma in quel momento fosse lontano da me.

Ero in ginocchio sul pavimento freddo della stalla,Duncan mi si avvicinò,si inginocchiò vicino a me.....

E mi abbracciò,ero letteralmete distrutta quindi continuai a piangere finche non mi calmai.

 
H:"Grazie.....Ti voglio bene".O.O Gli avevo detto ti voglio bene???
 
D:"Anch'io te ne voglio,Heather".O.o mi aveva risposto anch'io???Meglio così non ho fatto la figura dell'idiota.
 
H:"Ora e meglio che tu vada....Se ti vedono parlare con una schiava....".Non mi fece finire.
 
D:"TU NON 6 UNA SCHIAVA >:( .....Sei la mia migliore amica :) ".Non mi trattenni lo abbracciai,lui ricambiò e poi gli dissi.
 
H:"Sarò anche una tua amica ma le guardie non lo vedranno in questo modo.....E' meglio che tu vada".Lui annuì
 
D:"Ci vediamo....".Lo salutai con la mano mentre si allontanava......Stava per uscire quando lo fermai.
 
H:"Duncan.....Dove andranno questi geeste???".Lui si fermò e si girò verso di me.
 
D:"Probabilmente al macello".Avevo le lacrime agli occhi,come si poteva fare una cosa del genere....

Annuì e lui uscì....Dopo neanche due minuti entrò una guardia.

 
Guadria(G):Cosa ci fai ancora qui???E' passata un'ora....Cosa stavi facendo???".

Purtroppo non sapevo cosa rispondere e se non lo facevo subito mi avrebbe frustata se non peggio.

 
H:"ehm...ehm....Mi...Mi ero...Mi ero persa...". Fiuu .
 
G:"Bene metti quelle bestie lì dento e vai a prenderne altre".La guardia era insieme al suo geeste,un falco pellegrino molto grande.
 
H:"Come potete fare una cosa del genere alle persone (vi ricordo che se muore un geeste,lo spirito della persona,muore anche essa) e ai geeste?"
 
G:"Non sono io che lo faccio ora vieni...".Mi prese per un braccio e mi trascinò finò agli altri geeste.
 
G:"Prendi quello...".Mi disse indicando un ghepardo...
 
H:"DUMA!!!!".Gli saltai adosso e lo abbracciai forte.
 
G:"E' tuo piccola???".Stupida guardia.....
 
H:"Già è mio....E non chiamarmi piccola.".Mi prese il mento e mi disse.
 
H:"Se no cosa fai???".Si avvicinò sempre di più...Voleva baciarmi.........Duncan lo fermò
 
D:"Stagli lontano...".
 
G:"Signore..."Si staccò da me e gli fece il saluto.
 
D:"Heather prendi Duma e vai nel cortile del palazzo.". Io annuì e mi avviai
 
D:"Non ci provare più,o ti ritrovi al rogo".
 
G:"Si signore..."
..........................................................................................................................
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: duncan98