Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    19/09/2011    0 recensioni
E tanti saluti alle ricerche, per oggi. Scritta per grindeldore_ita.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Alito di vento
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Albus Dumbledore, Gellert Grindelwald
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 197
Riassunto: E tanti saluti alle ricerche, per oggi.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt foto (http://grindeldore-ita.livejournal.com/22559.html#cutid1).

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

Alito di vento

 

La pagina si gira per colpa del vento, o almeno così dovrebbe essere. Albus, però, sa benissimo di chi è la colpa di quel inopportuno girare di pagina, e non è di certo il vento. Gellert si diverte a innervosirlo e ci riesce anche molto bene, potrebbe quasi rivaleggiare con suo fratello.
Oggi la giornata gli è parsa così bella che ha voluto continuare le loro ricerche all'aperto, sotto un bel albero, lontano da tutti. Ed è da più di un'ora che prova a leggere il testo da lui scelto, ma l'altro non sembra avere intenzioni serie quanto le sue.
Gellert, in realtà, trova così bella quella giornata estiva, con quella lieve brezza che ristora dal caldo, che non ha proprio voglia di mettersi lì a leggere. Vuole solo Albus, in ogni modo possibile. Per questo ha congegnato un piano perfetto e l'ha attuato. Albus è ormai per lui un libro aperto e sa benissimo che presto si darà per vinto ed è allora che farà la mossa decisiva.
"Insomma, smett..." Albus non ha il tempo di finire la frase perché assalito da Gellert che si appropria delle sue labbra. E tanti saluti alle ricerche, per oggi.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida