Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaiyan    19/09/2011    11 recensioni
La mia prima fanfic sulla coppia Goku/Chichi. Un romantico e classico episodio all'inizio della loro storia d'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROMANTICO TRAMONTO SULLA NUVOLA SPEEDY



Il cielo si era dipinto di tanti meravigliosi colori.
Il sole galleggiava tra le onde del mare emanando gli ultimi raggi di luce di quella giornata.
Le nuvole sembravano tante macchie rosa che nuotavano nel cosmo infinito.
Chichi guardava innamorata il suo tenero Goku cavalcare la nuvola Speedy, che avvicinandosi a lei, le porse la mano invitandola a salire.
"Ehi, monta su, il tramonto è ancora più bello sopra alla mia amica!" esclamò il ragazzo.
La giovane non se lo fece ripetere due volte. Saltò sopra a quella soffice nuvola dorata, tenendosi stretta al suo amato.
Già, da lì era tutto più bello. I delfini saltavano in mezzo all'oceano e sembrava quasi che volessero, in qualche modo, dimostrare la loro gratitudine verso il ragazzo, che per l'ennesima volta aveva salvato il pianeta.
Com'era bello Goku, il suo viso da perenne bambino era ciò che le avevano fatto perdere la testa fin dalla prima volta che lo aveva incontrato.
Ed entro breve sarebbe stato suo, per sempre.
Il giovane fermò la nuvoletta fermandosi a rimirare il tramonto così rosso. Rosso come l'amore che stava crescendo dentro di lui.
La guardò: la sua fidanzata era bellissima. I suoi occhi neri erano illuminati da una luce stupenda.
Il suo sorriso era stupendo.
Chichi decise di approfittare di quel momento così romantico.
Avvicinò timidamente le sue labbra a quelle del morettino, regalandogli un bacio delicato e dolce.
Goku sentì il suo cuore accelerare bruscamente: era diverso dal primo, innocente bacio sulla guancia che la ragazza gli aveva dato qualche tempo prima.
Questa volta provò davvero qualcosa di profondo.
E la strinse su di sé regalandole il tramonto più bello della sua vita. 


Nota dell'autrice: E' la mia prima fanfic su questa coppia, e spero quindi di aver combinato qualcosa di decente xD
Grazie per aver letto^^



   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadySaiyan