Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MikuHinasaki    20/09/2011    0 recensioni
"Fai quello che ti rende felice. Sii quello che ti fa sorridere. Ridi tanto quanto respiri. Ama finché vivi".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“La cosa più difficile da fare in questo mondo è viverci”.
 
Esatto, sono l’unica che non riesce a vivere in questo mondo?
Perché le persone mi sembrano così estranee? Le riconosco come nemici, come “alieni”.
Il motivo? Semplicemente perché io vivo in un mondo tutto mio, dove omofobia e violenza non esistono. Infatti nel mio mondo esisto soltanto io.
E tu? Non sei nel mio mondo?
Ti cerco ovunque in questo posto desolato, ti chiamo, ma non ricevo risposta.
Mi sento nella stessa maniera nel mondo reale, sento che manchi. Sento un vuoto.
L’unica cosa che ci frena? La distanza, la tanto odiata distanza.
Noi sopportiamo questo tipo di tortura da quasi un anno, ti rendi conto?
Un anno.
Dopo litigi ed incomprensioni siamo ancora qui, insieme. Nonostante la distanza ci divida ci amiamo comunque.
Ci sono molte persone che hanno paura della distanza, hanno paura di amarsi.
Ma io non ho paura, non di questo. Io ti amerò anche se andrai ad abitare in America o in Giappone.
Perché il mio cuore è legato al tuo e la distanza non riesce a spezzare il legame, pur facendo uno sforzo enorme.
Noi abbiamo superato la prova, noi siamo sopravvissute e ora niente e nessuno potrà dividerci, neanche i kilometri, perché io anche in questo momento sono lì con te. Nel tuo cuore.
 
Amo ricordare quel giorno. Amo ricordarlo spesso. Lo amo e basta.
Ogni volta che ci penso mi sento felice, come rinata. Forse perché nei miei pensieri ci sei tu?
E io? Ci sono nei tuoi pensieri?
Beh non importa, tu nei miei ci sei 24 ore su 24.
 
Ti senti triste? Ti manco?
Anche tu mi manchi, sempre. Non riesco a smettere di pensare “Domani è Giugno?”.
E invece no, domani sarà un altro giorno, ma non un giorno di Giugno.
Già mi manca quella panchina, le giornate di Agosto.. Manchi tu.
Quando passerai davanti a quella panchina guardala ed immagina noi due sedute lì, come una volta.
No, non piangere, ma sorridi. Perché? Perché puoi.
Non pensare solo al peggio, ma pensa anche ai momenti felici passati insieme.
Fai quello che ti rende felice. Sii quello che ti fa sorridere. Ridi tanto quanto respiri. Ama finché vivi.
Sempre.
 
Sai una cosa? Da un po’ mi chiedo: ma nella mia vita, cosa mi serve?
Non mi serve nulla di straordinario, o meglio: mi servi TU accanto a ME.
Non sei straordinaria, sei qualcosa di più. Un qualcosa che neanche si può descrivere.
Muoviti ad entrare nei miei pensieri.
Ho bisogno di te.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MikuHinasaki