Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ameelea    20/09/2011    1 recensioni
Ehi, De... Guarda l'arcobaleno e sorridi. Sorridi, pensando a loro.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Etoiles, reves et un feuille blanche du Word. Essì, lettori e lettrici, io sono totalmente andata.
Le note finali sono dedicate a te, De. Capirai il perché.
Nyah!



Etoiles, rêves et une feuille blanche du Word


Io percepisco soltanto quel dolore. Tu lo senti tuo.

Sai, De... io vorrei poterti dire che non è così e che loro due sono insieme. Ma so bene che è una bugia a cui tu non crederesti mai.

Eppure, vorrei tanto capire cos'è che ti spinge a stare così male. Vorrei capire cos'è che ti attrae di questo infinito dilemma. Perché ne io ne tu sappiamo la verità.

Viviamo di ipotesi e di idee notturne, che spuntano e ci fanno aprire una pagina bianca su Word ed in essa, riversare tutto il nostro dolore.

Sai, De... Vorrei poterti abbracciare e dirti che sì, quei due si amano. Si amano alla follia e condividono tutto. Solo per vederti sorridere.

Ma è una bugia... Non sono mai stati così lontani.

Vorrei poter chiedere a loro se è tutto vero e finalmente spegnere la sete bruciante che ho dentro. E spegnere anche la tua.

Ma non posso. Loro sono come stelle e io il cagnolino randagio che le guarda dall'alto.

Sai, De... Vorrei poter porre fine a questo tuo dolore lacerante. Vorrei, ma sono sempre qui, sola, davanti alla pagina word.

Ora non è più bianca.



De.

Sai che ti voglio bene, vero?

L'ho messa tra le originali ma è scritta pensando a quei due. Sì, so che hai capito. Tu mi capisci sempre.

E ti adoro anche per questo.

E sì, questi sono i miei pensieri rivolti a te, con al centro loro due. Miyavi e Maya.

Magari ho cannato di brutto, ma l'idea che mi sono fatta, del rapporto tra te e questa
coppia, è questa.

Che altro posso dirti? Quando ci vedremo, ti darò veramente un abbraccio e ti dirò che quei due si amano alla follia... Nella speranza che tu creda alle mie parole.

Ti voglio bene, De.

Sei diventata parte integrante della mia vita e ogni giorno maledico questa fottuta distanza che ci separa.

Ma io ti sono vicina, sai? Con la mente, con il cuore e con tutto ciò che scrivo. Perché anche se non lo dico esplicitamente, ogni volta che pubblico qualcosa su EFP, spero in una tua recensione, fremo nel leggerla e sorrido felice quando l'ho finita.

Tu illumini le mie giornate, Sorellona.

E ti sono grata per questo.

Shi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ameelea