Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: rocket_cookie    19/09/2011    2 recensioni
Siamo come delle goccie di pioggia, tu mi hai salvato dalla discesa in picchiata che era la mia vita. Tu mi hai inglobato dentro di te,permettendomi di salvarmi..
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                              Raindrops.



L'ennesima serata passata nello studio di registrazione, l'ennesima serata piena di isterismi da parte di Gerard e ovviamente delle nostre sfuriate, Mikey e Ray non si sono presentati e sinceramente hanno fatto proprio bene. Non fraintendetemi amo quei ragazzi, ma ultimamente le cose fra me e Gerard sono piuttosto tese, è tutta colpa dello stress, il periodo di registrazione è sempre il più stressante, la pressione mediatica, le fan che non vedono l'ora di stringere tra le loro mani il nuovo cd e la casa discografica che sembra volerti far fare canzoni che anche i BackStreet Boys rifiuterebbero di cantarle. Ovviamente tutta la tensione si riversa sul rapporto mio e di Gerard, io lo amo come non mai, mi sento come una quindicenne che ha trovato l'uomo della sua vita, perchè poi in definitiva io l'ho trovato l'uomo della mia vita, mi completa dove sento la mia parte mancante, ma lo stress potrebbe rovinare tutto, ci urliamo dietro le peggio parole finendo nel trascorrere mezz'ora da soli in macchina immersi nel caos nel silenzio più gelido, proprio come adesso.. Un temporale sta facendo da scenario a New York questa sera, i fulmini si rompono dietro dei grattaceli enormi, io fisso il finestrino guardando le goccie giocare alla "formula uno", e improvvisamente noto una particolarietà che non avevo mai notato,esistono due tipi di goccie quelle che fanno il loro tragitto partendo dall'alto e schiatandosi verso il basso, in caduta libera, come un aereo che perde il controllo e si schianta verso il basso, mentre ci sono altre gocce che stanno ferme orizzontalmente aspettando che un altra goccia più grande le inglobi dentro di se continuando il percorso orizzontalmente verso una fine non ben certa ma comunque insieme..

"Frank,cosa c'è di tanto interessante fuori dal finestrino?"
"Non è quanto il fuori, è quanto l'interessante sul finestrino.."
"Honey,stai bene,non ti sarai mica preso la febbre?"
"No Gerard,cazzo. Guarda, ci sono due tipi di goccie, il primo tipo che cadono in picchiata verso il basso,il secondo tipo che aspettano l'altra goccia per continuare il tragitto.. La mia vita prima di incontrarti era come la prima goccia non avevo un senso vero e proprio di continuare stavo cadendo verso il basso, andando sempre più in giù.. Poi sei arrivato tu, e mi hai portato sulla retta via orizzontale, inglobandomi dentro di te, decidendo che avremo continuato la nostra vita aiutandoci, vivendo insieme, continuando il nostro percorso sostenendoci l'uno con l'altro.. "

Sorride amaramente, una lacrima solca la sua guancia marmorea, sento un allarme come per dire che qualcosa sta per andare per il verso sbagliato..

"Frankie, sei cresciuto, di solito ero io a fare questi discorsi cercando di sistemare una serata tragica,ma adesso sei un uomo Frankie boy, sono così orgoglioso di te.."
"Grazie mammina."
"Ecco,ora però non rovinare il momento.."
"Ti amo Gee"
"Anch'io Frankie Candy.."
"Allora mi porterai fino alla fine con te?"
"Certo Frankie, fino alla fine di noi"

La mia prima Frerard *-* , sono tanto contenta, spero vi sia piaciuta, l'ispirazione mi è venuta ieri mentre stavo andando al cinema a vedere il film del Glee e mi sono messa a guardare le goccie di pioggia come faccio sempre, allora mi si è accesa la lampadina.. Se volete rendermi taaaanto felice, lasciatemi un commentino,anche negativo.. :3 Love u all, Rocket_Cookie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: rocket_cookie