Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Ricorda la storia  |      
Autore: Burn    07/03/2004    2 recensioni
l'addio definitivo di Orlando a Viggo. gli ultimi pensieri di un ragazzino innamorato..
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Liv Tyler, Orlando Bloom, Viggo Mortensen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here Without You.

By Burn

Plot: i pensieri di Orlando dopo e durante la partenza dalla Nuova Zelanda. L’addio forzato da una persona a lui molto cara.

Disclaimer: io non possiedo Orlando Bloom e neanche Viggo Mortensen.

Nota: la canzone che da titolo alla Fic è “Here Without You” dei 3 Doors Down, è una canzone magnifica e a me sembrava adatta per la fan fiction. Spero di averci azzeccato!.

________________________________________________________________________________

- E così è finita..- riesco a dirti, gli altri intorno a noi piangono e si salutano invece tu, semplicemente mi stringi la mano.. niente carezze, niente abbracci, niente baci. Semplicemente una stretta di mano. Come se fossimo soltanto amici, come se quello che c’è stato fra noi in questi mesi in Nuova Zelanda per te non contasse niente. Io so che non è così, non riesco ad accettare il fatto che tu mi debba lasciare in questa schifosa maniera. Perché non è assolutamente giusto.

Tu che fin dall’inizio mi sei sembrato così forte, ti sei rivelato molto più debole di me e questo ne è un esempio.

Tu, che mi hai insegnato a non arrendermi di fronte a qualunque difficoltà.

Tu che durante questi mesi sei risultato essere prima il mio mentore, poi mio amico ed infine mio amante.

Tu, che adesso qui davanti a me, mi sembri solamente un coniglio, un vigliacco e un cacasotto.

Sono riuscito a guardarti negli occhi quando, quell’ultima sera mi hai detto di non volermi più, che sarebbe stato troppo difficile per te occuparti di me.. di un ragazzino alle prese col suo primo film importante. Mi hai definito proprio così: un ragazzino.

Io, stupido come sono.. non sono riuscito neanche a ribattere, ho solamente accettato la cosa annuendo e biascicando un semplice “Okay Vig..”.

Ma, sono riuscito a vedere nei tuoi occhi la verità, ho visto la paura.. tu, avevi paura e hai tutt’ora paura del mondo al di fuori del nostro piccolo nido a Wellington. E così hai preferito lasciarmi, condannando tutti e due ad una vita di merda e, per quanto possa essere incredibile e indecifrabile per uno come me, ad una vita infelice.

- Si Orlando… è finita – dopo queste parole, strinsi più forte la tua mano ancora nella mia.. come a volerla stritolare per farti sentire un po’ di quel male che queste ultime parole hanno provocato a me o, semplicemente per voler avere un ultimo ricordo di noi due insieme.

Mi volto per nasconderti le lacrime che, copiose, scendono sulla mia faccia. Saluto gli altri.. e regalo un meraviglioso abbraccio alla splendida Liv che di sicuro, più di tutti mi mancherà.

Mi dirigo verso Sean Bean e Ian McKellen, miei compagni di viaggio fino a Londra.. Mi volto un ultima volta verso di te.. ma tu, non ci sei più.

Adesso, a distanza di 1 anno da quel giorno continui a mancarmi. Sono a casa adesso, seduto sul divano.. e ripenso a quello stramaledettissimo giorno quando tu mi dicesti addio.

So, che tra poco dovremo rincontrarci a New York per la prima mondiale del secondo film che ci ha fatto incontrare.

Non so come reagirò.

Quest’anno ho fatto di tutto per eclissarti dalla mia mente ma, ogni cosa che facevo, ogni libro che leggevo mi riconducevano a te. Al tuo dannatissimo sorriso. Al tuo essere così dannatamente artistico.

Vorrei poter smettere di pensare a te per restare un po’ in pace.

Anche adesso, vorrei essere con te.

Vorrei poter sdraiarmi con la testa appoggiata al tuo petto ed ascoltare le tue poesie.

Vorrei poter scherzare e prenderti in giro.

Vorrei poterti baciare, abbracciare.

Vorrei poter fare l’amore con te. Ma non posso. Perché tu non ci sei.

Sei lontano.

Ho deciso deliberatamente di comprare casa a Londra, per dimenticarmi di te.

Ma, a quanto pare non funziona. Siamo distanti miglia e miglia ma ogni fottutissimo giorno vedo la tua faccia e il tuo sorriso. La tua bocca. Le tue labbra. E vorrei sprofondare, vorrei uccidermi per poter non ricordare.

E in qualche maniera, riesco a sentirmi meno solo.

Ma, resto sempre qui senza di te. E questo mi distrugge.

The End.

Here Without You

By 3 doors down.

A hundred days have made me older

Since the last time that I saw your pretty face

A thousand lies have made me colder

And I don’t think I can look at this the same

All the miles that separate

Disappear now when I’m dreamin of your face

Chorus:

I’m here without you baby

But you’re still on my lonely mind

I think about you baby and I dream about you all the time

I’m here without you baby

But you’re still with me in mydreams

And tonight, there’s only you and me

The miles just keep rollin’

As the people leave their way to say hello

I’ve heard this life is overrated

But I hope that this gets better as we go

Repeat Chorus.

Everything I know, and anywhere I go

It gets hard but it want take away my love

Repeat Chorus.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: Burn