Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mikan93    21/09/2011    4 recensioni
Posso essere dura con me stessa reprimendo i miei sentimenti.
Posso essere forte, aspettando secondi, minuti, giorni anni senza vederti XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posso essere dura con me stessa reprimendo i miei sentimenti.
Posso essere forte, aspettando secondi, minuti, giorni anni senza vederti
Ma con te, non ci riesco
E mi ricordo tutte quelle cose pazze che facevamo
le hai lasciate correre nella mia testa, come ricordi irraggiungibili.
Tutte quelle cose folli che abbiamo fatto, io non ci ho pensato le ho fatte e basta perché sapevo che con te stavo  al sicuro.
Tu sei sempre qui, sei ovunque io mi giri, la tua immagine mi perseguita, mi appare in sogno come un dio della morte, che ti trascina e ti porta con se verso gli inferi.
 
Accidenti a te.
Cosa non farei per averti qui per abbracciarti, baciarti e perdermi nei tuoi occhi.
Amo il modo il tuo modo di essere cosi burbero e buzzurro.
Amo le tue labbra cosi delicate, amo le tue mani cosi grandi capaci di spezzarmi in due, ma l’unica cosa che hai spezzato in questo momento è il mio cuore, frantumato in mille pezzi, di un puzzle che da sola non so ricomporre, ho bisogno del tuo aiuto per guarire da questa malattia che pian piano mi trascina verso l’oblio.
Ho bisogno di te, starti vicino, sentire il tuo respiro fresco sul mio collo. 
E se non lo avresti ancora capito ti amo spadaccino dei miei stivali 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93