Anime & Manga > Meru puri
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Flower    19/09/2011    5 recensioni
Voglio davvero che rimanga un bambino accanto a me o sto sbagliando? Sorrido e la mia mano scorre sul filo della luce, pregustando il momento.
Click.
La stanza piomba nel buio più totale ed io, ormai incapace di vedere oltre un palmo del mio naso, mi corico dall’altra parte chiudendo gli occhi. Sprofondo nel sonno mentre la mia mente formula un ultimo, confuso pensiero:
Alam, com’è possibile che io ti ami?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re my Heaven

 

A drop in the ocean,
a change in the weather,
I was praying that you and me might end up together.
It's like wishing for rain as I stand in the desert
But I'm holding you closer than most,

cause you are my heaven.
[A Drop in the Ocean by Ron Pope]

 

 
Quanto vorrei svegliarmi adesso e vederti accanto a me, illudendomi che la nostra storia sia anche solo possibile.
Ma apro gli occhi: è ancora notte e tu, Alam Aster-Ey-Daimonia-Eucarystia, sei ancora un cucciolo tra le mie braccia, nel buio della notte, rischiarato solo da una piccola lampada da comodino che abbiamo acceso per non innescare la trasformazione.

Airi, perché quando sono grande mi tratti in modo diverso? fisso gli occhi sul soffitto della mia stanza, mentre quelle parole mi rimbombano nel cuore, come una eco lontana e soffocata dalla coscienza.
Alam, vorrei tanto spiegartelo ma sei troppo piccolo. Non capiresti, penso sospirando. Lui si rigira nel letto, mostrandomi il dolce visino addormentato.
Quanto è bello Alam mentre dorme, anche se è solo un bambino.
Fisso la lampada da comò, ancora accesa.
Voglio davvero che rimanga un bambino accanto a me o sto sbagliando? Sorrido e la mia mano scorre sul filo della luce, pregustando il momento.

Click.
La stanza piomba nel buio più totale ed io, ormai incapace di vedere oltre un palmo del mio naso, mi corico dall’altra parte chiudendo gli occhi.
Sprofondo nel sonno mentre la mia mente formula un ultimo, confuso pensiero:

Alam, com’è possibile che io ti ami?
Ma la risposta, rimane in sospeso tra sogni e realtà.

Alam…
In men che non si dica la luce del giorno inonda la stanza ed io sono in un angoletto del materasso, immaginando già la scena.
“Airi?” non è la voce del piccolo Alam.

tu…
Mi volto sonnacchiosa, per osservarlo in silenzio e di nascosto prima di rifilargli la solita ramanzina e incolparlo del buio che aveva inondato la stanza come una marea di oscurità.
E mentre lo guardo, mi convinco che lui sia davvero ciò che sembra, un ragazzo della mia stessa età, pronto ad abbracciarmi, ad amarmi… Ma non è così.
Il nostro- quello di Airi e di Alam Aster-Ey-Damonia-Eucarystia- è un amore impossibile.
Eppure vero.

… tu sei il mio Paradiso, Alam.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Meru puri / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower