Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    20/09/2011    1 recensioni
"Non sarò più in grado di amare. Terrore riempie quel che è rimasto del mio senno, ma i morsi si fanno più intensi; nuovo veleno scorre nelle mie vene." One-shoot uscita dalla mia folle mente. Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio cuore trafitto da una spada di ghiaccio galoppa solitario verso un infinito di perdizione. Mani prudenti tentano di fermarlo e di riportarlo alla normalità, ma sono fatte d'ombra ed esso scivola attraverso di loro, come un fantasma, rallentato solo minimamente.

Intanto lo spazio lasciato vuoto inizia a riempirsi di sofferenza e in un attimo si tramuta in odio. Odio profondo per il genere umano, nato da una reazione chimica, provocata dal veleno sprigionato dal mio cuore ormai perduto. Non sarò più in grado di amare. Terrore riempie quel che è rimasto del mio senno, ma i morsi si fanno più intensi; nuovo veleno scorre nelle mie vene.

Il mio corpo cambia, i miei canini si allungano. Non sono più io: tutto ciò che mi rendeva me stessa si è tramutato in una sete insaziabile di sangue. Il mostro è stato creato, il mostro sono io.

 

 

Bene, io sono GGC l'autrice di questa storia, completamente di mia invenzione e senza scopi di lucro. Spero che vi piaccia e che recensiate presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen