Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dewdrop_iloveyou_    20/09/2011    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che posto (ma non che scrivo!) Bè, che dire, spero vi piaccia!
Ah, si, l'introduzione.. sono solo i pensieri di Dean riguardo al suo ultimo anno (Terza stagione). Un bacio a tutti! :D
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardi allo specchio, e ti rendi conto che in tutto questo tempo non sei cambiato affatto: Stessi capelli, stesso modo di vestire, stesso lavoro.

E'  il tuo ultimo anno.

Hai sempre pensato alla tua morte. Ma non avresti mai immaginato che arrivasse così presto. Ora. Ora che la tua vita ha ripreso ad avere un senso,  grazie a lui, l’unica persona che è rimasta al tuo fianco.

È il tuo ultimo anno.

Hai sempre pensato che tu non meritassi niente di bello a causa di quello che facevi, che eri. Ma ora, da quando hai ritrovato l’amore di tuo fratello, ti senti come se ti fossi risvegliato da un lungo sogno privo di sentimenti, di emozioni.

È il tuo ultimo anno.

Ed è proprio per questo che adesso hai paura. Paura per il futuro del tuo Sammy, paura per te stesso, paura, perchè non vuoi perderlo, non di nuovo.

È il tuo ultimo anno.

Ma hai fatto quel patto  e lo rifaresti mille volte, perchè è molto meglio andare all’inferno che vedere tuo fratello morire.

È il tuo ultimo anno.

Ti giri e gli sorridi. Lui ti guarda corrucciando le sopracciglia << Che c’è? >> vedi i suoi occhi pieni di tristezza e tormento. << Niente, Sammy. >>  e continuate a scrutarvi , facendo la vostra solita sfida a chi resiste di più. Ma non perderai questa volta, non ti piegherai al suo sguardo dolce e indifeso. Il tuo Sammy.  Sorridi di nuovo. << Ti senti male? >> è così strano, i ruoli si sono invertiti, ormai è lui che si occupa di te, e per quanto tu vorresti lasciarti andare, lo blocchi sul nascere. << Oh, avanti Sammy, guardami. Sono più pimpante e affascinante del solito, non trovi? >>. Lui fa una specie di sorriso e scrolla la testa in segno di diniego. << Sei incredibile >> sorridi e ti volti di nuovo verso lo specchio , sistemandoti il colletto della camicia. << Lo so.>>

È il tuo ultimo anno.

E sai che tutto questo ti mancherà, i vostri battibecchi, i suoi occhi, la sua voce. E' per questo che esci fuori dalla porta con l’amaro in bocca mentre dici a tuo fratello che vai a spassartela, quando , invece , non vuoi far altro che piangere e stringerlo fra le tue braccia, per non lasciarlo andare mai più.

È il tuo ultimo anno.

E mentre lo realizzi, mentre i tuoi pensieri soppressi risalgono a galla, una lacrima sfiora il tuo volto. La scacci via. E entri dentro alla tua macchina, la tua piccolina.

È il tuo ultimo anno.

E tutto quello a cui riesci a pensare, ti riporta a Sam.

È il tuo ultimo anno.

Ma vorresti morire adesso


                                                                        Per non rivedere più il suo sguardo colpevole.












Ciao a tutti! spero che questo piccolo sclero vi sia piaciuto ^-^ Premetto che adoro Supernatural e la mia stagione preferita di  codesta serie è indubbiamente la terza, per questo ho deciso di farmi conoscere con questa storia che ho scritto mentre la stavo guardando. Bè, che altro dire, spero di postare al più presto un'altra storia, e spero di avere la possibilità di presentarmi meglio. Un bacio :D
P.S. Commentateeeeeee! Mi farebbe piacere  ricevere critiche, consigli, o comunque scoprire che cosa ne pensate in generale di  questa storia! Ciaao!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dewdrop_iloveyou_