Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    19/09/2011    4 recensioni
"Guarda Remus! Guardalo! Guardalo bene, non ti sembra.... diverso?"
"Diverso...diverso nel senso...quel diverso? Insomma...diverso come diverso nel senso di diverso? Cioè... non diverso nel senso diverso, ma proprio diverso in QUEL modo di diversità? Sì...è un po' diverso."
Questo è un esperimento a quattro mani scritto da dramy96123 e da Writer96
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andiamo no, lui non può averlo fatto.
Non può essersi innamorato!


Storia a quattro mani di Writ e dramy96123



Questo è Maraudbook. Niente di strano. O niente di normale. Decidete voi, miei cari. XoXo Gossip Girl  Writ and dram.
Note in fondo alla pagina.





Hai notato come il nostro Remmie sia svagato in questi giorni?


Intendi quando guarda fuori dalla finestra con aria sognante o quando non gira la pagina del libro che sta leggendo per ore?

Esattamente. Cioè, è strano. Ma intendo dire proprio strano strano strano strano! Sì, insomma, capisco che leggere possa essere noioso ma nemmeno tu passi ore su una sola riga!

Perchè, tu sei mai andato oltre alla prima riga, scusa?

Certo, un sacco di volte... *sguardo scettico di James* sicuramente più di te! E comunque sia.... Guarda Remus! Guardalo! Guardalo bene, non ti sembra.... diverso?

Diverso...diverso nel senso...quel diverso? Insomma...diverso come diverso nel senso di diverso? Cioè... non diverso nel senso diverso, ma proprio diverso in QUEL modo di diversità? Sì...è un po' diverso.

Esattamente... diverso nel senso che più diverso di così ci sei solo tu che guardi la Evans..... JAMES!

Eh? cosa? si, esatto, la Evans...gà,ragazza affascinante, già già..

Sì, sì, oh guarda, respira, che grande ragazza... Remus è strano per colpa di un'Evans!

Eh no, Remmie non mi leverà la Evans! No, aspetta...che intendi per un'Evans... oddio. Non vorrai dire che si è innamorato, vero? No, impossibile...è Remus!

Lui è Remus. Lui non può amare qualcuno se non i suoi libroni polverosi. Non può pensare a qualcosa che non siano i compiti. Non può girovagare per il castello in cerca di qualcuno che non sia Madama Pince... Sarebbe una catastrofe!

No, di più! hai presente tutto il tempo che lui passa a studiare? PUF! Svanito! Per un'ochetta clone della meravigliosa Evans!

Ah! Marrano! Lo ammetti, allora, che la Evans è un'ochetta non degna di essere l'oggetto della tua fissazione?

ERESIA!! TU NON CAPISCI! ...Lily non potrebbe mai essere un'ochetta...è quel "Un'Evans" di cui tu hai parlato che cerca di copiare lo splendido originale...Ma dobbiamo parlare di Remmie...io lo farei sposare con Codaliscia, pur di non vederlo solo..però...i nostri compiti di trasfigurazione...

Con Coda? Jaaamie, quanto tempo ti sei fermato a fissare la Evans oggi? E comunque sia... No, invece.. dobbiamo scoprire di CHI Remmie si è innamorato! Una ragazza.. :') il mio piccolo sta crescendo

Beh...la Evans non si tocca, sia chiaro. L'ho...dolcemente avvertito che se solo la sfiora con lo sguardo è morto. Quindi è da scartare...Alice?

Alice? Vuoi scherzare? Con Frank che ha una cotta colossale per lei da anni? Sareste in due a minacciarlo... No io dico... la biondina carina di Tassorosso del quinto? Li ho visti che parlavano in biblioteca...

Ma chi, quella svampita? E' già tanto che Remus non le abbia tirato un libro in testa. L'ho sentita ad un'interrogazione. Fa paura.

Tu che segui un'interrogazione? Sono spaventato, onestamente. La Evans ti sta contagiando un po' troppo con la sua mania di studiare.... E se fosse... Marlene?

Eresia, Black. è solo che una che risponde che un Animagus è un tipo senz'anima, perchè gli è stata succhiata via dagli inferi...beh, posso rimanerci male? Invece parliamo di Marlene...non è la tipetta sveglia del quarto? Comunque no. quella va dietro a te,ne parlava oggi con la Evans

Davvero ha detto ciò? Mmm... devo ricordarmi di darle qualche lezione... privata... e Marlene... Come mai sai tutto quello che sa la Evans, eh? Sei ossessionato, Rudolph! Beh, allora chi rimane? Mary!

Rudolph? Rudolph??? Ti ricordo, caro il mio bel Lilly e il Vagabondo, che IO almeno sono utile a Babbo Natale...E non chiedermi come lo so, perchè non lo so come lo so, ma lo so. Mary è plausibile. E comunque non sono ossessionato...io, James Potter, non posso essere ossessionato da qualcuno!

No, infatti, tu non sei ossessionato dalla Evans, Jimmy. E dimmi, allora, come era vestita il primo giorno che l'abbiamo vista sul treno? EH? E tu non sei utile, tiri una SLITTA! Una SLITTA! Io, invece, ho una grande storia d'amore con una certa LILLY. Quante L superflue, in questo mondo....

Non chiamarmi Jimmy. e comunque, per tua informazione, era vestita con una gonna scozzese e una maglia verde...comunque si tratta di Mary. Sicuro. Ti ricordi quand'è caduta come lui le ha raccolto i libri? Mmh?

Jimmy-Jay! Te lo ricordi, te lo ricordi, te lo RICORDI! Ahh! Adorabili! Perchè non la inviti ad Hogsmeade... in maniera.. discreta? Insomma, non è che io sia proprio propenso alla discrezione, ma le fatture della Evans spaventano anche me. E comunque sia... uhm, Mary. Potrebbe essere. Sì, dai. A lezione, l'altro giorno. Maledetto! Non voleva stare vicino alla finestra, voleva vederle il viso! Ah!

Ma dai, Sissi, mi ricordo pure com'eri vestito tu...eri...in pantaloni...e maglietta e le scarpe, anche. Comunque io la invito sempre in maniera discreta, è lei che reagisce in modo ben poco discreto! Parliamo piuttosto di Remmie Remmie...come abbiamo fatto a non accorgercene?? Come hai fatto TU a non accorgertene! Io lo sapevo fin dall'inizio, si si...

Ah, beh, ci mancava soltanto che arrivassi solo in boxer. Le signorine avrebbero apprezzato e Minnie.... beh, Jim, fatto sta che tu e la Evans, se per caso vi rivolgete la parola, cominciate a urlare come due ossessi. O meglio, lei urla, tu perdi la tua dignità come Mocciosus perde olio... eheh.. e se vuoi una prova, sta entrando in questo momento in Sala Comune. Salutala... E parlando di Remmie-Rem.... io ero convinto che Remus fosse un'entità superiore, votata allo studio e ad una doppia vita. Niente cose da mortali come le cotte adolescenziali! Sei tu l'esperto in materia, comunque...

Evans? Dove è la Evans??? Ohm, eccola...che dolce che è la Evans, con i suoi capelli rossi come...come il tramonto..e i suoi occhi... oh, i suoi occhi...

Pff, capito, lui non sarebbe ossessionato, men che meno innamorato. James, tu sei COTTO, ma proprio cotto della Evans. E sembra che lei non ricambi, oppure posso considerare un gesto passionale il suo mandarti a quel paese con cotal grazia?

Lei mi ama! è solo che si sta prendendo il suo tempo per rendersene conto...

Mh, sì, sicuro. E ovviamente, per quanto ti ama, esce con Paul McLeggen, giusto?

Cosa? No, scusa, non ho letto bene. l'inchiostro dev'essere un po' colato. E comunque sei tu che non ti sei accorto che il nostro migliore amico si era innamorato. Ma che razza di amico sei???

Caro mio, non è ancora ora di cambiare gli occhiali. E poi, perchè ti da tanto fastidio, scusa? Mica tu e la Evans state insieme... e poi, come sarebbe a dire me ne sarei dovuto accorgere io? Peter se ne sarebbe dovuto accorgere, sì! Con tutto quello che abbiamo da fare io e te, non possiamo seguire anche la vita sentimentale di Remmie!

IO e la Evans stiamo insieme. E’ lei che mi rifiuta perchè a paura di cedere a me...
Comunque hai ragione, Peter davvero avrebbe dovuto stare attento al nostri Remmie Remmie...com'è diventato grande..


Pff, te l'ho detto, la Evans esce con McLeggen, non con te. Potresti... ah, potresti provare a piacerle davvero. Senza pensare di essere il migliore (che comunque sono io)... che ne dici? Ehi, aspetta, dove va Remmie?

Ha ancora quella stupida espressione in viso! No..non andare verso Mary...non andare verso Mary, non andare verso...STA ANDANDO VERSO MARY! 

Sta effettivamente andando verso Mary. Pensa, Sirius, pensa. Se fossi tu cosa faresti? oh, beh, Mary è così vicina, potrei provare anche a baciarla... No, Sirius, così non va. Pensa... come se fossi Remus... "Che dolce ragazza. Ha un carattere d'oro. Dovrei aiutarla, sì"... la aiuterà, lo so. Oppure la trasformerà in una seconda Remmie o...

Sirius, tu che pensi è uno spettacolo straordinario. Comunque non possiamo permettere che si crei una seconda Remie. è inaudito! E’ spaventoso! Un'altra vittima che studia...

*ColpoditossemoltosimileadEvans* Già, dobbiamo intervenire. Ma come? Pensa tu, visto che sfotti tanto...

Bene, allora. Lui è il Boccino...ma a te non piace il Quidditch...mmm...ok, bloccalo. Ammanettalo. Legalo. Ehm... Sieditici sopra. Come se fosse lo Shampoo di Piton che cerca di scappare...

No, Jim, non hai capito. Remmie DEVE avere una ragazza, sì. Sono che non deve Remmizzarla, ecco. Acciuffalo, mio prode... ehm, che ruolo hai? Ahia, scherzo. Mio prode Cercatore. Acciuffalo e portalo qui, ha bisogno di dritte.

Ed ecco che James vola verso il boccino e..*urlo agghiacciato di Remus*
Ok, Sissy, aiutami ora. mi pare un po' scocciato.


Macchè un po' scocciato... REMUS, PIANTALA DI MORDERMI! Accidenti a te. Cosa c'è? non è successo niente, sei solo.. ehm... stato placcato, producendo un domino umano in tutta la sala comune mentre ti dirigevi verso Mary.. che c'è di strano? E comunque, a proposito di Mary....

Dammi solo un motivo per cui non devo triturarti, Black. Solo uno. E Tu, James...comincia a correre.

Un.. un motivo? Beh, se mi trituri diventi un assassino e vai ad Azkaban e non vedi più Mary. E sorpattutto, non puoi sentire i miei consigli sulle ragazze... Motivo valido?

Consigli? te li do io i consigli, razza di...

Potremmo parlarne con calma e tranquillità, Rem...



*Remus non risponde. E’ momentaneamente occupato a strangolare Sirius e a cercare di prendere a calci James allo stesso tempo.*



 



Bene. Buonsalve a tutti. Qui è Writ, un paio di mani. L'altro paio è dramy96123 (che io chiamerò dram, quindi non vi spaventate troppo) alla quale è, come mi ha detto, momentanemante morto il computer. Perciò ho pubblicato io. Ovviamente, la prossima storia (PERCHE' SI', Ci sarà una PROSSIMA STORIA!) la pubblicherà lei. Tra parentesi, questo è il suo account. Andateci, perchè lei sì che scrive storie fantastiche. Io muoio dal ridere ogni volta. vero, dramiuccia? :3
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=83733
Torniamo alla storia. E' una cosa strana.  Cioè, demenziale. Spero abbiate capito che il verde è James (dram) e il nero è Sirius (Writ) e il marroncino è Remmie (tutte e due.. :D) Maraudbook è una sorta di facebook Malandrino, dove si usano pergamena e inchiostro per scrivere. Cioè, il nome non ha un gran senso. Ma ci stava bene... :3 Ok, basta, vi lascio. So che dramy dovrà aggiungere qualcosa, quindi ME LO FARA' SAPERE (vero, caaaara?) e aggiungerà lei (cioè, io per lei). Ora scappo. E vi ringrazio, di cuore e di fegato, per aver letto. 
Un bacione
Writ e Dram



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96