Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Edelvais    20/09/2011    6 recensioni
Breve riflessione di Piccolo, dopo aver lasciato Vegeta a combattere da solo contro Majin Bu, nel momento in cui il saiyan si sacrificò per salvare il pianeta e i suoi cari.
Probabilmente non risuletà pienamente IC, perciò per sicurezza ho inserito la nota OOC.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Piccolo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio, orgoglioso guerriero!

 




“Ti ringrazio di tutto”

Così mi dicesti, prima di lanciarti con determinazione nell’impresa più nobile che avessi mai compiuto. Sacrificare la tua vita per salvare quella delle persone a te care.
Devo ammetterlo, non mi sei mai andato a genio Vegeta, ma ora ho la prova che anche tu sotto quella dura scorza da guerriero saiyan hai un cuore.
Un sorriso di sfida si dipinse sulle tue labbra appena comparì Majin Bu.
E’ la tua ora e tu lo sapevi, ma avresti salvato Bulma e tuo figlio, e questo ti premeva molto di più.
Addio, orgoglioso guerriero!

 







Nota dell'autrice.
Buonasera a tutti i lettori di questo fandom!
Ho scritto da poco questa drabble sui pensieri di Piccolo dopo il sacrificio di Vegeta.
Forse risulterà poco IC perciò ho inserito la nota OOC.
Spero vi sia piaciuta.

La vostra Ellen__

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais