Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Mariam Kasinaga    19/09/2011    2 recensioni
"Starò con voi fino alla fine, Bocchan"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEMON'S THOUGHTS


"Cosa potrò diventare, per servire in modo appropriato un Conte?"mormorò, increspando le labbra in un sorriso.

Un contratto stipulato con il sangue, durante il nostro primo incontro. Ve ne ricordate, Bocchan?
Il sangue delle persone che vi avevano ferito ed umiliato, ma ora non potevano più nuocervi in alcun modo.
E' stato il vostro primo ordine, Bocchan, pronunciato con un tono talmente deciso da rendermi felicemente sorpreso.


"Yes, my Lord"sussurrò, inchinandosi davanti a lui.

Vi basta ordinarmi il più piccolo capriccio, perchè esso sia soddisfatto in modo eccelso.
Avete mai prestato attenzione, Bocchan, a chi mi ha definito demone mentre i miei guanti immacolati si sporcavano del sangue dei vostri nemici?
Vi siete mai soffermato ad osservare il terrore nei loro occhi mentre erano aggrediti da una bestia infernale?


"Fino a quando il re non cadrà io rimarrò affianco a voi..."gli mormorò all'orecchio.

Reciterò la parte dell'infallibile maggiordomo di Casa Phantomhive per voi, Bocchan.
Eseguirò tutto ciò che mi chiederete in nome del contratto che ci unisce, Bocchan.
Sarò al vostro fianco fino alla morte per poter divorare la vostra deliziosa anima, Bocchan.



"...Fino all'ultima chiamata"



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Mariam Kasinaga