Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: FraSHINee    18/09/2011    1 recensioni
-Ehi!Non dovresti dire qualcosa?- disse seccata Hyon Min.
Il ragazzo si voltò con un sorrisetto sghembo.
-Mi dispiace che tu mi sia venuta addosso – avanzò nella sua direzione
-Non è colpa mia, se occupi tutto quello spazio- concluse ammiccando con lo sguardo verso il suo corpo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lee Jin Hyon 



Camminavamo freneticamente lungo quella strada affollata, alla ricerca del palazzo del nostro futuro appartamento.
Avremmo incontrato l’architetto di fronte al portone. 
-Jin Hyon-ah !! Ma dove mi hai portato ?!- mi urlò da dietro le spalle Hyon Min.
-Siamo quasi arrivate! Sta zitta e seguimi!- le risposi irritata. 
Era sempre stato un nostro sogno andare a vivere insieme dopo aver preso la laurea . Così avevo trovato un appartamento bellissimo e molto spazioso collocato proprio al centro di Seoul.
Avvicinandoci scorgemmo un ragazzo, doveva essere molto giovane. La pelle chiara e liscia alla vista, i capelli gli ricadevano sulla fronte formando dei riflessi castani alla luce del sole. Era alto e aveva uno sguardo profondo. 

-Buongiorno, voi siete le ragazze che hanno acquistato l’appartamento ? - si rivolse a noi con un caldo sorriso. 
-Buongiorno, si siamo noi, io sono Jin Hyon e lei è la mia amica Hyomin.- 
-Io sono Choi Minho,il vostro architetto. Prego da questa parte, seguitemi.- 
Ci fece strada, portandoci verso l’ascensore e intanto io e Hyomin ci scambiavamo sguardi d’intesa. 
Le mimai con le labbra - E' proprio bello!!- 
Lei stando attenta a non farsi vedere dall’interessato mi rispose silenziosamente- Ha un bel culo !- 
- Sei sempre la solita!- le risposi ad alta voce. 
Minho si voltò di scatto verso di noi chiedendo spiegazioni. 
-No,no niente pensavo a voce alta..- 
Lui mi sorrise e io ricambia il suo gesto. 
-Ecco, siamo arrivati al vostro piano, adesso vi farò vedere l’appartamento.-
Ero quasi ipnotizzata dai suoi gesti e dai suoi movimenti.



Park Hyon Min


Ero davvero felice! Molto presto sarei andata a vivere insieme alla mia migliore amica. Per me era stato un sogno che si stava per realizzare!
L’architetto da lei ingaggiato era davvero un bel ragazzo…e ne era davvero attratta. Potevo chiaramente vederlo dal suo sguardo. Ormai la conoscevo fin troppo bene !! 
Arrivate al piano del nostro appartamento, Minho ci fece strada.
La casa era davvero bellissima, spaziosa e luminosa. 
-Come ben sapete, dobbiamo fare alcune modifiche da voi richieste..come nel salone e nelle camere da letto- disse Minho. 
Io e Jin Hyon annuimmo insieme. 
-Se per voi non è un problema possiamo vederci oggi nel mio studio per decidere gli ultimi dettagli delle modifiche da apportare all’appartamento.
-Si per noi non ci sono problemi!- disse Jin euforica. 
-Ma veramente io non..- Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che Jin mi fulminò con lo sguardo, solo allora capii ciò che aveva in mente. 
-C’è qualche problema per oggi ? -
-No,no nessun problema !!- mi affrettai a dire.
-Allora ci vediamo questo pomeriggio-
Tirò fuori dalla sua tasca un bigliettino con scritto il suo numero e l’indirizzo del suo ufficio porgendolo verso Jin Hyon. 
-Questo è l’indirizzo, vi aspetto per le cinque. E' stato davvero un piacere conoscervi- disse con lo sguardo verso Jin che cercava di nascondere tutto il suo imbarazzo.
Si è stato un piacere anche per noi- dissi cercando di prendere in mano la situazione. 
-Cosa stai aspettando?!saluta scema!- farfuglia freneticamente a Jin. 
-A-arrivederci - mormorò Jin.
Dopo essersi scambiati un sorriso, Minho uscì dall’appartamento. 



Minho 


 Non mi era mai successo prima d’ora di sentirmi come una scemo di fronte ad una ragazza, ma lei mi faceva uno strano effetto. 
Aspettai con ansia tutto il pomeriggio e alle cinque in punto, bussarono alla porta. 
Con un veloce scatto mi sistemai i capelli, che come al solito non avevano mai una piega decente.
-Avanti- dissi con la voce quasi tremante.
La porta si aprii, e vidi davanti a me.. lui. 
-Hyung!Ma cosa diavolo ci fai qui !? Non dovevi essere te ad entrare da quella porta in questo preciso istante!!- iniziai a farfugliare delle strane frasi senza senso. 
-Eii Minho, mai stai bene!? Cosa diavolo stai dicendo! Sono io Jong, il tuo migliore amico!Non mi riconosci?-
-Ma si che ti riconsco …è solo che stavo aspettando una ragazza! 
-E bravo il mio amico…stava aspettando una ragazza è !!- 
-Ma no..cosa hai capito! Ci siamo conosciuti oggi..sono il suo architetto, e lei è davvero bella, si chiama Jin Hyon..Dovrebbe arrivavate a momenti con la sua amica Hyon Min. 
-Esci subito da qui!-urlai spintonandolo verso la porta.
-Ok,ok..ho capito!Me ne vado.- aprì la porta ritrovandosi davanti Hyon Min. Rimase paralizzato a fissarla, poi ritornò in se, e uscendo dalla porta, la urtò violentemente.
-Ehi!Non dovresti dire qualcosa?- disse seccata Hyon Min.
Il ragazzo si voltò con un sorrisetto sghembo. 
-Mi dispiace che tu mi sia venuta addosso.. – avanzò nella sua direzione, continuando il discorso-ma non è colpa mia, se occupi tutto quello spazio- concluse ammiccando con lo sguardo verso il suo corpo.


Hyon Min


-Io, grassa??Grassaaa?! Stavo per esplodere. Avrei voluto prenderlo a calci in quel suo culetto sexy. Si, dovevo ammetterlo..aveva proprio un bel sedere! Io e la mia fissa..Pff, era una cosa più forte di me.
- Come ti permetti brutto nano!?!-
-Min, lascia stare..- cercò di tranquillizzarmi Jin.
- Jong! Finiscila, loro sono mie clienti! In più.. sei tu che le sei andato a sbattere contro. Il minimo che puoi fare, è scusarti- lo rimproverò Minho.
- Tsk,non ci penso proprio.- detto questo, ci voltò le spalle e se ne andò.
-Brutto stupido, animale, maleducato,nano...Nanoooooo!-cominciai a confabulare tra me e me; mentre Jin mi teneva stretta, in modo che non potessi raggiungerlo e pestarlo di santa ragione.
Era la prima volta in tutta la mia vita che un ragazzo mi offendeva in quel modo, mi aveva dato molto fastidio.
-Ma io non sono grassa, sono alta e snella…ho davvero un bel fisico!!- continuai a pensare tra me e me quando Minho ci disse di entrare nello studio.
-Le chiedo scusa Hyon Min, il mio amico è stato molto sgarbato- disse Minho cercando di riparare i danni creati da quello scemo.
- Non si preoccupi, non è colpa sua ma del suo amico- risposi. 
-Bhè adesso che tutto è risolto possiamo parlare dell’appartamento!- disse improvvisamente Jin Hyon. 
-Si, giusto- rispose Minho sorridendo a Jin. 
Mentre Jin e Minho parlavano delle varie modifiche io ripensavo a quello che era successo poco prima…
-Allora per te va bene ?- disse Jin riportandomi alla realtà.
-Si ,si.. va bene- risposi senza nemmeno sapere che cosa avevano deciso.
-Perfetto!!- disse Minho sorridente.
-Dobbiamo incontrarci solo un’altra volta prima di iniziare i lavori…domani mattina siete libere ?-ci chiese. 
-Si ,io domani mattina non ho impegni- disse Jin.
-Veramente io domani mattina non posso, mi dispiace- gli risposi 
Jin mi diede un calcio alla gamba e mi guardò sconvolta.
Io la guardai facendole capire ciò che avevo in mente. 
-Allora se per Jin Hyong non è problema possiamo vederci solo io e lei ?! Che ne dice ??- le chiese Minh
o speranzoso.




Salve a tutti ^_^
Spero che questo capitolo vi abbia incuriosito almeno un po'..:)
Fatemi sapere se vi è piaciuto:D
Grazie a tutti ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FraSHINee