Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngels_96    20/09/2011    3 recensioni
Lali è una ragazza dolce e simpatica..Vive con sua sorella e la loro migliore amica in un piccolo appartamento di Buenos Aires...In passato ha avuto una delusione e da allora non crede più nel vero amore..Voi che ne dite un giorno potrà cambiare idea? Bè scopritelo leggendo!
Pairing Laliter
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per il ritardo,ma la scuola non è neanche iniziata che già mi occupa troppo tempo! Comunque ecco il seguito, spero che vi piaccia! Buona Lettura! P.S scusate per gli eventuali errori.Nella fretta a volte capita! XDXD

...........................................................................................................................................................................................................................................

Oddio che spavento...Ma tutte a me devono capitare? Prima uno cerca di togliermi qualcosa dal vestito ed ora un ragazzo NUDO nel mio bagno,in casa mia??!! Chissà chi è..

Euge: Ehi Lali ma che succ...? Wow..Cioè voglio dire tu chi sei e che cosa ci fai qui?

Cande: Ehi ragazze ma che vi prende?

Finalmente vedo che Cande sta bene..Sta venendo verso di noi e quando è vicino anche lei alla porta del bagno..

Cande: Ehmm...Tesoro protesti anche coprirti ora! àhàhà

Io: *Sguardo arrabbiato* Cande..Ci spieghi che cosa sta succedendo? Dai andiamo in cucina nel frattempo che lui si rivesta..

Io:*Riferendomi allo sconosciuto* Scusa puoi fare in fretta,devo farmi una doccia e domani devo andare a lavoro..Quindi fai tutte le tue cose e ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUESTA CASA!!

Il mio tono è diventato alto..ora si che mi sto arrabiando.Così ci dirigiamo in cucina per sapere quel tizio chi è,ma soprattutto cosa ci fa a casa nostra e cosa fosse successo quella sera.

Cucina ore: 3.18

Io: Allora Cande, SI PUO' SAPERE COSA DIAVOLO HAI FATTO QUESTA SERA?

Cande: Ehm..Lali stai calma!

Io: NO CANDE! IO NON STO CALMA FINCHE' TU NON MI DICI COSA HAI FATTO QUESTA SERA E CHI E' QUEL RAGAZZO IN CASA NOSTRA!

Cande: Ok..! Bè io stavo ballando quando si è avvicinato quel ragazzo. Era carino, così ho ballato con lui.Poi mi ha offerto una birra ed io ho accettato.Il bar della discoteca era troppo affollato così abbiamo deciso di andare ad un bar là vicino.Abbiamo preso la macchina e si andati lì.Abbiamo parlato e scherzato,poi ci siamo baciati e siamo finiti nel letto di camera mia!

Ho ascoltato il suo racconto scioccata, non credevo che mia sorella fosse una ragazza smemorata, credevo che pensasse prima di agire.

Io: CANDE, MA TI SEMBRA NORMALE ANDARE A LETTO CON UNO CHE CONOSCI DA POCO PIU' DI UN'ORA?

Cande: *Pentita* No, lo so dovrei essere più responsabile e pensare prima di agire.Mi dispiace per quello che è successo!

Euge: Dai Lali calmati! In fondo non è successo niente!

Io: Euge per favore non metterci anche tu!

Cande: Sorellina, Euge ha ragione!

Io: CANDE TI RENDI CONTO CHE ERAVAMO MOLTO PREOCCUPATI PER TE! NON SAPEVAMO DOVE FOSSI..!

Cande: Mi dispiace!

Capisco che mia sorella è sinceramente pentita,così decido che inutile continuare questa discussione e che è tardissimo.Domani mi devo svegliare presto,anche se ho i miei dubbi.

X: Scusatemi ragazze,io ho finito! Ora tolgo subito il disturbo.

Io: Bene..Cande accompagnalo alla porta!

Cande: Ok!

Osservo bene il ragazzo, è carino e mi ricorda qulcosa o meglio qualcuno...Anche se non mi viene in mente chi possa essere,seguo i due che si allontanano verso la porta.

X: Ehi bellissima, lo sai che sono stato proprio bene con te, vorrei incontrarti di nuovo.

Cande: Anche io! Si certo quando vuoi tu! Questo è il mio numero di telefono, chiamami!

Ecco che chiude la porta e finalmente posso andare a farmi una doccia veloce e poi filare a letto.Cande rientra in cucina..

Euge: Ehy Cande, che schianto! Come si chiama?

Cande: Ehi non ci provare tu sei fidanzata! Comunque si chiama Vico!

Euge: Mmh..Bel nome. Bè comunque è tardissimo adesso vado a letto.Buona notte!

Cande & Io: Buone notte!

Cande: Lali..?!

Io: Cande vai in camera tua e dormi!

Cande: Ma Lali..

Io: Niente ma, capito fila subito in camera prima che io cambi idea e decida la tua punizione!

Cande: *mi abbraccia ed io le sorrido* Ok mammina, oggi lo faccio solo perchè ho qualcosa da farmi perdonare,quindi non prenderci l'abitudine perchè anche se sono più piccola di te tu non puoi darmi degli ordini!

Io: *faccio finta di essere arrabbiata* Dai fila in camera peste!

Non posso fare a meno di sorridere.Io amo mia sorella e per quanto possa combinarla grossa, non riesco ad arrabbiarmi con lei per più di 3O minuti.Guardo l'orologio: 3.34. OMG! E' tardissimoo.Adesso vado a farmi la doccia altrimenti domani mattina non mi sveglio neanche se ci fosse una guerra in camera mia!

Entro in bagno e con mia grande sorpresa vedo che il bagno è più pulito di come l'avevamo lasciato quando siamo andati al locale.Quindi non mi resta che pensare che Vico abbia pulito..Bè forse non è poi così male come ragazzo.

Io: A che bello!Ci voleva proprio una bella doccia calda!

Così fatta una veloce doccia mi infilo nel mio comodo letto caldo e mi addormento profondamente.

Appartamento delle ragazze: 7.OO

Euge: LALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io: Mmh..

Euge: LALI!!!! ALZATI SONO LE 1O.OO E SEI IN RITARDO D..

Io: Cosa? Oh no! Non può ossere! *Guardo la sveglia: 7.O4* EUGE!!!!!!

Euge: àhàh Lali dovevi vedere la tua faccia!!àhàhà.Comunque scusami,ma solo così avevo potevo svegliarti!

Io: *Mi strofino gli occhi* Già hai ragione.Hai fatto bene.*La guardo*

Euge: *Perplessa* Che c'è? Ho qualcosa sulla faccia?*Toccandosi ovunque sul viso*

Io: *la guardo ridendo* No, mi sto chiedendo perchè mi hai svegliato tu,di solito lo fa Cande! Ehi aspetta,non è che ne ha combinata un'altra delle sue?

Euge: Lali tranquilla,Cande è andata al bar qui vicino per prendere dei cornetti. Ha detto che voleva farsi perdonare per ieri sera..

Io: Bene..! *Scendo dal letto* Bè io vado a farmi una doccia,quando arriva avvisami che ho fame!

Euge: Ok!

Così vado in bagno, mi faccio una doccia veloce,mi lavo i denti e sono pulita.Ora devo solo vestirmi e fare colazione e poi si parte per una lunga giornata di lavoro! Oggi sento che sarà dura visto che ho dormito a mala pena 4 ore!

Cande:*Chiude la porta* Sono a casa!

Euge: Ah finalmente! Passando dal bagno fai uscire Lali che è rinchiusa lì dentro da più di mezz'ora.

Cande: àhàh si sarà addormentata nella doccia conoscendola!

Euge: àhàh probabile..

Cande: *Bussando alla porta* Lali ho portato i cornetti, vuoi uscire dal bagno!

Io: Si, arrivo!

Con l'accappatoio addosso esco dal bagno e vado in cucina.

Io: Mmh..Che profumino! Io voglio quello a cioccolato!

Cande: Ok, sorellina!

Euge: Io non lo voglio!

Io: *sguardo minaccioso* Euge..?!

Euge: Ok..Ok..Come non detto però voglio quello con la crema!

Cande: Lo sapevo,infatti ho preso 2 con la crema e 1 con la cioccolata

Io: Sorellina lo sai che a volte sei un genio!

Cande: *Sguardo fiero* Si..Me lo dicono spesso!

Io & Cande & Euge: àhàhàhà

Dopo finita la mia colazione vado in camera mia per vestirmi.Metto dei comodi jeans stretti ed una t-shirt bianca semplice.Le mie favolose converse bianche ed il tutto abbinato a degli orecchini bianchi.Mi pettino i capelli e li raccolgo in una bella coda e mi metto una mollettina blu.Ora passiamo al trucco.Non ho una grande voglia oggi quindi decido per un trucco semplice: un po' di correttore per non far vedere che ho dormito poco,ombretto bianco,la mia bellissima matita nera per risaltare i miei occhi,mascara e per finire,lucidalabbra rosa.Ecco sono pronta! *Guardo l'orologio: 8.OO* Ecco adesso devo proprio scappare!

Io: Ragazzee avete visto le chiavi della mia macchina?

Euge: Si sono qui in cucina!

Cande: Possibile che ti dimentichi sempre tutto!

Io: *Prendo le chiavi* Scusa Can, ma non ho tempo per risponderti devo scappare.Chiamatemi se avete bisogno ci vediamo stasera!

Euge: Ok!

Cande: Uffa! Lo fai apposta! Lo sai che odio essere chiamata così! *Sbuffa*

Io: Perspicace! Bè vado ciaoo!

Euge: Ciaoo!

 

 

Allora che ne dite? Ecco svelato il mistero! Spero che vi sia piaciuto!

Ringrazio ancora Paola e Fra che recensiscono SEMPRE le mie storie e a tutti quelli che la leggono e che l'hanno inserita tra le Preferite/Ricordate/Seguite.Un besos Lili <3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96