Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bambi88    02/06/2006    17 recensioni
questa è una song-fic particolare. goku e vegeta. rivali, amici. lottano e combattono. questa è la loro vita. ma al termine delle battaglie, mentre le ferite del corpo si sanano, altre sconvolgono i loro animi. è il momento di confrontarsi con coloro che amano più di ogni altra cosa, per, finalmente, confessare ciò che nascondono nel cuore. la canzone è far away dei nickelback ed è inserita anche la traduzione (l'ho inserita perchè le parole, appena l'ho letta in italiano, mi hanno colpito immediatamente) recensite numerosi!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa song-fic ha come protagonisti Goku e Veggy…dopo il ritorno dalla battaglia contro Majin-Bu

Questa song-fic ha come protagonisti Goku e Veggy…dopo il ritorno dalla battaglia contro Majin-Bu.

Entrambi parlano alle loro compagne…per dichiarare quello che i loro cuori di Sayan nascondono.

Nero = Veggy     blu = Goku

 

 

 

Sollevo il viso dal cuscino. Mi fanno male le ossa…i muscoli…ascolto il tuo canticchiare spensierato…uno stupido ritornello.

Sorrido. Sei bellissima. Come sempre. Cammini per la stanza…sembri volare. Sei svestita.

Chiudo gli occhi. Sento sulla pelle ancora il tuo corpo.

Vorrei averti di nuovo. Ti afferro per la vita e tu cadi sopra di me.

Come una gatta ti aggrappi alle mie spalle. Poi ridi. Oh quanto mi era mancata la tua risata.

Ti stringo ancor di più al mio petto.

Cominci a scalciare…ti stai arrabbiando?

Mi fissi e il tuo azzurro mi circonda.

Avevo così paura di non vedere più questi tuoi occhi donna.

 

This time, This place                                                         Questo tempo, questo luogo
Misused, Mistakes                                                             Maltrattato, errori
Too long, Too late                                                             Troppo a lungo, troppo tardi

                                                                           

                                                                          

 

Uno sciocco. Ecco cosa ero. I tuoi capelli azzurri mi accarezzano il viso. Ti osservo. Sei stupita. Non credi alle mie parole? Pensavi che non avrei mai detto questo? Credevi che non avrei mai potuto ammettere che il Principe dei Sayan si era arreso al tuo fascino? 

 

 

Who was I to make you wait                                            Chi ero io per farti attendere
Just one chance                                                               Giusto un’altra opportunità
Just one breath                                                               Giusto un altro respiro

Just in case there's just one left                                     Giusto qualora ci sia un’altra via

 

Tempo. Dannato tempo. Sei passato così in fretta. Una volta stringevi i pugni irritata se rispondevo alle tue provocazioni. Se io, uno stupido scimmione, osavo contraddire te, una donna così potente e superba.

Poi le lenzuola del tuo letto. Il tuo respiro frenetico. Le tue unghie sulla mia pelle.

Il bambino. Il mio sogno di divenire invincibile. Le strade che si separano. Sguardi duri e colpevoli.

Chi sono io per chiederti un’altra opportunità?

Come puoi perdonare la stessa persona che ti ha lasciato con un neonato tra le braccia…senza neanche voltarsi per darti l’addio?

E tempo. Tempo ne è passato donna.

Ora sei mia.

Perché io sono tuo.

Stai sorridendo. I tuoi occhi si velano di lacrime.

Non piangere. Non farlo. Non farlo mai più per me. Non lo merito.

 

Gohan e il piccolo Goten stanno ancora dormendo. Sento il loro respiro regolare. Casa. La osservo lentamente. Non è cambiata affatto. Anni e tutto è come prima. Anche tu amore mio.

Mi raggiungi e mi prendi per un braccio. Mi urli qualcosa. Non capisco. Ma non importa. L’importante è che ora io sia con te. Ti sollevo da terra. Vorrei donarti un momento indimenticabile. Ma tu scuoti la testa. Reclini il viso sul mio petto. Ascolti il battere del mio cuore? Batte Chichi…batte per te.

 

'Cause you know,                                                                Perché tu sai
you know, you know                                                           Tu sai, tu sai
That I love you                                                                   Che ti amo
I have loved you all along                                                 Ti ho amato tutto il tempo

And I miss you                                                                   E mi manchi
Been far away for far too long                                         Così troppo lontana per troppo tempo

 

Cosa ti ho fatto amore mio? Come ho potuto perdere la nostra giovinezza?

Ti bacio. Hai gli occhi aperti. Mi stai guardando?...sento un fremito…come la prima volta che ci siamo sfiorati. Al termine del torneo…i tuoi occhi nei miei, le tue gote sempre più rosse, le tue labbra tremanti…

Ma io ti ho amato.. a modo mio…nel mio egoistico modo, ma l’ho fatto…ti amo ancora.

Lasciarti e ritrovarti è una tortura anche per me. Vorrei dirti che mi sei mancata…ma tu mi crederesti davvero? …in fondo al tuo cuore lo leggo l’odio Chichi.

Lo vedo perché anche io mi detesto.

 

Ti sciogli dal mio abbraccio…io non voglio lasciarti andare. Le tue mani si posano sulle mie. Slacciano le dita.

Ti alzi lentamente e ti avvicini allo specchio. Stai piangendo ancora?...vedo il tuo riflesso …non tentare di nascondermi ciò che provi…perché io, donna, lo so.

Tu eri lì. Tu hai visto il sangue. Tu hai sentito le urla. Hai visto il Principe dei Sayan reclamare devastante la sua preda. Hai creduto di aver fallito, tu che pensavi di averlo cambiato.

Ma non è così.

Non hai fallito.

Ti passi una mano nei capelli nervosamente. Prendi un fermaglio…li raccogli. Sei così piccola, indifesa…non avrei pensato di poter desiderare tanto qualcuno.

I nostri sguardi di incrociano. I tuoi laghi nelle mie caverne.

Vedo la paura…hai paura di me?...

Un groppo improvviso.

Come se colpito da un pugno avverto un dolore immenso. Nel mio petto. Dove tu solitamente poggi la testa per dormire, dopo che abbiamo sfogato la nostra passione.

È il cuore?...

 

I keep dreaming you'll be with me                                         Sogno che tu sarai con me
and you'll never go                                                                E non andrai via
Stop breathing if                                                                    Smetto di respirare se

I don't see you anymore                                                        Non ti rivedo ancora una volta

 

 

 

distogli il tuo sguardo. Desidero donna che tu torni a guardarmi…con lo stesso sguardo felice ed allegro di sempre…

la mia donna bellissima. La mia donna arrogante.

La donna che, unica, non  temeva la mia furia.

Colei che sembrava quasi amarla.

Voglio rivedere quel sorriso…voglio rivedere quella te.

 

stringo le tue braccia. Esili. Troppo esili. Ho paura che si spezzino tra le mie rozze dita.

Cado.

Non posso resistere al grido della coscienza. Al grido della tua felicità infranta.

Le tue mani sui miei occhi. Le senti queste lacrime? Senti il loro calore?

Mi accarezzi. Le asciughi con le dita.

Sono qui ora Chichi…per la prima volta davvero debole.

Non la merito ma ti prego…amore mio…dammi un’ultima opportunità…

 

On my knees, I'll ask                                                             In ginocchio, Chiederò
Last chance for one last dance
                                            Un’ultima possibilità per un ultimo ballo

 

 

Eccolo il grande eroe. Non è altro che un uomo pentito.

Un ragazzo mai cresciuto. Vorrei tanto prometterti di essere cambiato, di non essere più il selvaggio bambino che girava il mondo solo ed ingenuo. Il bambino che tu hai fatto maturare…tu con i tuoi sorrisi, con le tue scenate, con il tuo affetto.

Ma io ho bisogno ancora di te.

Se mi accusi di non essere stato un buon padre…un padre presente…lo riconosco.

Se mi accusi di averti lasciato ad affrontare la tua vita sola…hai ragione.

Ma ora accettami di nuovo. Riprendimi tra le tue braccia…

Io posso darti tutto l’amore che c’è nel mio animo…lo vuoi ancora?

Può il tuo combattivo cuore aprirsi di nuovo a me?

Forse ho creduto che tu potessi sopportare le ferite che ti infliggevo con sconsideratezza…scusami.

Scusami.

Potrai mai dimenticare il male che ti ho fatto?

 

 

Sono alle tue spalle. Quasi indifferente continui a rivestirti. Le tue dita giocano veloci con la lampo della gonna. Sfiorano i tuoi fianchi. Accarezzano la tua pelle.

Bianca. Come la luce.

Ti volti verso di me.

Sei la luce…la mia luce.

Tra le fiamme, il fuoco dell’inferno, tu sei la speranza.

Se ho sofferto, donna, l’ho fatto per te.

Se ho abbandonato ogni orgoglio, donna, l’ho fatto per te.

Se ho sacrificato la mia vita, donna, l’ho fatto per te.

Se devo vivere ora…voglio vivere solo per te…e solo con te.

 

'Cause with you, I'd withstand                                           Perché con te, io resisterei
All of hell to hold your hand                                             a tutto l’inferno per stringere la tua mano

 


 

mi afferri la mano. Non parli. La guardi. Poi la poggi sul tuo viso. Così caldo, così soffice, così vivo

la spallina della maglia ti scivola via. La tua pelle rispende. Pura. Una dea…una ninfa…ecco cosa sei in realtà presuntuosa terrestre.

E se l’inferno mi sta già aspettando…io lo affronterò. Perché nulla vale più del tuo abbraccio.

E se l’oblio avvolgerà il mio nome…non mi importerà…perché solo quando sei tu a pronunciarlo ha finalmente un senso.

 

I'd give it all                                                                             Ti darei tutto
I'd give for us                                                                           Lo darei per noi

Give anything but I won't give up                                          Darei ogni cosa ma non rinuncerò
'Cause you know,                                                                   Perché tu lo sai,

you know, you know                                                              Tu sai, tu sai

 

 

 

Cosa può darti uno come me?...cosa desidera una come te?

La passione?...il desiderio?...solo questo sono in grado di offrirti.

La tenerezza con cui tu mi avvolgi…io non riesco a dartela.

Sarai per sempre infelice con me. Lo so.

-         no…- un bacio.

Le tue labbra sono fresche donna. Come un sorso d’acqua nel deserto. Sei la mia oasi.

Nell’aridità del mio deserto la tua fonte a ristorarmi.

Trovo pace in te.

Ma sono ancora quel ramingo principe di cui tu ti sei innamorata.

E sempre tale resterò. 

 

Ci divideva un intero cielo. Ma potevo ascoltare le tue urla. Sentivo la tua disperazione. Chichi ho sofferto anche io. Il mio Paradiso, non era altro che un Inferno.

Se avessi potuto stringerti lo avrei fatto.

Se avessi potuto abbracciarti, quando hai saputo di essere incinta, lo avrei fatto.

Se avessi potuto essere lì, mentre partorivi, lo avrei fatto.

Apro delicatamente la porta della stanza dei nostri figli. Dormono beati.

Gohan è composto ed ordinato anche mentre riposa…nonostante il momento sorridiamo entrambi.

Goten apre i piccoli occhi.

Un tuo passo.

Vi osservo.

Gli accarezzi la guancia, lo rassicuri, lo ricopri, mentre lui, beato, riprende a dormire.

Mi sei mancata Chichi.

 

So far away                                                                     Così lontano
Been far away for far too long                                       Sei stata così lontano per troppo a lungo
So far away                                                                    Così lontano
Been far away for far too long                                       Sei stata così lontano per troppo a lungo
But you know, you know, you know
                              Ma tu sai, tu sai, tu sai

 

Avrei voluto. Non ho potuto.

Lontananza. Maledetta lontananza. E maledetta la mia testardaggine.

Voglio che tu sappia, sappia ancora, di quanto io ti ami piccola mia.

Ogni istante è votato a te.

Tutte le sciocchezze che ho fatto, Chichi, erano solo per salvarti…da un destino crudele…da me.

Devi saperlo Chichi…devi saperlo…in fondo al cuore…

Lo ammetto, ho sbagliato.

 

 

Poso un dito sul tuo collo delicato. Seguo la linea perfetta fino alle scapole…fin dove la morbidezza della tua carne comincia ad inebriarmi.

Alle tue spalle la finestra è aperta. Le tende si muovono soffici.. intravedo il giardino.

L’ombra delle piante che ho imparato a riconoscere.

I suoni che ora conosco.

Ricordi lontani si affollano nelle mia mente…quando pensavo che questa casa, donna, fosse la mia dorata prigione e tu la mia splendida carceriera.

Mi illudevo.

Mi illudevo che fossi tu a tenermi legato qui.

Perché in realtà ero io a non voler andare via.

 

I wanted                                                                Che io volevo
I wanted you to stay                                             Volevo stare con te

'Cause I needed                                                    Perché io chiedevo

 

 

Io volevo te.

Volevo impazzire sopra di te.

Volevo vederti arrabbiata, felice, entusiasta, triste.

Volevo stare con te.

Un uomo egoista come me.

Un predatore che aveva dato inizio alla sua caccia.

E ho distrutto quello che tu avevi costruito. Ho portato scompiglio tra le tue lenzuola e nel tuo cuore.

Se fuoco è stato, donna, brucia ancora dentro di me.

Non smetterà mai.

Ma questo ora non basta più…lo leggo in te.

Le sento mentre ora tieni strette a pugno le tue piccole mani…vedo le dita bianche per lo sforzo.

Temi che possa essere tornato il crudele nemico che sono stato?...no…tu mi hai amato, hai pianto per me, anche se sembravo esserlo ancora.

…tu temi che possa abbandonarti di nuovo.

 

Guardami donna.

Non distogliere lo sguardo ora.

Ne abbiamo entrambi bisogno.

Ascoltami.

Spalanchi gli occhi. Stai per piangere.

Fai un passo indietro. Cerchi di divincolarti da me. Mi respingi con la forza della disperazione.

Ti prendo per le spalle.

Fermati Bulma…

 

Io ti amo.

 

I need to hear you say                                                   Io ho bisogno che sentissi che ti dicessi
That I love you                                                             Che io ti amo

I have loved you all along                                            Ti ho amato tutto il tempo

 

 

Io ti ho amato per tutto il tempo…

Ti ho amato quando stringevi le coperte con le tue dita gemendo e pronunciando il mio nome.

Ti ho amato quando una fredda mattina d’inverno tu l’hai detto a me.

Ti ho amato mentre fuggivo da te.. mentre fuggivo da me stesso.

Sei immobile. Ti abbraccio. Sei fredda…hai le spalle gelate . Le scaldo con le mie mani…con i miei baci.

Tremi?

Sei sconcertata. Non parli.

Poi affondi la testa nel mio torace.

Avverto i leggeri singhiozzi del tuo pianto.

Ti amo Bulma, ti amo…lo ripeterò all’infinito se è questo ciò che desideri.

Io lo desidero.

 

 

CHICHI:

Eccoti finalmente amore mio.

Goku sei tornato da me.

Dopo le lacrime, l’odio, le recriminazioni…ora sei qui.

Vorrei illudermi…immaginare noi invecchiare insieme,abbracciare i nostri nipoti, scaldarci accanto al focolare…

Ma la mia anima sa che un giorno tu ripartirai…che il sangue che scorre nelle tue vene ti reclamerà alla fine.

Sangue di eroi, sangue di una stirpe perduta.

Ma ora…ora voglio solo tenerti stretto.

Ridere, litigare, affrontare i problemi, crescere i nostri piccoli.

Goku io ti perdono.

 

And I forgive you                                                         E ti perdono
For being away for far too long                                 Per
essere
stata lontano così tanto tempo.

 

 

Lo spazio e il tempo sono illusioni. Illusioni della nostra mente. Perché ora che sei vicino a me, questi attimi sembrano interminabili.

Goten piange.

Reclama la sua mamma. Vuole il suo papà.

Va da lui Goku.

 

BULMA:

Alzo gli occhi offuscati dalle lacrime. Non riesco a distinguere l’espressione del tuo volto.

Ma non posso togliere le mie mani da te per asciugarle.

Se questo è solo un sogno non voglio svegliarmi.

Voglio tenere il mio Principe vicino a me…voglio sentire il calore del suo respiro sulla mia pelle.

Voglio respirare finalmente.

Perché il tuo amore, Vegeta, è la mia aria.

E mi immergo in te.

Dopo tanto dubbi… le tue parole sono la mia certezza.

Mi ami.

Il tuo calore mi avvolge.

Ascolto la tua voce rotta dall’emozione…

Ti amo…ti amo anche io.

 

So keep breathing                                                      Allora riprendo a respirare

 

 

Abbraccio Goten e lo prendo tra le braccia.

Si succhia un dito, piccolo cucciolo.

Tu ti avvicini a noi. Lo afferri delicatamente e cominci a cullarlo.

Ti stringo a me.

Sono qui.

Non lascerò più che tu rimanga sola.

 

'Cause I'm not leaving you anymore                perchè non ti lascerò mai più
Believe it                                                          credici
Hold on to me and, never let me go              Stretta a me, e senza lasciarmi andare più via


 

 

Prendo il tuo viso tra le mani.

Sento il tuo corpo stretto al mio.

Bulma te lo prometto.

Non me ne andrò mai più.

Mai più.

Mai più.

 

 

'Cause I'm not leaving you anymore                      perchè non ti lascerò mai più
Believe it                                                                credici
Hold on to me and, never let me go                      Stretta a me, e senza lasciarmi andare più via

 


 
 
 

 
 

 

 

 
 
 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bambi88