Libri > Shiver
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainie    19/09/2011    1 recensioni
Era la fine, quella più cruda, quella più innaturale e triste, quella immersa nelle poesie che la sua voce mi sussurrava all’orecchio solleticandomelo.
Deeper.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco
 
Sentivo il freddo pizzicarmi le guance, i brusii lenti delle infermiere che mi stavano attorno, lo scricchiolio del letto d’ospedale su cui giacevo.
Sapevo che stava per arrivare la fine.
Riuscivo ad aprire gli occhi, ma solo debolmente; la luce della lampada mi accecava, mentre fuori il vento batteva contro il vetro ancora freddo, sebbene la primavera fosse prossima ad arrivare.
Tutto quello che riuscivo a mormorare a mia madre era «Sam, Sam, Sam», mentre quest’ultima si limitava a guardarmi con gli occhi rossi e colmi di lacrime, ma riuscivo comunque a leggerne il disprezzo e la rabbia verso il mio ragazzo.
Non feci altro per i seguenti 10 minuti – era come un mantra, solo che al posto di tranquillizzarmi mi faceva andare sempre di più nel panico, avevo una paura matta di non poterlo vedere un’ultima volta.
Non seppi quanto tempo passò dall’ultima volta che lo pronunciai, ma potei vedere i boccoli biondi di Isabel mentre chiudeva la porta, dopodiché mi ritrovai sola. Avrei voluto urlare con tutte le mie forze, ma non avevo né la voce né la il coraggio per farlo, mi sarei spezzata in meno di un attimo.
Quando rividi il mio sangue sgorgarmi dal polso e Cole che si apprestava a fare non so che, mi sentii quasi mancare. Avevo un tremendo bisogno di una medicina chiamata Sam, non sarei sopravvissuta se non l’avessi presa. Era la fine, quella più cruda, quella più innaturale e triste, quella immersa nelle poesie che la sua voce mi sussurrava all’orecchio solleticandomelo.
Dopo sentii il freddo contro un corpo caldo e pieno del liquido color rubino, il dolore e l’odore di lupo, sentii la mia voglia di vivere e cercai di aggrapparmi con tutto quello che potevo.
«Sam, rivoglio il bosco dorato.»
Poi, il bianco della neve.














[298 words.]
N/A: Yep, un’altra flash su questa meravigliosa trilogia.
Non ho tanto da dire, se non: ODDIOSIII, ho comprato Forever! Non vedo l’ora di sapere come va a finire, Sam è così caro! Nonvedol’oranonvedol’oranonvedol’ora!
Boh, niente da dire, alla fine. Spero possiate apprezzare questa piccola opera nata in 10 minuti per la troppa contentezza per l’aver acquistato l’ultimo libro della trilogia.
Noth.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shiver / Vai alla pagina dell'autore: Rainie