Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: rocket_cookie    19/09/2011    2 recensioni
It's been a long time since I came around, been a long time but I'm back in town.. And this time i'm not leaving without you..
Spero sia cristallino,Mikey Way.. Rachel è tornata, e non se ne andrà senza di te.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
Salii le scale dirigendomi verso la mia camera, improvvisamente un tuono mi fa sobbalzare e la risata di Frankie mi imbarazza, sa benissimo che io ho paura dei tuoni ed ogni volta che ne sento uno e di consegueza mi spavento lui ride come se avesse appena visto lo spettacolo più divertente del mondo. Dato che sta piovendo, nonostante sia primavera e normalmente non dovrebbero esserci questi temporali allucinanti,non so più cosa mettermi e la cosa mi terrorizza, potrei passare un ora davanti l'armadio senza poi arrivare a nessuna conclusione..

"Frankiee,cazzo,cosa ti metti?"
"Le mutande e basta,tanto mamma mi ha fatto bello"
"Fossi in te non metterei nemmeno quelle,Gerard non se le mette e tu sembri apprezzare"
"Stronza infame!"
"Ti voglio bene anche io,zuccherino pornografico!"

Saranno passati circa dieci minuti e non mi sono ancora vestita per uscire, i ragazzi passeranno verso le otto e mezzo e sono le otto e dieci adesso,quindi devo muovere il culo..

"Mio dio, ma voi donne ci mettete tantissimo a prepararvi.."
"No, è solo che il clima ha rovinato tutti i miei piani sul vestiario"

Frank si catapulta dentro il mio armadio,letteralmente è entrato dentro proprio dentro il mio armadio, questi sono i vantaggi di essere un nano,credo..

"Senti, questa felpa è carina e ha ancora il cartellino, potresti mettertela con .. boh i pantaloni neri e le converse di pelle totalmente distrutte.."
"Penso che sia una buona idea,il problema è che dovrei portarmene una dietro di riserva perchè se continua a piovere così mi inzupperò totalmente.."
"Come un dolce biscottino nel latte, ahahahahhaha, aspetta mi si è accesa la lampadina.."
"Strano,grazie alla tua ultima battuta pensavo si fosse fulminata definitivamente.."

Inizio a vestirmi mentre Frank prende un foglio e scrive i "punti fondamentali per il suo piano" ora perdonatemi se lo dico, ma sembra Mignolo.. dai che lo conoscete quello strambo di Mignolo col Prof, non fate finta di niente,so che morivate per quel cartone.. E' un caso perso quel ragazzo,decisamente.

"Okay sei pronta,ora mettiti a sedere ti presento il piano R.B.R.F .. conosciuto anche come Rachel Bagnata,Rachel Fortunata.."
"Tu mi stai spaventando.."
"Ohh,calma, non è niente di terrificante. Consiste nell'abbandono tattico della tua felpa di ricambio sperando che un certo Mikey Way,non so se lo conosci, lo chiamano anche ginocchia storte, si intenerisca vedendo te, oh povero pulcino bagnato, e ti riporti a casa sotto il suo ombrello.."
"Ma cosa ti sei fumato?! Sei passato a qualcosa di più peso?! Poi magari ci mettiamo anche a cantare "Singing in the rain" mentre siamo sotto l'ombrello!"
"Sììì,era proprio quello che stavo pensando, questa è telepatia"
"Fronk,tu sei di fuori.. possiamo provarci ma se poi va tutto male, dovrai farmi da infermiera durante il periodo febbrile,claro?"
"Claro que sì,mi amiga"


Ci sediamo sul divano,accendiamo la televisione e aspettiamo che Gerard e gli altri con la monovolume arrivino qui davanti, non prendiamo quasi mai quella macchina se non per andare al pub tutti insieme e divertirci in macchina,spero soltanto che il piano di Fronk non mi si rivolti contro facendomi prendere la febbre rovina primavera..

Mikey pov

Okay,evitiamo di andare in iperventilazione,stasera andrà tutto bene devo solo comportarmi bene essere il Mikey di sempre ..

"Mikes,Mikes! Mi è venuta in mente una cosa,siediti.."
"Hey,calmo,respira.. dentro,fuori dai Gee va tutto bene.."
"Allora,punto primo Ray stasera non può venire quindi saremo solo io,te Frank e Rachel.."

Scusate ma forse non ho capito,cosa cazzo ha appena detto?! Okay,rifacciamo la lista degli invitati : Il sottoscritto,Fronk, mio fratello, Rachel.. e nessun'altro?! Sarà praticamente un uscita a quattro,ora spiegatemi come faccia a mantenere la calma? Come?! E il bello è che mio fratello non ha ancora finito la sua lista della rovina..


"Punto secondo, stavo pensando.. Se continua a piovere,potresti accompagnarla tu qui nel nostro appartamento usando una qualsiasi scusa mentre io starò con Frankie nel loro appartamento,èh,che ne dici?!"

...

"Mikes,mikes dammi segnali di vita!"
"Cioè,tu di punto in bianco fai lavorare la tua materia grigia per partorie tali,tali.."
"Idee geniali?!"
"No, tali idee così assurde che potrebbero addirittura funzionare.."
"Quindi,ci stai? Correrai il rischio insieme al tuo fratellone Gerard?"
"Sì,va bene. Ma se va male dovrai portarmi lo zaino fino in classe per tutto il trimestre.."
"Okay,andata!"

Abbiamo dovuto pensare ad un altra storia dato che saremo dovuti andare con due macchine invece che una sola,quindi Gerard è andato in moto e io lo seguirò in macchina,non è che sono agitato,nervoso,insicuro,di più.. Solo il fatto di farle capire che la storia di Sarah è tutta una messa in scena mi innervosisce ancora di più..

Rachel pov

Siamo ancora seduti sul divano in soggiorno quando vediamo i fari della macchina dei ragazzi che entra nel nostro appartamento. Sia io che Frankie saltiamo in piedi come due molle,siamo elettrizzati a dir poco e io spero di divertirmi come quella sera,la prima sera.. Mentre io vado a cercare la borsa, Frankie apre alla porta e capisco poche parole ma il concetto è che Ray non viene e Frank e Gerard vanno in moto mentre io e Mikey in macchina, sant'iddio ma si può essere così sfortunati in una sera,ora non mi sto lamentando anzi,sono piuttosto felice, ma già che Ray non c'è e potrebbe sembrare un uscita a quattro e poi devo pure andare in macchina con Mikey?!
La borsa non vuole uscire dal suo nascondiglio, sento un rumore di motore e capisco che Gee e Frank sono già partiti, devo sempre essere io quella che fa fare tardi a tutti.. Finalmente riesco a trovare la borsa nera sotto una pila abominevole di vesititi di Frank,poi dice a me che non metto mai a posto.. Scendo le scale e vedo Mikey girato di spalle, mi incanto un secondo a guardarlo come se dovesse sparire da lì a pochi minuti,mentre lo ammiro non noto un paio di boxer di Frank sui quali inciampo..

"Porca Tro.."
"Stai bene?"
"Se magari si ricordasse di mettere a posto i boxer potrei girare per casa senza protezioni aggiuntive"

Ride,mai visto un sorriso così bello in vita mia, non sorride quasi mai infatti avevo pensato che avesse problemi ai denti o chissà cosa, però è perfetto anche quello,è perfetto anche quando sorride.. Colui che mi ha salvato da un contatto ravvicinato con il pavimento..

"Andiamo? Gli altri saranno quasi a metà strada.."
"Oh,sì certo non voglio certo fare tardi"

I suoi occhi,per Diana, non sono mai stata una ragazza romantica, ma i suoi occhi sono qualcosa di magico,riescono ad attirarti come delle calamite..

"Dai,allora andiamo.."

Saliamo in macchina,accende e il torpore del riscaldamento ci invade, una canzone random degli Anthrax risuona per tutta la macchina, ci lasciamo alle spalle gli appartementi collegiali  mentre le luci della città iniziano ad illuminare l'interno della vettura, la strada verso il pub è ancora lunga e sinceramente fosse per me potrebbe anche essere infinita.

Hey tu,sì proprio tu, oh cara lettrice / caro lettore che sei giunto fino alla fine di questo capitolo, ti preeeeeeeeeego di lasciare una traccia del tuo passaggio con un commento. Ricorda ogni volta che commenti nasce un unicorno e un Mikey Way ne sarà molto felice.. Grazie dell'ascolto, e ricorda unicorns loves u <3

-Rocket_Cookie.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: rocket_cookie