Storie originali > Favola
Segui la storia  |      
Autore: vashappeninswift    18/09/2011    2 recensioni
mi sentivo in dovere di ringraziare Delilah
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlotte. La chiamano così. Una semplice ragazza italo-americana, che ora abita a Roma. Totalmente fissata con Taylor Swift e con la folle passione di scrivere. Ed ora ha anche una strana, bizzarra, apparentemente stupida abitudine. Quella di seguire costantemente una ragazza che fa video di Make Up su YouTube. Il suo nome è Delilah (più o meno!), ma è meglio conosciuta come Taylena2ForEver. Quanto può sembrare da pazzi, stupidi, con problemi? Beh, definitela come vi pare, ma per lei è così importante seguirla. Scoppiare a ridere per qualsiasi cosa che dica nei suoi video, avere un’eccessiva voglia di comprare qualsiasi cosa ogni volta che guardo un suo video… beh, diciamo che è diventata quotidianità! Ha trovato per caso un suo video un giorno. Era il suo secondo vlog e l’ha sentita cantare ‘Enchanted’ della mitica Swift ed è rimasta senza parole. Una voce perfetta, fantastica. Beh, dopo essersi iscritta al suo canale, da quel giorno l’ha seguita sempre. All’inizio era come un passatempo e vedeva distrattamente quei video, ma la divertivano sempre, poi –lo so è strano- sono diventati sempre più importanti, specialmente dal 5 luglio.

-Charlie, nonna è in coma.- le disse suo fratello. Ero con lui, mia sorella, la mia migliore amica e degli suoi amici in un Parco dei Divertimenti. Il miglior posto dove venire a sapere una cosa del genere, non trovate? Si erano divertiti fino a quel momento, ma dopo le lacrime –sembrate infinte- sono tornati a casa. -Ha un’emorragia celebrale interna- la voce tenera di sua madre. Non riusciva a smettere di piangere, sembrava una stupida bambina che si rinchiudeva in camera ad ascoltare Taylor Swift. Quando usciva con le sue amiche le risate non mancavano, ma appena metteva piede in quella casa così tremendamente triste e vuota oramai, si sentiva uno straccio. E così tornava a piangere. E lì ha cominciato a vedersi a ripetizione tutti i video di Delilah. Sì, è una pazza è ufficiale.

Eccolo lì, nella home di YouTube, un nuovo video di Delilah, pronto per essere visto da un mostro con il trucco sbafato, vestita come una zingara. Clicca play. Il viso di Delilah si mette a fuoco e in quel momento con la sua solita intro ‘ciao ragazze!’, Delilah comincia a parlare ininterrottamente per tutti i minuti del video. Fa battute, fa ridere e sorridere, fa cascare i prodotti che vuole recensire, si tocca continuamente i capelli, scusandosi per come sono ridotti (quei capelli sono una meraviglia.); ed ecco un sorriso dipingersi sul volto di Char. Un sorriso che man mano si perfeziona, diventando una risata. -spero che questo video vi sia piaciuto o almeno non vi abbia annoiato a morte e… niente! Ci vediamo al prossimo video. Cccccciao!- così il video si conclude e Charlie, sorridente, si alza e comincia a truccarsi. E beh, in questo modo si tira su di morale.

Quindi io non so quanto prenderete per pazza e ritardata questa ragazza, ma sappiate che la colpa è di Delilah! Ma è anche grazie a lei, se nonostante tutto quello che succedeva con sua nonna, che non parlava, era ridotta malissimo, i dottori avevano persino perso ogni speranza, riusciva ad essere forte. A trattenere quelle lacrime e soprattutto a sorridere.

-un giorno ero su iternet, bella tranquilla a curiosare e ho visto una foto di Taylor Swift…- eccola Delilah che blaterablaterablatera (♥) e Charlotte che la segue tutta divertita -Charlie, tesoro, ti muoviii?- le urla il padre ridendo entrando in camera -ma pà, Delilah, parla di Taylor Swift e io non posso…- tenta di protestare, ma viene interrotta dal padre -sìsì, bellissimo, ma c’è nonna in ospedale che ci aspetta- così dicendo la famiglia Till esce di casa e va nell’ospedale di riabilitazione dove è ricoverata la nonna.

Ormai sono circa due mesi che si trova lì. Parla, mangia, ride. Insomma non so se definirlo un miracolo o cosa, fatto sta che dalla nonna ritenuta irrecuperabile, siamo passati alla nonna che a breve tornerà a casa che sta benissimo.

Beh, per Charlie è stato un periodo nero. Difficile da passare, ma con le canzoni della Swift e le risate che le procuravano i video di Delilah, si è sentita più forte ed ha cominciato a credere nella guarzione della nonna. Ed ora Charlotte è qui che scrive, come per ringraziare Delilah. Ma sa che questo non basta, sa che non basterà mai. Ma soprattutto sa che Delilah, la prenderà per pazza completa. Ma cosa importa a Charlie? Quello che per lei conta è che Delilah continui a fare i suoi video!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: vashappeninswift